Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,693
Medaglie
11
Come fate a chiamare manifestazione qualcosa che non é una manifestazione? Quella é solo ignoranza di gregge tradotta in violenza gratuita.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Ad ora è occupato circa il 15%
A livello Nazionale è così , ma in certe aree hanno poche decine di posti, non si possono proprio permettere di andare in crisi
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
A livello Nazionale è così , ma in certe aree hanno poche decine di posti, non si possono proprio permettere di andare in crisi
Forse mi hai frainteso, il 15 è gia altissimo conisderato al velocità di crescita,unito a quello che giustamente dici te. Siamo sull'orlo di un massacro
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
succede che le cose vanno male se a governare hai degli incapaci che fanno dpcm ogni tre giorni e i cittadini non ci capiscono nulla.
qualche giorno fa
Conte :Abbiamo notizie varie e contrastanti. Molto spesso i protocolli sono rispettati, altre volte no. Daremo una settimana per adeguare i protocolli e verificarne il rispetto. Se avverrà non ci sarà ragione di chiudere le palestre, altrimenti la settimana prossima saremo costretti a sospendere anche le palestre e le piscine
Ma secondo te dovremmo mandare gli Agenti a ispezionare le palestre e le piscine? Non hanno altro da fare? Tipo pattugliare le strade , Funziona su segnalazione dei cittadini.

Idem per i bar e ristoranti che non rispettano le regole , oltretutto le conoscenze amministrative degli agenti di polizia sono limitate , se agissero in proprio gli abusi anche involontari sono dietro l'angolo , ci vorrebbero i vigili urbani specializzati , ma sono i pochi che se ne occupano durante l'anno al massimo una decina nei grandi centri , arriva la segnalazione, chi ha competenza le esamina e da l'OK per l'intervento , ma non si può fare su larghissima a scala non ci sono sufficienti agenti per controllare strade, parchi, piscine, hotels, clubs di scacchi, clubs calcistici, sale da biliardo/bowling , bars o concerti neomelodici improvvisati in strada quotidianamente

E non parliamo di quelli che comprano le bottiglie e se ne stano ammucchiati a decine nelle piazze o sui lungomare/fiume a bere e a conversare senza mascherina, io sono stato in Pazza Giordano Bruno a Campo dè Fiori a Roma una settimana fa verso le undici, da mettersi le mani nei capelli almeno un centinaio di persone in vari mucchietti con la birretta in mano , forse anche di più ed era a mezza settimana non un sabato.
Chi ci deve andare una squadra antisommossa? Due agenti non bastano di certo ed è così ovunque ci siano aree o locali di ritrovo

Altro problema sono le scuole , Azzolina può dire quel che vuole, ma se Francia, UK e Spagna sono un mese avanti a noi è perchè hanno aperto le scuole prima.
Ed è anche vero che si dovrebbero aumentare le corse dei mezzi pubblici per ridurre il numero dei passeggeri non farli ammassare all'interno , vi raccomando i sindacati , ieri c'era uno sciopero dei mezzi a Roma e della PA , non so con quanto seguito , ma la Pubblica Amministrazione è scandalosa è quasi scomparsa , non rispondono al telefono, non si cagano le email e pure con le pec è difficile avere risposta (a me han detto che han risposto ma hanno sbagliato a digitare (sic) , una palla clamorosa per giustificare che non se la sono filata visto che c'è il tasto RISPONDI , non devono digitare niente si compila automaticamente da solo.
 

B u g o

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2007
Messaggi
2,148
Reazioni
320
Medaglie
6
A livello Nazionale è così , ma in certe aree hanno poche decine di posti, non si possono proprio permettere di andare in crisi
5 mesi di nulla cosmico, parole di governatori e Governo centrale e fatti zero. E parlo di tutta Italia, non ci sono state assunzioni e non ci sono stati nuovi reparti di TI o SubINT. Per parlare della mia realtà da noi 10 anni fa col nuovo ospedale doveva aprire la Radioterapia che doveva essere la grande novità mancante in zona, all apertura dell ospedale veniva presentata come una delle più grande novità, mai realizzata nonostante ci fossero già cartello e indicazioni nell ospedale, sapete ora cosa ci hanno fatto uffici!!! Perché ci sono più persone dietro le scrivanie che medici e sanitari. Quel reparto in questi 5 mesi poteva diventare qualsiasi cosa è non si è fatto nulla meglio lasciare li gente inutile a livello sanitario ma che grava molto sulle casse e sulle tasse di tutti.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
La guerriglia urbana c’è sempre stata, e purtroppo non è pilotata nessuno. Penso che sia superfluo ricordare i vari episodi di proteste che hanno caratterizzato la storia recente
Peccato siano usciti articoli su articoli dove è spiegato palesemente che è stato orchestrato da Ultras, gente del pallonetto, pignasecca ecc.
Sei libero a credere alle storielle, al perbenismo e anche che non ci sia stato nessun pilotaggio, ma si sa, la mafia uccide solo d'estate, no?!
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
5 mesi di nulla cosmico, parole di governatori e Governo centrale e fatti zero. E parlo di tutta Italia, non ci sono state assunzioni e non ci sono stati nuovi reparti di TI o SubINT. Per parlare della mia realtà da noi 10 anni fa col nuovo ospedale doveva aprire la Radioterapia che doveva essere la grande novità mancante in zona, all apertura dell ospedale veniva presentata come una delle più grande novità, mai realizzata nonostante ci fossero già cartello e indicazioni nell ospedale, sapete ora cosa ci hanno fatto uffici!!! Perché ci sono più persone dietro le scrivanie che medici e sanitari. Quel reparto in questi 5 mesi poteva diventare qualsiasi cosa è non si è fatto nulla meglio lasciare li gente inutile a livello sanitario ma che grava molto sulle casse e sulle tasse di tutti.
Non è gente inutile è gente che si prende meriti e premi e dopo porta voti andando a millantare in TV meriti che non ha, loro o chi li ha messi lì oppure sono semplicemente assunzioni e/o promozioni di scambio o assunzioni di nipoti e parenti di gente che sa e che deve star zitta
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,266
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Poi quando c'è veramente da scendere in strada per difendere i nostri diritti come: aumento di tasse, nuove tasse, tagli a stipendi o pensioni ecc. non vedi un cane.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Chissà se queste """""manifestazioni""""" verranno classificate come "pacifiche" come quanto accaduto negli USA. Ma soprattutto, chissà se chi demonizzava quest'ultime ora si schiererà in favore dei manifestanti napoletani :asd:
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Buon inizio di mandato De Luca!
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,868
Reazioni
621
Medaglie
5
Poi quando c'è veramente da scendere in strada per difendere i nostri diritti come: aumento di tasse, nuove tasse, tagli a stipendi o pensioni ecc. non vedi un cane.
Ti rigiro la frittata, dové lo stato quando deve combattere la mafia,l’evasione, investire per la cura di varie malattie, lotta alla microcriminalità, eppure abbiamo visto che se vuole puo utilizzare elicotteri per trovare chi non usa la mascherina sul monte rosa.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Peccato siano usciti articoli su articoli dove è spiegato palesemente che è stato orchestrato da Ultras, gente del pallonetto, pignasecca ecc.
Sei libero a credere alle storielle, al perbenismo e anche che non ci sia stato nessun pilotaggio, ma si sa, la mafia uccide solo d'estate, no?!
Guarda che stai facendo tutto tu e mi attribuisci cose non dette, non capisco questa tua incursione sinceramente. Le “storielle” di cui parli quali sarebbero? La dietrologia mi ha sempre dato un gran fastidio ed è un brutto vizio italiano. Non mi pare di aver giustificato o approvato alcuna violenza, ma a poche ore da quanto accaduto trarre conclusioni affrettate è sbagliato.
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,878
Reazioni
697
Medaglie
6
Chissà se queste """""manifestazioni""""" verranno classificate come "pacifiche" come quanto accaduto negli USA. Ma soprattutto, chissà se chi demonizzava quest'ultime ora si schiererà in favore dei manifestanti napoletani :asd:
Mi pare che quelli che chiudevano un occhio ma anche 2 sulle "manifestazioni " in usa sono i primi a scagliarsi contro questa protesta.;)
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,925
Reazioni
3,187
Medaglie
13
Io sono dell'idea che far rispettare i propri diritti sia giusto, però quest'estate tutti ammassati, movida sfrenata, viaggi all'estero senza mascherina ne vogliamo parlare ? In parte la colpa è anche loro, e adesso si arrangiano. Se avessero rispettato le regole quest'impennata non ci sarebbe stata, o quanto meno non grave in questo modo. Discorso che vale per tutta la popolazione italiana non solo per Napoli.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Guarda che stai facendo tutto tu e mi attribuisci cose non dette, non capisco questa tua incursione sinceramente. Le “storielle” di cui parli quali sarebbero? La dietrologia mi ha sempre dato un gran fastidio ed è un brutto vizio italiano. Non mi pare di aver giustificato o approvato alcuna violenza, ma a poche ore da quanto accaduto trarre conclusioni affrettate è sbagliato.
Cose non dette?? :asd:
Ma hai scritto o no che la Guerriglia urbana non è mai stata pilotata da nessuno o no??
Ci sono stati casi in cui queste sono state palesemente pilotate e in altri casi no, be' ieri è stato organizzato ma sei libero di credere il contrario.
Capisco possa non essere semplicissimo comprendere i retroscena della realtà napoletana per chi non ci vive.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,049
Medaglie
12
Non so se fa più ridere la (disgustosa) teatralità di De Luca o la gente che l'ha votato meno di un mese fa e ora si lamenta :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,820
Reazioni
6,701
Medaglie
21
Stamattina hanno svegliato alle 6 un amico di famiglia per organizzare le misure anticrisi del prossimo dpcm. A quanto ho capito è in arrivo blocco delle regioni con lockdown totale (esclusi pochi settori) e coprifuoco alle 18.
Prendete queste info con le pinze ma per chi è imprenditore come me farebbe bene a prendere tutte le.misure del caso (io ho bloccato tutti gli ordini per la prossima settimana ad esempio).
Per altro sono volato a Torino a riprendere la mia ragazza per un trasloco lampo a Pisa dove vivo io ed io suoi genitori.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,820
Reazioni
6,701
Medaglie
21
Ok aspetta, quindi fino alle 18 cosa c'è di aperto?
Non ne ho idea, mi è arrivata questa soffiata per potermi organizzare di conseguenza ed evitare spese inutili visto che già navigo nella merda con l'azienda.
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
E si comincia con il lotto dei dpcm
Si accettano scommesse su giorno e ora della conferenza e sulle restrizioni
Chi si avvicina di più, vince un buono per andare a trovare la morosa in altra regione :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Top