Cosa c'è di nuovo?

[HELP] Preventivo per futuro nuovo PC

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
La qualità è ottima in entrambi anche se non sono un esperto. I gold bastano e avanzano.

Per il dissipatore no ok ho detto una cazzata, mi pareva che la versione chromax (almeno del modello che ho io che è l'u12) rispetto a quella marrone, avesse una pipeline in più, invece sono uguali e performano uguale. Quindi boh vedi tu. L'unica roba che ti posso dire è che in 10 anni le cose possono cambiare e magari deciderai di metterlo sulla scrivania :bip: Però vabbeh ripeto, è solo una questione estetica e visto la cifra che stai spendendo per il tutto, 10€ in più o in meno non fanno la differenza.

Anch'io non pensavo avrei mai messo il pc sulla scrivania, e ora ce l'ho qua di fianco.

sono d'accordo sulle cose che possono cambiare ma a me darebbe troppo fastidio il pc sulla scrivania :asd:

comunque accettasi consigli anche sul case se qualcuno oltre il buon Steeb se ne informa :sisi: a me importa solo e soltanto che abbia il best airflowing e che arrivi già buono out of box, per aggiungerci ventole poi se ne parla
 
Ultima modifica:

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
btw raga già che ci siamo, le ventole che arrivano con il corsair 4000D (nel caso comprassi questo) dovrebbero essere corsair 120mm air series

immagino siano queste Corsair Air Series AF120 Ventola LED a Bassa Rumorosità, 120 mm

dato che Steeb diceva che da recensioni sembrano ottime ventole, mi conviene prenderne 1-2 uguali così da mantenere le stock inalterate oppure cambio proprio tutto? a me basta siano efficienti e poco rumorose, frega niente di led ecc come già detto spesso :sisi:


edit: leggevo ora la rece del case su kitguru, mi perplimono questi due cons:
  • Fans are 3-pin rather than PWM.
  • Case gets noisy when the cooling works hard.
cosa sarebbe PWM? incide molto?