Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,638
Reazioni
56,453
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
908
Reazioni
333
Medaglie
5
Secondo voi ci sono possibilita' di avere Divinity Original Sin 2 sul gamepass ?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Hanno annunciato solo Doom Eternal e detto che gli altri arriveranno nel Pass senza specificare quando
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Cioè, Minecraft Dungeons non é cross-platform PC-Xbox? :azz:
Né si può fare 2 locale e 2 online?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
La coop a 2 si può fare sicuro Online, locale penso di sì ma non ricordo; il multi è gestito un po' male ecco :dsax:

Si possono fare entrambi...ma non in contemporanea. Se scegli locale non ti fa invitare amici online :facepalm:
Il cross-play arriva a novembre. Che palle
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ormai hanno davvero la possibilità di aggiungere roba bella ogni mese.

Mi aspetto un nuovo gioco zenimax sul pass ogni mese da qui in avanti.

Poi per la roba nuova se continuano con le acquisizioni finisce davvero che piazzano un gioco appena uscito ogni 30 giorni
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Mamma che mina, fanno contenta veramente un'utenza vastissima, Microsoft sta ridefinendo il modo di videogiocare. Chapeau!
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Secondo voi ci sono possibilita' di avere Divinity Original Sin 2 sul gamepass ?
EDIT: ho confuso incrociando i post sui giochi Bethesda e pensavano ti stessero rispondendo che è Bethesda :asd: ; Divinity Original Sin 2 è di Larian Studios e sono indipendendenti. La versione console è stata pubblicata da Namco Bandai, invece su PC hanno fatto loro in prima persona (infatti lo abbiamo visto più volte stra-scontato e inclusi vari humble bundle e bundle)Poi chiaro che se lo chiedete a me proprio anche io vi dico che prima o poi arriverà. (ma ragionevolmente più poi, probabilmente quando chiuso Baldur's Gate 3 inizieranno a parlare di un nuovo Divinity 3 forse vedendo spesso com'è l'andazzo di queste cose oppure quando non stanno praticamente vendendo più copie)
Però se il gioco lo vuoi giocare subito compralo e giocalo senza fasciarti la testa che sono soldi ben spesi e ne vale la pena.

Invece per Bethesda io ricordo non avessero dato nessuna data apparte Doom Eternal e la non rimozione di Dishonored 2 ma magari anche qui mi confondo
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
908
Reazioni
333
Medaglie
5
EDIT: ho confuso incrociando i post sui giochi Bethesda e pensavano ti stessero rispondendo che è Bethesda :asd: ; Divinity Original Sin 2 è di Larian Studios e sono indipendendenti. La versione console è stata pubblicata da Namco Bandai, invece su PC hanno fatto loro in prima persona (infatti lo abbiamo visto più volte stra-scontato e inclusi vari humble bundle e bundle)Poi chiaro che se lo chiedete a me proprio anche io vi dico che prima o poi arriverà. (ma ragionevolmente più poi, probabilmente quando chiuso Baldur's Gate 3 inizieranno a parlare di un nuovo Divinity 3 forse vedendo spesso com'è l'andazzo di queste cose oppure quando non stanno praticamente vendendo più copie)
Però se il gioco lo vuoi giocare subito compralo e giocalo senza fasciarti la testa che sono soldi ben spesi e ne vale la pena.

Invece per Bethesda io ricordo non avessero dato nessuna data apparte Doom Eternal e la non rimozione di Dishonored 2 ma magari anche qui mi confondo
Lo hai giocato su console? Coi comandi non si sclera?
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Ma adesso con l'inclusione di Ea play, quindi di Fifa, spero non tolgano Pes dal catalogo. Si sa se verrà incluso il season update 2021? Per ora rimane il 2020?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma adesso con l'inclusione di Ea play, quindi di Fifa, spero non tolgano Pes dal catalogo. Si sa se verrà incluso il season update 2021? Per ora rimane il 2020?
fifa esce su EA play in prossimità del nuovo..

PES 2020 fu messo sul pass a Dicembre 2019
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Quindi metteranno i vari assassin s creed?
 
Top