Cosa c'è di nuovo?

Need for Speed Hot Pursuit Remastered | Disponibile | SG: 6.0 |

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

maxresdefault.jpg
INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC, Switch
  • Data di uscita: 6 Novembre 2020
  • Genere: Corse, Sport
  • Sviluppatore: Stellar Entertainment
  • Produttore: Electronic Arts
  • Lista/Guida Obiettivi: 66 (1000G)
NEWS:

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio

IMMAGINI:
Need-for-Speed-Hot-Pursuit-a.jpg

news-videogiochi-need-for-speed-hot-pursuit-remaster-rumor-1592911746887.jpg

nfs-1601754127169.jpg
ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Chissà se lo mettono sull'EA Play al lancio  :morrisb2:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Chissà se lo mettono sull'EA Play al lancio  :morrisb2:
No non è mai successo e dubito cominceranno adesso. Ci sarà la classica prova di 10 ore, per il resto avrà la stessa trafila di Burnout Paradise Remastered.

Comunque degli ultimi capitoli di Need for Speed (per ultimi intendo tutti quelli post-epoca d'oro), i 2 titoli fatti da Criterion (questo ed il Most Wanted del 2012) sono quelli che mi sono piaciuti di più. Quindi diciamo che, quantomeno lo tengo d'occhio, non sarebbe male rigiocarlo.

Detto questo, adesso i Criterion sono tornati al timone della serie, però francamente io non capisco perchè insistere su un brand dopo 10.000 tentativi andati a vuoto. Lo lasciassero riposare in pace fino a quando a qualcuno non viene una ispirazione fresca e originale.

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
No non è mai successo e dubito cominceranno adesso. Ci sarà la classica prova di 10 ore, per il resto avrà la stessa trafila di Burnout Paradise Remastered.

Comunque degli ultimi capitoli di Need for Speed (per ultimi intendo tutti quelli post-epoca d'oro), i 2 titoli fatti da Criterion (questo ed il Most Wanted del 2012) sono quelli che mi sono piaciuti di più. Quindi diciamo che, quantomeno lo tengo d'occhio, non sarebbe male rigiocarlo.

Detto questo, adesso i Criterion sono tornati al timone della serie, però francamente io non capisco perchè insistere su un brand dopo 10.000 tentativi andati a vuoto. Lo lasciassero riposare in pace fino a quando a qualcuno non viene una ispirazione fresca e originale.
Io non capisco il perchè non fare una remastered o remake di Underground. Problemi di licenze?

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Io non capisco il perchè non fare una remastered o remake di Underground. Problemi di licenze?
Beh io sinceramente sarei per un remake (soprattutto grafico, intendiamoci), però non so in Electronic Arts se e come siano organizzati in tal senso. Vedremo adesso quando annunciano la Trilogia di Mass Effect se sarà Remastered (quasi sicuro) o Remake. Intanto, la copertina del gioco:



 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Playable on series X vuol dire che non riceverà nessuna patch specifica per la next gen?

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
15€ buttati nel cesso insomma.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
almeno qualche macchina più recente potevano metterla
 

Nfs 4Ever

LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2020
Messaggi
37
Reazioni
1
Medaglie
2
Ciao ragaz
Sono nuovo.. ho comprato stamane nfs hotpursuit x ps4 (non so ancora come si creano i topic) dopo averlo "bruciato" 10anni fa.. lo trovo più tosto.. o son invecchiato io?? Hihihi..
Ho na domanda... difficoltà.. non mi applica i tanto sospirati dlc inclusi...(che hai tempi pagai) come si fa??? Help me please!!
 
Top