Cosa c'è di nuovo?

Gamestop | Segnalazioni offerte e promozioni | !!LEGGERE ATTENTAMENTE I PRIMI DUE POST!!

ufficiale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,556
Reazioni
7,657
Medaglie
19
Per forza cash, o anche basta la sola console? Perchè dovrebbero già valutarla 250 euro in teoria.
In totale, che sia cash o valutazioni, devi arrivare a 250
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
In totale, che sia cash o valutazioni, devi arrivare a 250
Ok perfetto, perchè l'altro gioro ero con la mia ragazza al cc e ho approfittato per chiedere. Mi hanno detto che avrei dovuto comunque mettere una caparra cash di 250 ma in effetti ha poco senso. Come al solito ogni commesso ha un parere diverso riguardo le questioni promo.

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,556
Reazioni
7,657
Medaglie
19
Ok perfetto, perchè l'altro gioro ero con la mia ragazza al cc e ho approfittato per chiedere. Mi hanno detto che avrei dovuto comunque mettere una caparra cash di 250 ma in effetti ha poco senso. Come al solito ogni commesso ha un parere diverso riguardo le questioni promo.
Non credo proprio, ai tempi della extra-valutazione leggevo che molti portavano la PS4 per prenotare PS5 (quindi 200 euro) e chiedevano giusto di aggiungere altri 50 euro cash


 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Non credo proprio, ai tempi della extra-valutazione leggevo che molti portavano la PS4 per prenotare PS5 (quindi 200 euro) e chiedevano giusto di aggiungere altri 50 euro cash
This, io quando ho portato PS4 Pro ho dovuto aggiungere solo 20€ cash (230 erano di valutazione della console)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
due domande  stupide però chiedo perchè con gamestop non si sa mai 

Volevo portare xbox one S più un gioco  ps4 / switch e un pad xbox  one per prenotare ps5 ... il gioco in questione mica deve essere per forza della one ?

e posso portare quanti giochi voglio da scalare validi per le promo ?

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
due domande  stupide però chiedo perchè con gamestop non si sa mai 

Volevo portare xbox one S più un gioco  ps4 / switch e un pad xbox  one per prenotare ps5 ... il gioco in questione mica deve essere per forza della one ?

e posso portare quanti giochi voglio da scalare validi per le promo ?
Sì, vanno bene pure di altre console, ne puoi portare di più però avranno la valutazione standard. 

 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
Sì, vanno bene pure di altre console, ne puoi portare di più però avranno la valutazione standard. 
grazie mille per la risposta :superhype:

edit: altro dubbio anche se ho già la tessera livello 3 fanno la valutazione standard ?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
grazie mille per la risposta

edit: altro dubbio anche se ho già la tessera livello 3 fanno la valutazione standard ?
Se sono giochi NON validi per le promozioni, al momento della prenotazione di PS5 ti vengono valutati il 50% in più del normale
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,642
Reazioni
158
Medaglie
8
Sono stato da gs per prenotare un gioco portandone 2 con il pass, i giochi sono rdr 2 e dragonball fighterz entrambi ps4. Mi ha detto che andava bene solo dragonball invece da quello che avevo visto io dovevano essere entrambi validi. Ha sbagliato qualcosa il commesso o è effettivamente così ?

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Sono stato da gs per prenotare un gioco portandone 2 con il pass, i giochi sono rdr 2 e dragonball fighterz entrambi ps4. Mi ha detto che andava bene solo dragonball invece da quello che avevo visto io dovevano essere entrambi validi. Ha sbagliato qualcosa il commesso o è effettivamente così ?
Per prenotare un gioco con il pass serve un solo gioco valido per le promozioni. 

Rdr 2 è valido solo per prendere un gioco usato. 

 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,642
Reazioni
158
Medaglie
8
Per prenotare un gioco con il pass serve un solo gioco valido per le promozioni. 

Rdr 2 è valido solo per prendere un gioco usato. 
Grazie per la risposta :) si può prendere qualsiasi gioco usato o ci sono delle limitazioni ?

 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,477
Reazioni
277
Medaglie
6
Hanno terminato anche le Xbox Series X per il D1? Ora sul sito dice “consegna entro Natale” ...

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Qualcun altro ha prenotato Need For Speed Hot Pursuit Remastered a 15€ su amazon per utilizzarlo a novembre come gioco valido? Io ho fatto il preorder di una versione Switch e una versione PS4, con una spesa totale di 30€ a novembre potrei ottenere una valutazione di 50/60 per un gioco PS5, non mi sembra male come cosa

Al momento sul sito GameStop il gioco è listato come PO, mi basta che ci resti almeno fino al D1 che tanto appena amazon me li consegna li li riporto subito. Dovesse cambiare qualcosa, faccio sempre in tempo a disdire o rifiutare il pacco
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,586
Reazioni
768
Medaglie
12
Qualcun altro ha prenotato Need For Speed Hot Pursuit Remastered a 15€ su amazon per utilizzarlo a novembre come gioco valido? Io ho fatto il preorder di una versione Switch e una versione PS4, con una spesa totale di 30€ a novembre potrei ottenere una valutazione di 50/60 per un gioco PS5, non mi sembra male come cosa

Al momento sul sito GameStop il gioco è listato come PO, mi basta che ci resti almeno fino al D1 che tanto appena amazon me li consegna li li riporto subito. Dovesse cambiare qualcosa, faccio sempre in tempo a disdire o rifiutare il pacco
bene o male sono 25€ a PO con i nuovi preorder nextgen,
pagheresti 40€ uno gioco da 60€, 50€ uno da 70€ e 60€ uno da 80€
non c'è granché da perdere potendo eventualmente fare il reso,
ma non mi è sembrato nemmeno un risparmio così incredibile...
magari valuta un preorder su switch dove almeno te lo valutano 30€ ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
bene o male sono 25€ a PO con i nuovi preorder nextgen,
pagheresti 40€ uno gioco da 60€, 50€ uno da 70€ e 60€ uno da 80€
non c'è granché da perdere potendo eventualmente fare il reso,
ma non mi è sembrato nemmeno un risparmio così incredibile...
magari valuta un preorder su switch dove almeno te lo valutano 30€ ?
50€ di valutazione su una spesa di 30 significa comunque risparmiare venti euro, considerando che il tutto avviene a "costo zero" e senza particolari sbattimenti, non li butto comunque via ?
Pensavo anche di usarli per prenotare qualche Collector's che mi interessa, visto che lì la valutazione è di 30€ a PO, però non sembrano essercene per giochi PS5. Vediamo se spunta qualche gioco Switch interessante da qui a dicembre, magari BD2
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
431
Reazioni
62
Medaglie
4
50€ di valutazione su una spesa di 30 significa comunque risparmiare venti euro, considerando che il tutto avviene a "costo zero" e senza particolari sbattimenti, non li butto comunque via
Pensavo anche di usarli per prenotare qualche Collector's che mi interessa, visto che lì la valutazione è di 30€ a PO, però non sembrano essercene per giochi PS5. Vediamo se spunta qualche gioco Switch interessante da qui a dicembre, magari BD2
30 euro sulle specials, non sulle collector che sono ben altro
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
e niente sono andato da 2 gamestop e ps5 non si può più prenotare mi hanno detto direttamente da marzo/ aprile peccato :(
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Qualcun altro ha prenotato Need For Speed Hot Pursuit Remastered a 15€ su amazon per utilizzarlo a novembre come gioco valido? Io ho fatto il preorder di una versione Switch e una versione PS4, con una spesa totale di 30€ a novembre potrei ottenere una valutazione di 50/60 per un gioco PS5, non mi sembra male come cosa

Al momento sul sito GameStop il gioco è listato come PO, mi basta che ci resti almeno fino al D1 che tanto appena amazon me li consegna li li riporto subito. Dovesse cambiare qualcosa, faccio sempre in tempo a disdire o rifiutare il pacco
Credo che per sfruttarli al meglio si debbano usare per prenotare un gioco con il pass, un titolo per PS4 alla fine è come pagarlo 40€, per PS5 50-60 € a seconda del prezzo di listino.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Credo che per sfruttarli al meglio si debbano usare per prenotare un gioco con il pass, un titolo per PS4 alla fine è come pagarlo 40€, per PS5 50-60 € a seconda del prezzo di listino.
Ci ho fatto un pensierino al Pass Royal, in ottica next-gen e con i giochi prezzati a 80€ si può comunque risparmiare molto, ma ho paura che passato dicembre ne possano fare una versione più conveniente per il 2021 quindi sono un po' indeciso
 
Top