Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Le armi non servivano per arrivare all'ultimo finale? :hmm: Comunque io non lo approfondii troppo, ricordo solo la pesca (anche se non ricordo quanto fosse difficile) e l'orto, che non è proprio minigioco. Approfondirò tutto in questo :nev:
Si, le armi servivano per il finale D
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Avere tutte le armi serviva per il finale C/D, ma il trofeo richiedeva di maxarle tutte, cosa ben diversa in termini di difficoltà :asd:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Avere tutte le armi serviva per il finale C/D, ma il trofeo richiedeva di maxarle tutte, cosa ben diversa in termini di difficoltà :asd:
This, infatti ho lasciato la barra di completamento dei trofei di Nier al 92% in eterno proprio perché mi mancavano quel trofeo, quello della speedrun e forse uno relativo ai materiali? Che tanto è sempre legato alle armi :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,405
Reazioni
4,324
Medaglie
12
La versione Occidentale dovrebbe includere anche lo steelbook.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,821
Reazioni
10,575
Medaglie
17
So che è ovvio ma...il gioco con cover PS5 (ed in quella versione) non esisterà giusto?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,821
Reazioni
10,575
Medaglie
17
Chissà...per adesso no comunque.
Aspetterò a prenotare :sisi: Non voglio poi dover scaricare tutto il gioco in versione PS5, se la fanno voglio il gioco fisico da installare e basta. Penso fino ad Aprile sapremo :asd:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Aspetterò a prenotare :sisi: Non voglio poi dover scaricare tutto il gioco in versione PS5, se la fanno voglio il gioco fisico da installare e basta. Penso fino ad Aprile sapremo :asd:
O magari adesso rilasciano la versione PS4 e uno/due anni dopo fanno una collection per PS5 insieme ad Automata.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,821
Reazioni
10,575
Medaglie
17
O magari adesso rilasciano la versione PS4 e uno/due anni dopo fanno una collection per PS5 insieme ad Automata.
A me interessa all'uscita. Voglio solo evitare di comprare la versione PS4 se esce anche quella PS5, non voglio ritrovarmi a fare l'upgrade digitale (in caso). Quindi mi sa preordino come si arriva nei pressi del D1 che se non ne parlano allora sarà una cosa, eventualmente, di molto più avanti e lì come dicevo mi interessa poco, lo compro subito :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,405
Reazioni
4,324
Medaglie
12
O magari adesso rilasciano la versione PS4 e uno/due anni dopo fanno una collection per PS5 insieme ad Automata.
Tra uno o due anni potrebbe uscire un terzo Nier, ergo potrebbero farci una Trilogy Collection.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Tra uno o due anni potrebbe uscire un terzo Nier, ergo potrebbero farci una Trilogy Collection.

Se esce un terzo Nier fra 2-3 anni, la collection può arrivare solo tra minimo 5 anni. Quindi parliamo di roba che a momenti finisce su PS6 :asd: Troppo ipotetica, insomma.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Daje. Una cosa buona ci sarà allora.:chris:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,487
Reazioni
951
Medaglie
6
Non so se prenderlo quando uscira'...ho letto che il primo nier e molto più rozzo e ripetitivo di automata in cui ho sofferto un po' di ripetitivita
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,490
Reazioni
1,894
Medaglie
12
Ma della collector's per l'europa si sa qualcosa?
 
Top