Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

U

Utente cancellato 141331

Non è oggettivo per niente il tuo discorso quando dici che oggettivamente non è un capolavoro mi spiace,i numeri ti sono contro e quelli sono l'unica cosa oggettivamente.
Manco il primo dishonored ha venduto sfacelo su una base installata di circa 150 milioni di console,non è mai stata una saga che ha mosso miriadi di utente ma è una saga con il suo seguito e con i suoi meriti oggettivi al netto di quello che dici
X me non lo è ( soggettivo), ma un capolavoro (oggettivo) non può avere quei bug ( colpi che oltrepassano i muri, nemici che ti vedono quando non dovrebbero o che non ti vedono quando dovrebbero ecc) perché quei bug influenzano molto il gioco è quindi ne inficia o la qualità.
 
U

Utente cancellato 22881

X me non lo è ( soggettivo), ma un capolavoro (oggettivo) non può avere quei bug ( colpi che oltrepassano i muri, nemici che ti vedono quando non dovrebbero o che non ti vedono quando dovrebbero ecc) perché quei bug influenzano molto il gioco è quindi ne inficia o la qualità.
Felice di sapere che bloodborne non è un capolavoro :sisi:
Anche grandi capolavori hanno dei bug più o meno diffusi e dishonored non è ne il primo nell'ultimo
 
U

Utente cancellato 141331

Felice di sapere che bloodborne non è un capolavoro :sisi:
Anche grandi capolavori hanno dei bug più o meno diffusi e dishonored non è ne il primo nell'ultimo
Bug relativi è un conto, pieno di bug impossibili da non incontrare e che inficiano sul gioco son cose differenti.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,595
Reazioni
14,367
Medaglie
13

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ok che è passato qualche anno da quando ho giocato Dishonored ma onestamente non ricordo tutti sti gravissimi bug che ne compromettono l'esperienza, anzi
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,595
Reazioni
14,367
Medaglie
13
Ok che è passato qualche anno da quando ho giocato Dishonored ma onestamente non ricordo tutti sti gravissimi bug che ne compromettono l'esperienza
Si sarà confuso con il remaster che è rotto si.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,144
Reazioni
2,379
Medaglie
10
In ogni caso nessuno ha notato il punto forse più importante dell'intervista, cioè il fatto che siano convinti che s venderà molto di più di x, e che quindi in realtà questa versione è quella su cui faranno il focus.
Sarebbe la prima volta che una versione minore di una console vende meglio, ovviamente il fatto che nei preorder nonostante paia che di s ce ne siano meno, la console è disponibile senza problemi ( ma vabbè al lancio ci sono i fans che prendono la versione migliore) non li preoccupa.
Curioso di vedere i dati di vendita dopo i primi mesi, se davvero andranno così almeno su questo avranno azzeccato visto che probabilmente chi prende s lo fa per il prezzo ed il pass
Io lo dicevo in tempi non sospetti che Lockhart sarebbe stata la console più importante per la strategia di MS :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,367
Reazioni
19,625
Medaglie
29
Ok che è passato qualche anno da quando ho giocato Dishonored ma onestamente non ricordo tutti sti gravissimi bug che ne compromettono l'esperienza, anzi

Idem, giocato su PS3 senza alcun problema rilevante onestamente. Era e resta un capolavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Questa non l'avevo ancora letta. Mamma mia Sony, le generazioni dominate le fanno proprio male.

Che poi sta cosa della guida è molto ripresa da quanto fece Nintendo con il WiiU, ricordo ancora il video di presentazione in cui mostravano la possibilità di mandare le richieste di aiuto o di vedere video su YouTube per superare i punti ostici.

In tutto questo manca ancora un sistema di statistiche sui giochi direttamente dalla home? La possibilità di ritrovarti la home precisa precisa uguale nel caso cambi la console?
In realtà già alla presentazione di ps4 annunciarono una cosa simile?

Penso cmq che non sia prerogativa degli sviluppatori ma tutti con un abbonamento plus possono pubblicare piccoli video d aiuto m, e una cosa che reputo figa anche se opzionale ?
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Dishonored lanciato in beta...ormai è passato un po' di tempo, ma a quanto leggo la recente acquisizione crociata continua a regalare perle.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,951
Reazioni
5,602
Medaglie
18
Si sarà confuso con il remaster che è rotto si.
Per esempio? No già che è uscito il discorso mi interessa saperlo, così non lo prenderò mai e mi faccio bastare l'esperienza su ps3 :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,477
Reazioni
6,703
Medaglie
24
Poi, vorrei sapere i celeberrimi Immersive Sim che smuovono il mercato che neanche fossero The Last of Us.

Sostanzialmente il mercato a cavallo tra 90/00 capì che la via presa da Half Life sicuramente sarebbe stata più redditiza e quindi quello fu il solco scavato e molti giochi scelsero quel tipo di esperienza, lasciando il sottogenere di IM nella sua "nicchia".

Anzi, l'unico IM (ma usandolo latissimoissimoissimo sensu) è MGS 5 e...bho CP2077 se si conferma anche in quel modo e non solo RPG.
 
U

Utente cancellato 141331

Dishonored lanciato in beta...ormai è passato un po' di tempo, ma a quanto leggo la recente acquisizione crociata continua a regalare perle.
Quando uno confonde opinioni oggettive e soggettive su un gioco per campanilismo vuol dire che proprio non ha capito nulla, specie se arrivano da uno come me che dice oggi le stesse cose dette 5 anni fa o più ( non ricordo l'anno di uscita).
Non è che se un gioco ha difetti, è brutto o altro cambio x azioni commerciali di qualsiasi parte.
A me fallout non piace, ma il 4 è l'ho detto, proprio per i cambi effettuati non mi è dispiaciuto affatto, Dishonored ho detto che il 2 è infinitamente meglio del primo ( l'unico vero difetto è che non c'è differenza tra i 2 personaggi, cosa stupida), Doom e Skyrim li giudichero quando mi deciderò a giocarlo pur avendoli da secoli, prey l'ho trovato carino, ma nulla di più, wolfenstain e tew al contrario di molti ho trovato migliori i seguiti rispetto agli originali
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,918
Reazioni
2,278
Medaglie
10
Insomma da quando ms ha acquistato Zenimax

Bethesda non sa fare più i giuochi
Doom è uno sparacchino come un altro
Dishonored è una beta

Altre perle?
 
Top