Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,446
Reazioni
841
Medaglie
10
“Mamma mia “ :asd:   Sto andando a finire il gioco ma devo dire che la totale assenza di difficoltà mi toglie ogni entusiasmo. Già è tutto facile poi ogni secondo ti curano la squadra.

addirittura 

Nella torre di Rose Hop ti cura tutta la squadra dopo ogni combattimento   :facepalm:
Per una sfida degna di nota devi aspettare 

quella contro Dandel, che probabilmente è l'unica davvero interessante del gioco (DLC esclusi).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Alcuni dettagli sulle avventure Dynamax
  • Per arrivare ai Pokémon leggendari, devi prima affrontare tre Pokemon Dynamax;
  • Dopo aver sconfitto un Pokémon Dynamax, devi scegliere quale strada prendere prima di arrivare finalmente al Pokémon finale;
  • I danni ricevuti dalle fasi precedenti vengono mantenuti;
  • La perdita di PP e HP viene mantenuta;
  • Puoi trovare personaggi e bacche sui percorsi che possono guarire;
  • Cattura garantita dei Pokémon leggendari che affronti, ma puoi catturarne solo uno.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
E direi, dopo il mazzo che ti fai a raggiungerlo e batterlo ci mancava solo la cattura incerta :asd:
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Spero si potranno comunque ripetere giusto per farmare oggetti (che mi aspetto siano generosi) :sisi:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
553
Medaglie
7
gente, qualcuno che ancora ci gioca magari in attesa del secondo dlc, in settimana mi può dare una mano a fare Kingdra, porigon 2 e porigon z, che mi mancano per concludere il pokedex dell'isola dell'armatura? si può fare anche venerdì se entrate per provare il dlc
 

litfedeba2

LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2019
Messaggi
120
Reazioni
13
Medaglie
2
gente, qualcuno che ancora ci gioca magari in attesa del secondo dlc, in settimana mi può dare una mano a fare Kingdra, porigon 2 e porigon z, che mi mancano per concludere il pokedex dell'isola dell'armatura? si può fare anche venerdì se entrate per provare il dlc
Te hai spada?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Sono leakati gli artwork di Pokémon Home dei pokémon che troveremo nella landa corona... attenzione che ci sono SPOILER e versioni Shiny
Ekxuso-XEAIlwKm

Ekx4pZjXUAAJyQ_

EkyPKy8XUAc3WHb

A quanto pare, forse da alcune review leakate sembrerebbe che la storia del DLC duri
attorno le 4 ore
Mentre ci sarà una scelta simile a quella di Urshifu... fortuna che ho un secondo account già pronto con il salvataggio :asd:
Però non so da dove provengano, anche se l'utente che le ha scritte è lo stesso dei leak dai server di Home
 
Ultima modifica:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,147
Reazioni
1,644
Medaglie
5
No fantastiche
le forme shiny che riprendono i colori originali :asd:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
L'ho ricomprato e dovrei ricominciarlo a giorni, quindi da zero.
Ha senso comprare già i DLC o meglio prima finire la storia principale?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
L'ho ricomprato e dovrei ricominciarlo a giorni, quindi da zero.
Ha senso comprare già i DLC o meglio prima finire la storia principale?
Come mai lo hai ricomprato?
Comunque se non hai cancellato il salvataggio e preso la stessa versione ti ritroverai allo stesso punto.
Per i dlc consiglio di tenerli post gioco base
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Come mai lo hai ricomprato?
Comunque se non hai cancellato il salvataggio e preso la stessa versione ti ritroverai allo stesso punto.
Per i dlc consiglio di tenerli post gioco base
Avevo un buono eBay e tra una storia e l'altra lo pagato 20€ e ogni tanto mi viene nostalgia di Pokemon.

Purtroppo ho l'orribile vizio di cancellare i salvataggi quando vendo/rivendo qualcosa :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Avevo un buono eBay e tra una storia e l'altra lo pagato 20€ e ogni tanto mi viene nostalgia di Pokemon.

Purtroppo ho l'orribile vizio di cancellare i salvataggi quando vendo/rivendo qualcosa :asd:
Ma occupano il nulla :sadfrog:

Comunque sono uscite le preview del DLC.

Qui il video di Gamexplain, abbastanza meh come come video (sto notando un calo di qualità in Gamexplain), ma è uno dei pochi che lo ha pubblicato ad ora
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6


a 1 minuto si vedono i moveset di alcuni pokemon rental.

E le palle girano perchè ok voler non rendere il tutto in un "porta 4 Zacian al 100 e ponsci ponsci popopo", ma non va bene nemmeno l'opposto, tipo il Rhydon con Testadura ma nessuna mossa da contraccolpo, Stoutland con Coro ecc... Speriamo siano solo delle eccezioni :asd:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,092
Medaglie
3
a 1 minuto si vedono i moveset di alcuni pokemon rental.

E le palle girano perchè ok voler non rendere il tutto in un "porta 4 Zacian al 100 e ponsci ponsci popopo", ma non va bene nemmeno l'opposto, tipo il Rhydon con Testadura ma nessuna mossa da contraccolpo, Stoutland con Coro ecc... Speriamo siano solo delle eccezioni
Mamma mia... sono sempre più convinto che l'avventura dynamax in singolo sarà letteralmente impossibile :facepalm:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,548
Medaglie
16
Questa notte ci sono stati pesanti Leak con le versioni alpha di pokémon Spada... visto l'imminente arrivo del DLC ho deciso di discuterne nel topic del Bar Pokémon :sisi:
Qui trovate il link al mio primo post a riguardo
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Sto leggendo pareri stratosferici sul dlc della landa corona

Chi ci sta giocando conferma? Io devo ancora finire l'isola :rickds:
 

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
Sto leggendo pareri stratosferici sul dlc della landa corona

Chi ci sta giocando conferma? Io devo ancora finire l'isola :rickds:
Lo sto vedendo in live e pare più meritevole del gioco principale e del primo DLC, segno che se avessero più tempo partorirebbero roba degna
 
Top