Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Io vorrei capire se è ancora valida l'offerta del ritiro e supervalutazione delle vecchie console con giochi validi per prenotare xex, sul sito ci sono ancora i banner ma su altri lidi hanno detto che la scadenza era ieri.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,609
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Ho comprato un gioco usato per PS4 ma si blocca durante l'installazione.

C'è ancora la possibilità di cambiarlo in un  punto vendita diverso da quello in cui è stato acquistato? 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29
Io vorrei capire se è ancora valida l'offerta del ritiro e supervalutazione delle vecchie console con giochi validi per prenotare xex, sul sito ci sono ancora i banner ma su altri lidi hanno detto che la scadenza era ieri.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
E' valida, sul sito non è indicata una data di scadenza

 
U

Utente cancellato 143664

Dai, forse per novembre ce la faranno a fare il volantone  :trollface:

 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Alla fine sono andato al Gs per la Series X e ho dato dentro la one x più un controller ps4 e un chiodo assurdo come the sims 4 star wars preso su amazon ieri sera
, tra l'altro stamattina la versione ps4 non era più valida, per puro ciulo ho preso la versione one

Per fare il tutto ci ho messo una vita, il povero ragazzo in negozio era nuovo ed era mancato un paio di giorni, quindi non sapeva una fava della promozione e pensava fossi venuto per quella scaduta dei gold days.
Era da solo e doveva gestire la gente che entrava mentre testava la console, ha chiamato tre volte il suo superiore per chiedere della promozione, a un certo punto dopo tutto il macello del test e delle operazioni da terminale non voleva farmi la promozione perché pensava che valesse solo per chi aveva fatto la prelazione della console

La gsz+ era scaduta e voleva farmi la level 3 a 16 euro, gli ho fatto notare che sul sito c'è scritto che basta una card di qualsiasi livello per il ritiro delle console, mi ha detto che il sito non è sempre attendibile ma poi me l'ha fatta lo stesso

Non me la sento di criticarlo più di tanto perché lavorare da soli li dentro è un inferno.
Dopo un'ora di odissea ce l'ho fatta e sono uscito indenne con gli scontrini, la console è prenotata per il day one, tanto con Microsoft si può stare tranquilli perché ne venderanno quattro in croce qui da noi


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ma il volantone lo hanno dimenticato  ?  :sard:

 

Dying

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
27 Gen 2017
Messaggi
42
Reazioni
5
Medaglie
3
Ieri è arrivata una mail che parlava di promozioni settimanali, quindi il dubbio che slitti di (almeno) una settimana c'è

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,609
Reazioni
1,264
Medaglie
9
@Giamast per prenotare PS5 avevi già dato la PS4?

Perché io avrei intenzione di riportarla al D1 di PS5 o il giorno prima ma se valutassero i giochi non PO il 50% in più anche se la console non è stata ancora riportata darei qualche gioco per arrivare ai 300€ di caparra. 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,294
Reazioni
19,567
Medaglie
29
@Giamast per prenotare PS5 avevi già dato la PS4?

Perché io avrei intenzione di riportarla al D1 di PS5 o il giorno prima ma se valutassero i giochi non PO il 50% in più anche se la console non è stata ancora riportata darei qualche gioco per arrivare ai 300€ di caparra. 
Si l'avevo già riportata con i Gold Days e fatto la relativa prenotazione di PS5. In teoria il commesso mi ha detto che l'extravalutazione del 50% va fatta contestualmente alla prenotazione di PS5 quando riporti la PS4, però possono comunque applicartela manualmente se hai già prenotato la console e far figurare quei giochi come trade-in per la PS5

Insomma ti conviene chiedere direttamente al commesso, come al solito dipende da loro visto che la promo sul sito è descritta in una mezza frase neanche troppo chiara :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 143664

Ho fatto una prenotazione usando il premium pass, mi hanno detto che ho 2 settimane (ho la tessera epic) per ritirare, superate le 2 settimane cosa succede? 

 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
@Giamast per prenotare PS5 avevi già dato la PS4?
Perché io avrei intenzione di riportarla al D1 di PS5 o il giorno prima ma se valutassero i giochi non PO il 50% in più anche se la console non è stata ancora riportata darei qualche gioco per arrivare ai 300€ di caparra. 
La caparra credo sia di 250 euro, o almeno lo è per la Xsx perché ieri lasciando la one x valutata 250 non ho dovuto sborsare altri soldi per la caparra.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
Però poi in caso di disponibilità posso comunque ritirare oppure in caso di non disponibilità posso farmi caricare il credito sulla tessera? 
non ricordo come funzioni in caso di non disponibilità con il pagamento fatto con il pass :dsax:

mentre nel caso ci fosse ancora, credo tu possa ritirarlo senza alcun problema

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,609
Reazioni
1,264
Medaglie
9
La caparra credo sia di 250 euro, o almeno lo è per la Xsx perché ieri lasciando la one x valutata 250 non ho dovuto sborsare altri soldi per la caparra.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Sì, ho già dato i 250€ di caparra, volevo raggiungere i 300€ così portando la PRO all'uscita di PS5 non dovrò pagare altro. 

 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Sì, ho già dato i 250€ di caparra, volevo raggiungere i 300€ così portando la PRO all'uscita di PS5 non dovrò pagare altro. 
Imho, come ha detto giamast è meglio chiedere direttamente al commesso del tuo gamestop, magari acchiappi uno che non fa storie e ti fa passare le varie offerte. Occhio anche alla card gsz+, ieri volevano farmi per forza la level 3 ma sul sito dice chiaro e tondo che le offerte con ritiro usato valgono per i possessori di card di qualsiasi livello, quindi ti basta la semplice registrazione senza pagare nulla.
Purtroppo ho notato una confusione immensa su queste promozioni, manco si sa se durano fino al day one.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,609
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Stanno facendo risultare i giochi Xbox one con smart delivery come giochi Xbox series X, quindi se volete prenotarli col Pass standard a 19.98€ vi conviene farlo quanto prima. Hanno già modificato Cyberpunk 2077, Watch dogs legion e Far cry 6.

 

bubolik

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mar 2009
Messaggi
349
Reazioni
2
Medaglie
4
Scusate ma non so dove chiedere... ho prenotato fifa 21 al Mediaworld portando giochi usati... posso spostare la prenotazione su un altro gioco?

 
Top