Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Mamma mia, sunshine non me lo ricordavo così frustrante, mi chiedo ancora come all'epoca riuscì a finirlo al 100%.
 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
41
Medaglie
7
Mamma mia, sunshine non me lo ricordavo così frustrante, mi chiedo ancora come all'epoca riuscì a finirlo al 100%.

verissimo, a volte veramente punitivo, soprattutto quando si usa lo Splac 3000 nei livelli verticali quando si atterra tende a scivolare e la telecamera non aiuta, cmq sia, sarò controcorrente ma per me riamane una perla sottovaluta. Io l'ho finito, ma ne ho ancora per arrivare al 100%.
Una volta eravamo di un'altra pasta :sisi:

parole sante, più che altro una volta il "finire il gioco" era un traguardo da raggiungere con fatica e sudore ma era un divertimento. Ora si tende a finire più giochi possibili e stop, alle prime difficoltà via su YouTube per la soluzione.
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
parole sante, più che altro una volta il "finire il gioco" era un traguardo da raggiungere con fatica e sudore ma era un divertimento. Ora si tende a finire più giochi possibili e stop, alle prime difficoltà via su YouTube per la soluzione.
Quanto è vera questa affermazione, come se ci fosse una fretta nel finire un gioco e passare ad un altro :sisi:

e io sono il primo a farlo:bruniii:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Diciamo anche che i giochi si finiscono da soli da 10 anni a questa parte :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
53 stelle in tre ore, col 64 vado in automatico praticamente :asd:

Peccato non averne fatto un remake, peccato veramente
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Finito il 64 :nev:

Subito passato a Sunshine, graficamente si difende benissimo.
Vediamo se è più o meno brutto di quanto lo ricordo.
Certo, a livello di game design e platforming...... lo splac ammazza tutto
 

Sarto

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2012
Messaggi
201
Reazioni
37
Medaglie
4
verissimo, a volte veramente punitivo, soprattutto quando si usa lo Splac 3000 nei livelli verticali quando si atterra tende a scivolare e la telecamera non aiuta, cmq sia, sarò controcorrente ma per me riamane una perla sottovaluta. Io l'ho finito, ma ne ho ancora per arrivare al 100%.


parole sante, più che altro una volta il "finire il gioco" era un traguardo da raggiungere con fatica e sudore ma era un divertimento. Ora si tende a finire più giochi possibili e stop, alle prime difficoltà via su YouTube per la soluzione.

Verissimo, io non riesco a prendere l'ultimo sole a Porto Giocondo, quello

in cui devi usare Yoshi.

Se cadi una volta, devi praticamente ricominciare da zero sempre :dsax:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Verissimo, io non riesco a prendere l'ultimo sole a Porto Giocondo, quello

in cui devi usare Yoshi.

Se cadi una volta, devi praticamente ricominciare da zero sempre :dsax:
principianti :mwaha::mwaha::mwaha:

ovviamente all'epoca io stavo diventando matto per prenderlo, quindi ti capisco perfettamente ;);):asd:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
L'ultimo livello è una roba ignobile, ho usato un glitch per finirlo

Comunque rimane una gioco veramente molto valido, nonostante i difetti, un remake lo eleverebbe al capolavoro che può essere

Fatto tutto tranne le monete blu, credo me ne manchino tipo 70 ma non ho voglia
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Mamma mia Sunshine peggio di come lo ricordo.
La fisica di Mario è scivola, a volte impazzisce da solo.
Per un sole divertente da prendere ce ne sono tre o quattro totalmente insulsi. Le monete blu una vergogna. Nel primo mondo ce ne è una da prendere spruzzando la cima della palma ma solo nell’episodio 8. Cioè boh senza senso.
Devo fare qualcosa per sbloccare le due varianti dello spalc e Yoshi a Delfinia?
Per ora sto prendendo soli a manetta e basta.

Voglio sapere come faccia una persona sana di mente, a pensare che sia divertente per un giocatore spingere un cocomero giù da una montagna, evitare i nemici e portarlo su una passerella senza farlo cadere nell’acqua.
Boh, l’avevo rimossa ‘sta roba
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Se uno fa gameover nel livello bonus a Delfinia dove devi raccogliere le monete sull’acqua tossica usando la foglia, deve farsi da capo tutto il percorso con Yoshi sulle barche.
Che cesso di gioco cazzo :mwaha:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,694
Medaglie
16
Se uno fa gameover nel livello bonus a Delfinia dove devi raccogliere le monete sull’acqua tossica usando la foglia, deve farsi da capo tutto il percorso con Yoshi sulle barche.
Che cesso di gioco cazzo :mwaha:


Usa questo Glitch :asd:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Perora sto giocando galaxy..non so se chi, quando ha detto che odyssey era il miglior Mario, avesse giocato a galaxy .. è anche più bello di quanto lo ricordassi..ho promesso a mia figlia che appena possibile la farò giocare al 2..cmq nell'intermezzo giocherò anche a sunshine..e li saranno ca...i amari per me :sos:...anche se, finito già una volta senza usare alcun trucco, devo riuscirci di nuovo :eee:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Intanto visti i titoli di coda di Sunshine.
Il livello finale e la boss battle fanno schifo. Non sono divertenti da giocare.
‘Sto gioco è indifendibile. Ricordavo un Mario mediocre, invece è proprio un gioco medicore.

Tra l’altro spruzzando a caso ho scoperto un sole custode. Googlando ho visto che ci ne sono due in ogni mondo segreti che si ottengono semplicemente spruzzando a caso su muri e pavimenti. Non bastavano le monete blu messe senza senso, pure i soli.
Ridicoli, pare un gioco sviluppato in sei mesi.
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Intanto visti i titoli di coda di Sunshine.
Il livello finale e la boss battle fanno schifo. Non sono divertenti da giocare.
‘Sto gioco è indifendibile. Ricordavo un Mario mediocre, invece è proprio un gioco medicore.

Tra l’altro spruzzando a caso ho scoperto un sole custode. Googlando ho visto che ci ne sono due in ogni mondo segreti che si ottengono semplicemente spruzzando a caso su muri e pavimenti. Non bastavano le monete blu messe senza senso, pure i soli.
Ridicoli, pare un gioco sviluppato in sei mesi.
io invece mi ci sto divertendo (oltre che incazz..ando ovviamente :asd:)... mi piacerebbe che uscisse un seguito :lol:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
io invece mi ci sto divertendo (oltre che incazz..ando ovviamente :asd:)... mi piacerebbe che uscisse un seguito :lol:
Che ci trovi di divertente?
È la morte del platforming, si salvano solo i livelli senza splac, sorvolando sulla telecamera e la fisica di Mario ovviamente.
Trovi divertente come area Sirena Beach, quella con l’hotel?
Il villaggio delle palme? Il luna park?
Cioè questo gioco è uscito tra Mario 64 e Galaxy. È di una mediocrità enorme.

Ora sto seguendo una guida per le monete blu. Poi ne dovrò usare un’altra per i soli custodi segreti che si ottengono spruzzando a caso.
Un platform adventure che senza guide è impossibile da finire al 100% per scelte di game design folli.
Se non si fosse chiamato Mario parleremo di immondizia videoludica.
 

Lop

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
377
Reazioni
321
Medaglie
4
Io ad esempio trovo il livello con l'hotel bello come atmosfera e trovate e ne ricordo ancora alcuni soli pur non toccando il gioco da 10 e passa anni.
Idem luna park e villaggio delle palme. Cioè ognuno di essi ha dei soli più o meno frustranti ma nel complesso la situazione non è assolutamente disastrosa come la si vuole far passare. E per inciso il gioco l ho finito al 100% senza guide all' epoca, certo giocandoci parecchio e tornandoci più volte ma ero pure un ragazzino. In più il livello finale concordo sulla parte in barca veramente ignobile ma la battaglia non era brutta.
Infine mentre concordo sul livello dell'isoletta con Yoshi non concordo su quella del cocomero. Cioè la prima è una cosa frustrante e che richiede tempo inutile, la seconda si tratta semplicemente di esplorare il livello, trovare il cocomero più grande ed essere abili nel farlo arrivare fino al punto dopo averlo trovato. Cioè aumenta solo la varietà di cose da fare, semmai il livello di difficoltà potrebbe urtare ma insomma il gioco non ti obbliga certo a farlo per proseguire, con tutti gli altri soli che ci sono, in più non è una sfida impossibile ma solo un po' impegnativa. Cioè secondo me da questo punto di vista non si vedono critiche a galaxy solo perché è nettamente più facile nella sua totalità (ribadisco totalità non singole missioni).
 
Top