Cosa c'è di nuovo?

Switch Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe
Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile in questa intrigante avventura che combina azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature esplorando un mondo variegato e ricco di sorprese! Riunisci fino a 100 Pikmin nelle tue esplorazioni quotidiane e usa un fischietto per richiamarli. Sono obbedienti e soddisferanno volentieri le tue richieste: alla bisogna, accetteranno di buon grado perfino di essere scagliati contro qualche oggetto! Basta una parola e il tuo esercito di Pikmin trasporterà carichi pesanti, abbatterà barriere, costruirà ponti, combatterà contro le creature indigene e altro ancora! Puoi anche dividere le forze in tre squadre capeggiate da Alph, Brittany e Charlie, passando da una all'altra per cercare contemporaneamente in più direzioni: in questo modo i tuoi spostamenti saranno sempre efficienti! Dovrai sfruttare le abilità di ciascun tipo di Pikmin per superare gli ostacoli e scoprire il mondo che ti circonda: scegli i Pikmin con molta attenzione!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Construction and Management Simulation, Puzzle, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,465
Reazioni
55,441
Medaglie
15



 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Magari si vedono i nuovi contenuti :asd:

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,401
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Ricordo a tutti che oggi mostreranno alle 19:00 del gameplay di pikmin 3 deluxe, sperando che sia sui nuovi contenuti :sisi:

Di seguito il link alla presentazione 




 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Secondo voi ci sarà la possibilità di trovarlo scontato, anche solo di un 10€, a 2 o 3 mesi dall'uscita?

Son pieno di roba da giocare, Genshin Impact mi sta prendendo più del previsto e sto pure in alto mare con la collection di Mario...quindi sto pensando di rimandarlo.

Ho visto che però non è prenotabile ne sul sito di Unieuro ne su quello di Mediaworld dove a volta capita facciano offerte dopo qualche mese...
Ma forse si dai, ormai nonostante la nomina di Nintendo almeno su Amazon gran parte dei giochi switch si trovano sempre a 10-15 euro in meno rispetto al loro prezzo iniziale :sisi:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,121
Reazioni
1,545
Medaglie
9
sì, non ci saranno grossi problemi a trovarlo sui 50€

 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,788
Reazioni
56
Medaglie
5
Questa sera pretendo la conferma che si possa giocare in due tutta la modalità storia,altrimenti li lancio un Pikmin viola sulla sede Nintendo

 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Sono stato molto indeciso circa l'acquisto. Su WiiU lo mollai dopo poche ore: il concept non mi convinceva più di tanto e soprattutto avevo altro a cui giocare... Lo riprenderò su Switch soprattutto perché ora come ora ho altri ritmi di gioco e un gameplay come quello proposto da Pikmin potrebbe risultare più piacevole rispetto a quanto non lo fosse in passato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Questa sera pretendo la conferma che si possa giocare in due tutta la modalità storia,altrimenti li lancio un Pikmin viola sulla sede Nintendo
E' già stato confermato :sisi:

Probabilmente la prima ora sarà singleplayer (tipo LM3) visto la presenza di solo Alph, ma appena si ottiene Brittany è completabile in due

 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,788
Reazioni
56
Medaglie
5
E' già stato confermato :sisi:

Probabilmente la prima ora sarà singleplayer (tipo LM3) visto la presenza di solo Alph, ma appena si ottiene Brittany è completabile in due
Ah ok non sapevo. Vero si' con la pupetta cambia tutto,sento pero' che mi m anchera' di sciuro il paddone.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Sono stato molto indeciso circa l'acquisto. Su WiiU lo mollai dopo poche ore: il concept non mi convinceva più di tanto e soprattutto avevo altro a cui giocare... Lo riprenderò su Switch soprattutto perché ora come ora ho altri ritmi di gioco e un gameplay come quello proposto da Pikmin potrebbe risultare più piacevole rispetto a quanto non lo fosse in passato.
Decisamente consigliato.

A me che non ero fan della serie mi ha preso subito

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
secondo te, con le aggiunte di questa versione, quante ore di gioco saranno necessarie per il completamento?

su HLTB leggo 20 ore per la versione WiiU
Sinceramente non saprei, hanno parlato di un prologo ed epilogo extra, non si sa il limite a livello di giorni e la roba da fare ma potrebbero aggiungere potenzialmente anche 5 ore  :hmm:

Poi ci sono elementi come la Piklopedia da riempire e gli achievment (oltre alla modalità missioni).

Al momento allo stream stanno mostrando la primissima ora di gioco e i seguenti elementi:

-Giroscopi per la mira confermati, con diverse impostazioni per disattivarli o gestire sensibilità ed proprietà

-Possibilità di togliere la minimappa

-Co-Op locale proprio come l'ho descritta prima, necessità di trovare prima Brittaney per avere due capitani ma è istantanea la transizione

-Elementi del Gamepad accessibili con -

-Ogni capitano ha un elemento nella Piklopedia, i nemici non sembrano interagibili

-Ora mostrano il Prologo

-Tre difficoltà di gioco Normale, Difficile, Molto difficile (in quest'ultima ti limitano pure a 60 i pikmin a schermo)

-Il prologo utilizza le cutscene che tirai fuori all'annuncio del titolo, quindi saranno 5/6 missioni ed è l'obbiettivo è simile alla modalità Missioni, hai un quantitativo di Pikmin all'inizio e l'obiettivo è raccogliere il maggior numero di tesori entro un tempo limite

-Stanno mostrando la modalità Multiplayer Bingo Battle, già presente nell'originale

-Ci sarà una DEMO del gioco con possibilità di trasferire i salvataggi, potrebbe essere corposetta visto che parla di affrontare il primo boss 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,121
Reazioni
1,545
Medaglie
9
Sinceramente non saprei, hanno parlato di un prologo ed epilogo extra, non si sa il limite a livello di giorni e la roba da fare ma potrebbero aggiungere potenzialmente anche 5 ore  :hmm:

Poi ci sono elementi come la Piklopedia da riempire e gli achievment (oltre alla modalità missioni).

Al momento allo stream stanno mostrando la primissima ora di gioco e i seguenti elementi:

-Giroscopi per la mira confermati, con diverse impostazioni per disattivarli o gestire sensibilità ed proprietà

-Possibilità di togliere la minimappa

-Co-Op locale proprio come l'ho descritta prima, necessità di trovare prima Brittaney per avere due capitani ma è istantanea la transizione

-Elementi del Gamepad accessibili con -

-Ogni capitano ha un elemento nella Piklopedia, i nemici non sembrano interagibili

-Ora mostrano il Prologo

-Tre difficoltà di gioco Normale, Difficile, Molto difficile (in quest'ultima ti limitano pure a 60 i pikmin a schermo)

-Il prologo utilizza le cutscene che tirai fuori all'annuncio del titolo, quindi saranno 5/6 missioni ed è l'obbiettivo è simile alla modalità Missioni, hai un quantitativo di Pikmin all'inizio e l'obiettivo è raccogliere il maggior numero di tesori entro un tempo limite

-Stanno mostrando la modalità Multiplayer Bingo Battle, già presente nell'originale
grazie, come sempre vai oltre le aspettative <3

pensi che per un giocatore 100% portatile come me, i controlli potrebbero risultare scomodi?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
grazie, come sempre vai oltre le aspettative <3

pensi che per un giocatore 100% portatile come me, i controlli potrebbero risultare scomodi?
Non credo, l'ho giocato parecchio sul paddone e non ho avuto problemi, poi questa notte metteranno la demo così potrai provarlo ;)

 
Top