Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

U

Utente cancellato 37287

dimentichi che poi la politicccca ce la fa pagare
La uefa ordisce un complotto per non farci qualificare in champions?
Allora meglio di no, facciamo giocare i vari rrahmani ghoulam lobotka e petagna che dovranno pur accumulare un po' di minuti :azz: ancora meglio se recuperassimo Elmas e gli olandesi - con 8 positivi - non ci contagiassero. :azz:
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Mi sta troppo simpatico il Benevento, gli augurerei di vincerle tutte ma ovviamente contro di noi devono perderle entrambe


ragazzi...stavolta svegliamoci presto....niente bagordi all'hotel fino a notte fonda...
non facciamo come prima di torino....con la scusa dei morti ....
Post unito automaticamente:

La uefa ordisce un complotto per non farci qualificare in champions?
Allora meglio di no, facciamo giocare i vari rrahmani ghoulam lobotka e petagna che dovranno pur accumulare un po' di minuti :azz: ancora meglio se recuperassimo Elmas e gli olandesi - con 8 positivi - non ci contagiassero. :azz:

il virus non esiste....è tutto un gomblotto della politiccaaaaa....spadaforrrraaaaa
in realtà ronaldo era troppo alticcio e ha inserito il tampone in posti non consoni
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
All'AZ la darei a tavolino... per restare in tema.
Preferisco concentrarmi sulla partita con le streghe, ci sono maggio + roby insigne che aspettano impazienti :azz:
Oh ma oggi Luperto contro la Juve?:saske:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,646
Reazioni
895
Medaglie
8
La uefa ordisce un complotto per non farci qualificare in champions?
Allora meglio di no, facciamo giocare i vari rrahmani ghoulam lobotka e petagna che dovranno pur accumulare un po' di minuti :azz: ancora meglio se recuperassimo Elmas e gli olandesi - con 8 positivi - non ci contagiassero. :azz:
Sì farei un turnover massiccio, sia per dare minuti nelle gambe ai vari demme e Petagna sia perché non credo che loro scenderanno con la migliore delle formazioni
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Hanno sempre Brignoli? Il primo incubo di Gattuso in A :rickds:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Mi sta troppo simpatico il Benevento, gli augurerei di vincerle tutte ma ovviamente contro di noi devono perderle entrambe

Non la vuoi la Salernitana?:chris:


Anche se l'unico vero derby è quello ocn l'Avellino. (come diceva pure Maradona)
Quanto vorrei i lupacchiotti in A, solo per fargliene 4 all'andata e 4 al ritorno.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Sta bene dove sta, deve giocare titolare in queste squadre qui e sperare che in carriera possa restare a quel livello.
Secondo me nell'organico delle prime 6-7 non c'entra niente.

Sei proprio una brutta persona. :sadfrog:
Post unito automaticamente:

La Salernitana no :granma:


andrebbero un minimo seguiti anche solo perchè c'è Tutino in prestito. Che tra l'altro ha iniziato pure bene.
 
U

Utente cancellato 37287

Non la vuoi la Salernitana?:chris:


Anche se l'unico vero derby è quello ocn l'Avellino. (come diceva pure Maradona)
Quanto vorrei i lupacchiotti in A, solo per fargliene 4 all'andata e 4 al ritorno.
Lotito deve ringraziarci che gli abbiamo regalato Tutino in prestito con diritto a 5 miseri milioni che ha già fatto 4 goal in 4 partite.
Spero per lui che possa arrivare in A prima dei vari Maiello e Ciano.
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Sei proprio una brutta persona. :sadfrog:
Post unito automaticamente:




andrebbero un minimo seguiti anche solo perchè c'è Tutino in prestito. Che tra l'altro ha iniziato pure bene.
noi qui stiamo....

abbiamo dato il capocannoniere alla salernitana...
maggio al banevento....l'insigne social...
non siamo babbo natale
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Lotito deve ringraziarci che gli abbiamo regalato Tutino in prestito con diritto a 5 miseri milioni che ha già fatto 4 goal in 4 partite.
Spero per lui che possa arrivare in A prima dei vari Maiello e Ciano.

Non farmelo ricordare. :sadfrog: Fanculo.....
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
U

Utente cancellato 37287

Sì farei un turnover massiccio, sia per dare minuti nelle gambe ai vari demme e Petagna sia perché non credo che loro scenderanno con la migliore delle formazioni
Grazie per il link. Quindi 4 giocatori della prima squadra, ma si sanno i nomi in via informale (rumor etc.)?

Ho dato uno sguardo alla loro squadra, a occhio conosco solo Martins Indi, Koopmeiners e Clasie.

Ma ho letto di un gran bene di Boadu e Stengs, due ragazzini che l'anno scorso li hanno portati a lottare per il titolo prima che la pandemia bloccasse tutto (poverini). Sono curioso di affrontarli.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,646
Reazioni
895
Medaglie
8
Ricordo ahahahah!
C'è da dire che loro le sanno fare le coreografie.

Una grave pecca delle nostre curve che non sanno fare quasi un cazzo. Ogni tanto gli riesce un vesuvio luminoso e fine. :sadfrog:
Assolutamente, fu una genialata, ci rido ancora quando ci penso :rickds:
Post unito automaticamente:

Grazie per il link. Quindi 4 giocatori della prima squadra, ma si sanno i nomi?

Ho dato uno sguardo alla loro squadra, a occhio conosco solo Martins Indi, Koopmeiners e Clasie.

Ma ho letto di un gran bene di Boadu e Stengs, due ragazzini che l'anno scorso li hanno portati a lottare per il titolo prima che la pandemia bloccasse tutto (poverini). Sono curioso di affrontarli.
Ho cercato sia su AreaNapoli che su Calcio Napoli ma in entrambe le pagine sostengono che il club non abbia voluto dire i nomi dei giocatori per privacy. Inoltre SEMBRA che il numero sia aumentato nelle ultime ore ma ciò deve essere ancora comunicato ufficialmente. Ti dico la verità, è una squadra che conosco pochissimo
 
Top