Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Olorin

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Sono d'accordo che avrebbe più senso rilasciare prima il multi; Ma visto che, se ci sarà un rilascio separato, sarà una decisione presa a posteriori, bisogna guardare a che punto sono con uno e a che punto con l'altro.
Magari la campagna era veramente quasi completa mentre il multi era indietrissimo e quindi possono concentrarsi prima sul rifinire quella. Magari invece è il contrario, non avendo visto nulla del multi non possiamo saperlo.

Per quello dico che non darei scontata la cosa
In generale il multiplayer è la parte meno esosa da sviluppare e ci sta che potrebbero renderla disponibile prima in beta, alla fine si tratta di rilasciare qualche mappa in attesa del resto, mentre nella campagna devono sistemare un po' di cose
No dai la campagna a Novembre è troppo in là, sarebbe uno slittamento di un anno intero, sarebbe più uno smacco che non un rinvio per sistemazione.
Sai che smacco prendersi del tempo per sistemare il gioco dopo le critiche ricevute.
Lo smacco sarebbe in caso che, nonostante il rinvio, non esca all'altezza
 

Luca.Lampard.

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Rilasciare Halo a pezzi sarebbe l'ennesima brutta figura di un team che farebbe meglio a nascondersi, imho
 

Olorin

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Rilasciare Halo a pezzi sarebbe l'ennesima brutta figura di un team che farebbe meglio a nascondersi, imho
Altri giochi escono a pezzi e nessuno si lamenta.
Potrebbero benissimo far uscire il multi in beta fino all'uscita del gioco e non ci sarebbe nulla di male
 

Luca.Lampard.

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Altri giochi escono a pezzi e nessuno si lamenta.
Potrebbero benissimo far uscire il multi in beta fino all'uscita del gioco e non ci sarebbe nulla di male
Gli altri giochi non sono Halo però. Poi devono ancora chiarire la natura da f2p del multiplayer
 
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Lo potrebbero rilasciare pure dopodomani: è un GaaS, si espanderà e aggiornerà nel corso del tempo
Gli altri giochi non sono Halo però. Poi devono ancora chiarire la natura da f2p del multiplayer
Sappiamo solo che non ci saranno Lootbox acquistabili con soldi veri, ma per il resto immagino la solita formula Battle Pass e cosmetici, ma tanto in un normale deathmatch a squadre sono tutti Blu/Rossi quindi :asd:
 

Olorin

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Gli altri giochi non sono Halo però. Poi devono ancora chiarire la natura da f2p del multiplayer

Ma ormai in Xbox tutte le scelte che fanno sono atipiche e non tradizionali e, dalle info che abbiamo, lo stesso Infinite è strutturato in maniera totalmente nuova; nel momento in cui mettono il multi ftp (e qui c'è poco da chiarire) significa che, di fatto, chi compra Halo Infinite lo fa per la campagna, quindi ha anche senso che possano essere distribuiti a parte.

Se devo essere sincero ho l'impressione che Infinite diventerà una sorta di Destiny 2, cioè un gioco base ampliato negli anni con multiplayer free to play
 

Luca.Lampard.

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Ma ormai in Xbox tutte le scelte che fanno sono atipiche e non tradizionali e, dalle info che abbiamo, lo stesso Infinite è strutturato in maniera totalmente nuova; nel momento in cui mettono il multi ftp (e qui c'è poco da chiarire) significa che, di fatto, chi compra Halo Infinite lo fa per la campagna, quindi ha anche senso che possano essere distribuiti a parte.

Se devo essere sincero ho l'impressione che Infinite diventerà una sorta di Destiny 2, cioè un gioco base ampliato negli anni con multiplayer free to play
Ma per me è solo un bene che esca un solo Halo e che venga supportato per anni. I migliori titoli online di questa generazione dimostrano che questa è l'unica maniera per sopravvivere. Non si può più frantumare una community, e sinceramente avere Halo 7, 8 e 9 sarebbe stato davvero imbarazzante.

Ma a me preoccupa la campagna, perché col multi 343i ha già dimostrato di saperci fare
 

Olorin

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Ma per me è solo un bene che esca un solo Halo e che venga supportato per anni. I migliori titoli online di questa generazione dimostrano che questa è l'unica maniera per sopravvivere. Non si può più frantumare una community, e sinceramente avere Halo 7, 8 e 9 sarebbe stato davvero imbarazzante.

Ma a me preoccupa la campagna, perché col multi 343i ha già dimostrato di saperci fare
Tutti sono preoccupati per la campagna, ma è proprio per questo che si devono prendere tutto il necessario per metterla a posto e, se nel frattempo iniziano a rilasciare il multi per dare "qualcosa" ai fan, secondo me, meglio così
 
U

Utente cancellato 136615

E' uscito Shadow of Reach, il primo libro ambientato dopo Halo 5 (e che quindi un pò anticipa Halo Infinite)
Se ho ben capito:
Escharum è il maestro di Atriox
E altre cose, ma aspetto riassunti migliori
 

Olorin

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E' uscito Shadow of Reach, il primo libro ambientato dopo Halo 5 (e che quindi un pò anticipa Halo Infinite)
Se ho ben capito:
Escharum è il maestro di Atriox
E altre cose, ma aspetto riassunti migliori
E' uscito solo in inglese giusto?
Comunque ci sta sembra essere più vecchio infatti

A proposito di lore, spero che con Infinite ci sia più spazio per la lore in gioco, magari tramite "codex" alla Mass Effect o con info ottenute girando
 

Rattleshirt

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E' uscito solo in inglese giusto?
Comunque ci sta sembra essere più vecchio infatti

A proposito di lore, spero che con Infinite ci sia più spazio per la lore in gioco, magari tramite "codex" alla Mass Effect o con info ottenute girando
Ci starebbe, soprattutto utile ai neofiti della serie che potrebbero essere molti. :sisi:

P.s. Come hai fatto a fare il testo sfocato?
 
U

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Ma i dati c'erano anche sul 5 e non mi pare che contenessero tutta sta lore, erano più cose di contorno
Bhe hanno ripetuto fino allo sfinimento che avrebbero reso Halo Infinite giocabile anche per chi non conoscesse la data
Però non ti aspettare tutta tutta la Lore, quella manco nelle wiki fan-made fra poco ci entra :asd:
 

Mhèhèhè

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Una data c'è?
 

Olorin

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Bhe hanno ripetuto fino allo sfinimento che avrebbero reso Halo Infinite giocabile anche per chi non conoscesse la data
Però non ti aspettare tutta tutta la Lore, quella manco nelle wiki fan-made fra poco ci entra :asd:
Si può rendere il gioco comprensibile per tutti senza bisogno di creare un codex e non mi aspetto neanche che lo creino se devo essere sincero; quello che mi auguro è che inseriscano un minimo di informazioni in game in modo che non sia necessario consultare wiki esterne per capire certe cose,
 
U

Utente cancellato 136615

La community è in rivolta su Reddit, sono spuntate alcune petizioni
Praticamente nel recente Dev Diary 343i ha confermato che non ci sarà la customizzazione a doppi colori, ma una serie di Shader (Acquistabili o ottenibili) alla Destiny (tra l'altro applicabili anche ai veicoli)
 

Rattleshirt

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Ek94f53WAAAGQyg


Questo potrebbe essere uno risultato della customizzazione dell'armatura Spartan. Sembra offrire più libertà di sempre però il doppio colore ci vorrebbe in effetti
 
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