Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Quindi metteranno i vari assassin s creed?
Non credo succederà visto che Ubisoft ha il suo abbonamento personale anche se solo su PC...poi comunque gli AC sono scontati sullo store praticamente ogni settimana o quasi :asd:
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
973
Reazioni
144
Medaglie
7
fifa esce su EA play in prossimità del nuovo..

PES 2020 fu messo sul pass a Dicembre 2019
Hai ragione, adesso ricordo che lo aggiunsero circa 3 mesi dopo l'uscita! Spero che ci sia anche il nuovo, anche se visto che si trova pure a 30 euro magari me lo compro! Ma quindi il capitolo di Fifa presente sul play è sempre quello precedente?
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Hai ragione, adesso ricordo che lo aggiunsero circa 3 mesi dopo l'uscita! Spero che ci sia anche il nuovo, anche se visto che si trova pure a 30 euro magari me lo compro! Ma quindi il capitolo di Fifa presente sul play è sempre quello precedente?

Di solito il capitolo di fifa che esce a settembre/ottobre lo si trova su EA Play verso maggio
 
  • Like
Reactions: VAL

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Replico la domanda fatta qualche giorno fa ma al contrario: che giochi interessanti ma ""impegnativi"" - inteso come non giochi da cazzeggio per una singola serata - si trovano sul pass giocabili in coop online (due ma volendo anche 3/4 giocatori)?

tralasciando i vari Halo, Gears, SoT già consumati svariate volte
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Replico la domanda fatta qualche giorno fa ma al contrario: che giochi interessanti ma ""impegnativi"" - inteso come non giochi da cazzeggio per una singola serata - si trovano sul pass giocabili in coop online (due ma volendo anche 3/4 giocatori)?

tralasciando i vari Halo, Gears, SoT già consumati svariate volte
Remnant from the Ashes (max 3 giocatori) soul
Warhammer vermintide 2 che può essere più o meno impegnativo a seconda della difficoltà e di altri fattori. (Max 4 giocatori- i bot riempiono i posti)
Destiny 2 da 3 a 6 giocatori
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Lo hai giocato su console? Coi comandi non si sclera?
no, non l'ho proprio giocato nè questo, nè il suo predecessore, nè su PC nè su console ( e non saprei cosa dirti a riguardo del sistema di controllo); ne faccio una questione filosofica sul consigliarlo a priori perchè comunque è uno dei migliori giochi nel suo genere.
Post unito automaticamente:

Remnant from the Ashes (max 3 giocatori) soul
Warhammer vermintide 2 che può essere più o meno impegnativo a seconda della difficoltà e di altri fattori. (Max 4 giocatori- i bot riempiono i posti)
Destiny 2 da 3 a 6 giocatori
Cavolo, son tutti giochi che vorrei provare dignitosamente ma se non so di avere a priori un qualche "socio" con cui giocarci non mi ci metto mai :tristenev:
Per dire Remnant è da quando l'hanno messo sul pass ormai molto tempo fa che vorrei prenderlo in mano seriamente, ma non da solo.....
Post unito automaticamente:

Replico la domanda fatta qualche giorno fa ma al contrario: che giochi interessanti ma ""impegnativi"" - inteso come non giochi da cazzeggio per una singola serata - si trovano sul pass giocabili in coop online (due ma volendo anche 3/4 giocatori)?

tralasciando i vari Halo, Gears, SoT già consumati svariate volte
Beh, così su due piedi mi vien da dirti Wolfenstein Youngblood e poi quando arriverà Ea Play ci sarà A Way Out.

Comunque vai su questa pagina https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games#all-games
e prova a impostare il filtro co-op per vedere cosa ti attira...
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
no, non l'ho proprio giocato nè questo, nè il suo predecessore, nè su PC nè su console ( e non saprei cosa dirti a riguardo del sistema di controllo); ne faccio una questione filosofica sul consigliarlo a priori perchè comunque è uno dei migliori giochi nel suo genere.
Post unito automaticamente:


Cavolo, son tutti giochi che vorrei provare dignitosamente ma se non so di avere a priori un qualche "socio" con cui giocarci non mi ci metto mai :tristenev:
Per dire Remnant è da quando l'hanno messo sul pass ormai molto tempo fa che vorrei prenderlo in mano seriamente, ma non da solo.....
Post unito automaticamente:


Beh, così su due piedi mi vien da dirti Wolfenstein Youngblood e poi quando arriverà Ea Play ci sarà A Way Out.

Comunque vai su questa pagina https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games#all-games
e prova a impostare il filtro co-op per vedere cosa ti attira...
Anch'io senza gente con cui giocare in chat di gruppo certi giochi non li tocco nemmeno e infatti sono sempre disponibile per giocare a qualcosa XD ad ogni modo giochi come Vermintide 2 o Monster Hunter si possono giocare benissimo con le persone trovate con il matchmaking

M3nthis c'è pure Monster Hunter World (max 4) che se prende porta via un sacco di tempo, me ne ero dimenticato perché lo possiedo, però è un titolo che può essere piuttosto ripetitivo
Eldee Scroll Online è un MMO in cui le attività base si possono fare fino a 4
Rainbow Six Siege
 
Ultima modifica:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
910
Medaglie
10
Ragazzi su cdKeys stanno dando il pass ultimate trimestrale a 20€. Non so se può interessare
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il pad ufficiale di fallout 4 e compatibile con x cloud quindi da attaccare al tablet per giocare?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il pad ufficiale di fallout 4 e compatibile con x cloud quindi da attaccare al tablet per giocare?
Se ha una parte di plastica lucida sopra il tasto Xbox allora no, è uno di quelli vecchi, ma al massimo puoi provare e il telefono non lo vede
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Se ha una parte di plastica lucida sopra il tasto Xbox allora no, è uno di quelli vecchi, ma al massimo puoi provare e il telefono non lo vede
No e che volevo comprarlo, ma se non funziona e tanto inutile. Volevo prenderlo per giochicchiare un po' intanto che arrivava series X
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Anch'io senza gente con cui giocare in chat di gruppo certi giochi non li tocco nemmeno e infatti sono sempre disponibile per giocare a qualcosa XD ad ogni modo giochi come Vermintide 2 o Monster Hunter si possono giocare benissimo con le persone trovate con il matchmaking

M3nthis c'è pure Monster Hunter World (max 4) che se prende porta via un sacco di tempo, me ne ero dimenticato perché lo possiedo, però è un titolo che può essere piuttosto ripetitivo
Eldee Scroll Online è un MMO in cui le attività base si possono fare fino a 4
Ecco vedi, Monster Hunter World era da consigliare, bravissimo, ma avendoci giocato da solo per quanto on-line non ci avevo minimamente pensato :fiore:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
una domanda: vorrei fare anch'io il gamepass ma ho ancora 7 mesi di gold.. mi conviene fare quello normale e poi dopo i 7 mesi passo all'ultimate? a parte il live gold incluso, l'ultimate ha anche altre cose che il pass normale non ha?
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,233
Reazioni
121
Medaglie
6
una domanda: vorrei fare anch'io il gamepass ma ho ancora 7 mesi di gold.. mi conviene fare quello normale e poi dopo i 7 mesi passo all'ultimate? a parte il live gold incluso, l'ultimate ha anche altre cose che il pass normale non ha?
Se non erro hai pure il gamepass pc incluso che si differenzia in parte come parco titoli rispetto quello console
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,703
Reazioni
319
Medaglie
4
Se ha il gold non gli basta fare un mese di ultimate per convertire anche i 7 mesi di gold in ultimate?
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Se non erro hai pure il gamepass pc incluso che si differenzia in parte come parco titoli rispetto quello console

ad esempio non ho capito se l'EA play è solo nell'ultimate o anche in quello normale, e se ne vale la pena.. mi pare sia solo per le demo giusto?

per il gold.. non ho capito se li convertono i 7 mesi e come..
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
ad esempio non ho capito se l'EA play è solo nell'ultimate o anche in quello normale, e se ne vale la pena.. mi pare sia solo per le demo giusto?

per il gold.. non ho capito se li convertono i 7 mesi e come..
Sui siti ufficiali Ea e Ms parlano solo di Ultimate. EA Play comprende 10 ore di prova sui giochi nuovi e un catalogo (EA Vault) giocabile completamente, come sul Game Pass-

Per il gold semplicemente quando fai il mese di Game pass ultimate ti dice che tutti i mesi di Gold già in possesso verranno automaticamente convertiti. Io ad esempio avevo 13 mesi di gold e facendo un mese di GPU mi sono ritrovato con 14 mesi di quest'ultimo
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
ok, grazie a tutti ;)
 
Top