Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,489
Reazioni
9,012
Medaglie
30
La Photo Mode di sto titolo è incredibile
L5wR2f5.png
Tra le migliori direi, la più ricca di opzioni che abbia mia visto. Mi è capitato di vedere scatti da esperti di foto ed erano superbi.
I tramonti al faro sono talmente belli da far piangere.
E intanto io non avanzo manco minimamente col plot, ma sticaxxi, in questo caso è troppo bello procrastinare.
L'illuminazione e colori sono superbi. Anche la fisica dell'ambiente, come il vento che muove il resto della vegetazione e flora attorno a noi, non vedevo una cosa simile da TW 3.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,431
Medaglie
16
Si merita decisamente un sequel, felicissimo della notizia.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Due domande:



1) esiste questa cutscene nel gioco (quella nella foresta gialla che vedete già dall'anteprima del video senza aprirlo)?

2) e l'armatura e la maschera che indossa (che sono quelle della cover, se non erro) si ottengono seguendo la main quest? Mi piacciono nettamente più di tutto il resto, e non vorrei missarle tra la roba secondaria.
 
Ultima modifica:

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,431
Medaglie
16
Due domande:



1) esiste questa cutscene nel gioco (quella nella foresta gialla che vedete già dall'anteprima del video senza aprirlo)?

2) e l'armatura e la maschera che indossa (che sono quelle della cover, se non erro) si ottengono seguendo la main quest? Mi piacciono nettamente più di tutto il resto, e non vorrei missarle tra la roba secondaria.
1- Che io ricordi no.

2- Main Quest, vai tranquillo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,593
Reazioni
1,735
Medaglie
11
un sequel a meno che non cambino totalmente location rischia di perdere tuttol’effetto wow avuto dal primo dovuto dalla vegetazione, colori, contrasti e stile...staremo a vedere
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,281
Reazioni
3,218
Medaglie
10
Finito. 8 Pieno. Tanti difetti ma anche diversi pregi. Scena finale davvero bella anche se

Non ho trovato il senso della scelta, avendo perso l'onore Jin doveva semplicemnte risparmiare lo zio di default
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,489
Reazioni
9,012
Medaglie
30
Finito. 8 Pieno. Tanti difetti ma anche diversi pregi. Scena finale davvero bella anche se

Non ho trovato il senso della scelta, avendo perso l'onore Jin doveva semplicemnte risparmiare lo zio di default
È un po' come in TloU 2, ognuno ha le
sue colpe e responsabilità delle proprie azioni in questa guerra contro i mongoli.

Nei panni di Jin avrei fatto le stesse azioni, ma è pur vero che praticamente ha consegnato i veleni nelle mani del Kotun Khan, che a sua volta voleva utilizzarli per attaccare lo Shogun del Giappone.

Tuttavia in guerra nessuno ha torto e la leadership ha i suoi costi.

Io ho scelto il finale di risparmiare lo Zio, complice solo di essere un testone fissato con l'onore. Ucciderlo non avrebbe risolto nulla e Jin si sarebbe solamente sporcato le mani del suo sangue inutilmente.

I mongoli sono il vero nemico, spero Jin questo non lo scordi mai.

D'accordo con il voto 8.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
1- Che io ricordi no.

2- Main Quest, vai tranquillo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

1 :sadfrog: quando odio il materiale pubblicitario dei giochi/film/anime che poi non è presente nel prodotto finale


2 Ok. meno male.
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Conoscete qualche offerta ? Amazon lo vende a prezzo ancora troppo alto,mannaggia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Conoscete qualche offerta ? Amazon lo vende a prezzo ancora troppo alto,mannaggia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Stava a 39.98 da GS fino a pochi giorni fa, vedrai che magari per il Black Friday tornerà ad un prezzo simile
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Stava a 39.98 da GS fino a pochi giorni fa, vedrai che magari per il Black Friday tornerà ad un prezzo simile
Eh si,l'avevo pensato pure io di aspettare il black friday a questo punto ... grazie per l'info,a saperlo prima mi ci fiondavo subito

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ho fatto la quest dell'armatura del padre di Jin e le due di Yuriko la sua balia,
Ci sono rimasto malissimo per la morte della povera Yuriko ma almeno è morta felice di credere che Jin fosse il padre con quel dialogo su quella collina che domina l'arcipelago di Tsushima, appena è morta mi è partita nella testa The Best is Yet to Come di Mgs non so il perchè. :asd:
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Ma i segnalini "leggende" sulla mappa sono la roba multiplayer? Perché se parlo coi tizi rispettivi, mi esce una scritta tipo "vuoi entrare nella modalità Leggenda?". Come vogliono che risponda, se non so neanche cos'è :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Ma i segnalini "leggende" sulla mappa sono la roba multiplayer? Perché se parlo coi tizi rispettivi, mi esce una scritta tipo "vuoi entrare nella modalità Leggenda?". Come vogliono che risponda, se non so neanche cos'è :asd:
Sì, è il multiplayer :sisi:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,162
Reazioni
3,769
Medaglie
10
Sono a 15 ore passate e (credo) quasi alla fine del primo atto.
Niente, per quanto alla base le attività secondarie che ci sono siano le stesse viste e straviste in tutti gli open world non ho trovato un singolo momento di noia, non vorrei sbilanciarmi ora ma di sto passo rischia di diventare il mio personalissimo goty.
Mi sta venendo anche voglia di fare sto caxxo di plus solo per provare la Legend mode, anche se prima intendo spolpare per bene il single.
Peccato per alcune "brutture" tipo il sistema di arrampicata veramente troppo basilare ma nel quadro complessivo non mi pesa per niente.
giocone sotto tutti i punti di vista.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Ci sono tante secondarie. Quasi troppe :asd: Come mi gestisco tra il proseguire nella trama e fare secondarie? Al momento avrei tipo 1 subquest di tipo blu sulla mappa, e tipo 6 di tipo bianco, ognuna delle quali lunghissime. E già ne ho fatte tante altre, senza proseguire nella trama per ore e ore. Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?
Se parli di trofei non ci sono missabili a parte quello di buttare da una rupe un nemico con una spinta e ucciderlo, quel trofeo puoi farlo nel primo faro da liberare che incontri nel gioco.

Di missioni invece non ne ho vista nessuna mancabile, si possono fare quando vuoi anche se ovviamente conviene farle man mano che esplori la mappa.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Ci sono tante secondarie. Quasi troppe :asd: Come mi gestisco tra il proseguire nella trama e fare secondarie? Al momento avrei tipo 1 subquest di tipo blu sulla mappa, e tipo 6 di tipo bianco, ognuna delle quali lunghissime. E già ne ho fatte tante altre, senza proseguire nella trama per ore e ore. Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?
Sonio le main "poche". Molte di quelle secondarie, per me, son state "tolte" dalla main secondo me talmente meritano :sisi: Comunque io ti consiglio di fare tutto prima di cambiare zona, diciamo che ogni volta quando arriva la main che ti fa andare oltre lo capisci prima di avviarla. Le secondarie dei personaggi in sostanza sono un accompagnamento alla main, con la loro storia ma intrinseca a ciò che sta succedendo a te e all'isola, dopo 2/3 per pg (di quelli che sblocchi in quella zona) poi proseguono la zona dopo e ci potrai andare solo avanzando nella main. Quindi il consiglio è appunto di far tutto via via che avanzi :sisi:
 
Top