Cosa c'è di nuovo?

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
2 ore fa, TStark ha scritto:


Abbiamo capito che sarà il film che introdurrà il multiverso 

Speravo fosse Multiverse of Madness di Raimi ma va be 

Speriamo la gestione sia meglio dei precedenti due, magari motivati dalla responsabilità che ha il film 

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
Il 30/9/2020 alle 21:15 , TStark ha scritto:

Vediamo truccata e con il costume come sarà. Non so minimante chi sia lei come attrice


mi sono sempre chiesto ... ma a qualcuno piace realmente Ms Marvel come supereroe? ..già inserito nel gioco avengers ( che ho apposta evitato di comprare)..adesso pure un film -.- 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
995
Reazioni
371
Medaglie
6
12 ore fa, TStark ha scritto:


Ma... è previsto che ci sia dell'Uomo Ragno nel film dell'Uomo Ragno?  :adrian:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
La magia del Dottor Strange unita alla tecnologia di Iron Man ha fatto in modo che tutti dimenticassero la vera identità di Peter dopo gli eventi di Civil War.

Prepariamoci ad una megacazzola per risolvere tutti i casini :sard:

In generale, i team up tra Strange e Spidey mi sono sempre piaciuti moltissimo. Indimenticabile la storia "Buon Compleanno".



 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
La magia del Dottor Strange unita alla tecnologia di Iron Man ha fatto in modo che tutti dimenticassero la vera identità di Peter dopo gli eventi di Civil War.

Prepariamoci ad una megacazzola per risolvere tutti i casini :sard:

In generale, i team up tra Strange e Spidey mi sono sempre piaciuti moltissimo. Indimenticabile la storia "Buon Compleanno".

Io sinceramente ho pensato all'apertura dello spiderverse. Dopo il Rumor di Electro, e poi questo, mi sembra scontato :unsisi:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Ah ok 

Stavo pensando alla civil war cinematografica, se così si può definire 

In effetti mi ero scordato che in quella a fumetti viene rivelata l'identità di Peter


Ma nella versione a fumetti è

Mefisto a cancellare dalla mente di tutti l'identità di Spider-Man dopo Civil War nel famigerato One More Day
Da dove arriva quella vignetta? :hmm:

Tornando al film credo proprio che la presenza di Strange e l'introduzione del Multiverso sarà un modo di giustificare la presenza di Peter Parker sia nel MCU che nel Venom-verse, in modo anche da pararsi le chiappe qualora saltassero nuovamente gli accordi. Non sono un gran fan di Spider-Verse ma vedere il Toby di nuovo sul grande schermo, magari come mentore di Holland, mi piacerebbe parecchio :nev:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Ma nella versione a fumetti è

Mefisto a cancellare dalla mente di tutti l'identità di Spider-Man dopo Civil War nel famigerato One More Day
Da dove arriva quella vignetta? :hmm:
No, Mefisto si prende

il matrimonio in cambio della vecchia.
Successivamente spiegano come mai tutti si son dimenticati dell'identità di Spider-Man ed è stata una combinazione tra magia e tecnologia di Strange, Richards e Stark.

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
No, Mefisto si prende

il matrimonio in cambio della vecchia.
Successivamente spiegano come mai tutti si son dimenticati dell'identità di Spider-Man ed è stata una combinazione tra magia e tecnologia di Strange, Richards e Stark.
Non proprio, su richiesta di Mary Jane Mefisto aggiunge anche quella particolarità al patto



Si vede che poi hanno deciso di spiegarla concretamente in un'altra maniera :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Non proprio, su richiesta di Mary Jane Mefisto aggiunge anche quella particolarità al patto

http:////applications/core/interface/js/spacer.png


Si vede che poi hanno deciso di spiegarla concretamente in un'altra maniera :asd:
Diciamo che Mefisto ha riscritto la storia e fatto in modo che quel particolare evento accada. Ovvero che i 3 big facessero questo favore a Spidey.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Maguire e Garfield in trattative per tornare in Spiderman 3 (confermato)
Marvel sta cercando un attore per Miles Morales (rumor)
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Sono finite le riprese di falcon e the winter soldier.
Stamattina pure il regista di Shang-chi ha comunicato che ha finito le riprese del film.

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Sembra che sarà Oscar Isaac ad interpretare Moon Knight :)

 
Ultima modifica:
Top