Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,511
Reazioni
579
Medaglie
5
LOL, fareste fare carte false per avere un giocone come Killzone anzichè rigiocare i giochi di 3 anni fa a 120 fps. :rickds:
Non lo giocherei manco se mi pagano, uno sparatutto come tanti altri..
Non parlare troppo che su Ps5 ce la sfilata dei titoli ps4 spacciati per roba nuova :lol:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Non parlare troppo che su Ps5 ce la sfilata dei titoli ps4 spacciati per roba nuova :lol:

Ma oggi siamo nel topic del mondo al contrario?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,627
Reazioni
2,245
Medaglie
9
Non lo giocherei manco se mi pagano, uno sparatutto come tanti altri..
Non parlare troppo che su Ps5 ce la sfilata dei titoli ps4 spacciati per roba nuova :lol:
Ehm da quello che ricordo Xbox Series X non ha nemmeno UN titolo in uscita con la console che sia first party e che dimostri le possibilita' della console piu performante sul mercato :trollface:

Le contraddizioni
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,733
Reazioni
7,763
Medaglie
19
E' na roba terribile e pure abbastanza rivoltante. Nessuno ci spenderebbe soldi, ma è sul pass quindi vale tutto.
È quel nuovo uramaki che provi giusto perché sei in un All You Can Eat, altrimenti non lo guarderesti neanche sul menù
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Non lo giocherei manco se mi pagano, uno sparatutto come tanti altri..
Non parlare troppo che su Ps5 ce la sfilata dei titoli ps4 spacciati per roba nuova :lol:
Ok che non ti piace, non rientra nei tuoi canoni, non ti ispira.

Ma se mi dici che KZSF è uno sparatutto come tanti altri o non lo hai giocato o lo hai giocato su Youtube perchè se lo conoscessi davvero non scriveresti questo.

Il MP di KZSF è uno dei migliori della gen, per contenuti/modalità/netcode/hit detection/bilanciamento.

O forse lo hai trovato troppo difficile visto che non ha aim assist (quanti altri fps mp non hanno aim assist?) e sei rimasto scottato?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,013
Reazioni
6,870
Medaglie
21
È quel nuovo uramaki che provi giusto perché sei in un All You Can Eat, altrimenti non lo guarderesti neanche sul menù
ci sono andato sabato sera all'all u can eat e mi sono ricordato perchè non ci andavo da anni, tutto qual fagocitare attorno a me mi ha messo ansia, mi sono sentito uno di quei maiali di myazaki nella città incantata.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,206
Reazioni
4,423
Medaglie
16
Scorn è una roba pietosa in tutto che viene citatagiusto oerchè non c'è altro all'uscita di sta console, e in piú è sul pass al D1 che abbassa notevolmente lo standard qualitativo perchè pur di giocare roba gratis si gioca la peggio schifezza lí dentro.

Che se lo giochino i fan di Giger, che hanno fatto un lavoro di trasposizioni delle sue illustrazioni ottimo. Ma finisce la. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,561
Reazioni
6,306
Medaglie
23
ci sono andato sabato sera all'all u can eat e mi sono ricordato perchè non ci andavo da anni, tutto qual fagocitare attorno a me mi ha messo ansia, mi sono sentito uno di quei maiali di myazaki nella città incantata.
Quello siamo, maiali
 
U

Utente cancellato 22881

Scorn è una roba pietosa in tutto che viene citatagiusto oerchè non c'è altro all'uscita di sta console, e in piú è sul pass al D1 che abbassa notevolmente lo standard qualitativo perchè pur di giocare roba gratis si gioca la peggio schifezza lí dentro.

Che se lo giochino i fan di Giger, che hanno fatto un lavoro di trasposizioni delle sue illustrazioni ottimo. Ma finisce la. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
I soliti luoghi comuni idioti :asd:
Io ho usufruito del pass per pochi mesi e praticamente non ho giocato mai schifezze o giochi che non mi interessavano eprchè stavano nel pass,quello che mi è piaciuto meno è hellblade(davvero troppo misero come gameplay)ma il nesso che tutto quello che arriva nel pass si deve giocare,anche le peggio schifezze perchè non c'è niente da giocare è semplicemente una minchiata :asd:
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
Non lo giocherei manco se mi pagano, uno sparatutto come tanti altri..
Non parlare troppo che su Ps5 ce la sfilata dei titoli ps4 spacciati per roba nuova :lol:
E sicuramente Scorn sprizza novita´ e rivoluzione da tutti i pori :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,351
Reazioni
6,539
Medaglie
24
Scorn è una roba pietosa in tutto che viene citatagiusto oerchè non c'è altro all'uscita di sta console, e in piú è sul pass al D1 che abbassa notevolmente lo standard qualitativo perchè pur di giocare roba gratis si gioca la peggio schifezza lí dentro.

Che se lo giochino i fan di Giger, che hanno fatto un lavoro di trasposizioni delle sue illustrazioni ottimo. Ma finisce la. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Apri soltanto XGP per PC e vedi come almeno il 50% della roba lì è dal 7 in su.
C'è monnezza, come sia ovvio, ma i titoli positivi bilanciano perfettamente gli indie scrausi.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,139
Reazioni
3,751
Medaglie
10
Ma almeno si menzionasse Everwild che lato Direzione artistica fa piangere talmente è bello.
Scorn fa piangere ma non in maniera positiva almeno per quanto mostrato finora.
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Solo che quello only next gen pare un current gen e quello cross gen è il benchmark della next gen.
:lebron:

Si ma è po’ come paragonare godfall a god of war, che senso ha.

Io capisco se si paragona un titolo fp ad alto budget come demons a boh hellblade 2 per dire, ma paragonare bugsnax al prossimo dei playground che paragone sensato dovrebbe mai essere
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
Non lo giocherei manco se mi pagano, uno sparatutto come tanti altri..
Non parlare troppo che su Ps5 ce la sfilata dei titoli ps4 spacciati per roba nuova :lol:
Meno male che su xbox ci sono i giochi della one a 120fps, quelli sì che sono prodotti nuovi XD
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Si ma è po’ come paragonare godfall a god of war, che senso ha.

Io capisco se si paragona un titolo fp ad alto budget come demons a boh hellblade 2 per dire, ma paragonare bugsnax al prossimo dei playground che paragone sensato dovrebbe mai essere

Ora un gioco è bello o brutto a seconda del budget?
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Ora un gioco è bello o brutto a seconda del budget?

No ma le possibilità di un gioco a basso budget sono inferiori.

Un titolo sviluppato con 2 lire da 15 persone può arrivare dove arriva tlou2 con 1000 persone e budget infinito?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Nah, Halo ormai si uccide da solo :rickds:
L' halo suicida :pff::dsax:

Non é necessario "restare nei secoli" per essere un buon gioco.

Ma immagino che tu lo sappia perché lo hai giocato tutto vero?

Anche il multiplayer vero?

O lo hai giocato su YouTube?
Ooooh eccolo qua il commento banale della giornata. Vabbè dai, sono le 11:30 e ce lo siamo tolto davanti questo adempimento quotidiano.

Shadow Fall è un titolo mediocre che tende allo scadente. Una saga con un potenziale enorme e che ha tirato fuori solo giochi dal mediocre al penoso. Tranne Killzone 2, quello è un fottuto signor gioco

Menomale che non somiglia all'anonimo e noiosissimo halo :sisi:

Meno male si. Infatti Sony per evitare la monotonia non l'ha piu prodotto nonostante la sua immensa caratura
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Ooooh eccolo qua il commento banale della giornata. Vabbè dai, sono le 11:30 e ce lo siamo tolto davanti questo adempimento quotidiano.

Shadow Fall è un titolo mediocre che tende allo scadente. Una saga con un potenziale enorme e che ha tirato fuori solo giochi dal mediocre al penoso. Tranne Killzone 2, quello è un fottuto signor gioco
Il mio commento sarà banale (forse perchè è la risposta più ovvia ad un commento come il tuo che si limita a discreditare qualcosa senza un minimo di spiegazione al seguito) ma ho per lo meno avuto la cura di specificare (anche in post successivi) perchè credo che KZSF sia un buon gioco.

Tu invece in qualità di "COSA/CHI?" hai decretato che è "un titolo mediocre che tende allo scadente"?

Non è così. Smentiscimi. O evita di continuare a dire cose non vere.

Lo hai giocato? O eviti appositamente di rispondere?
No ma le possibilità di un gioco a basso budget sono inferiori.

Un titolo sviluppato con 2 lire da 15 persone può arrivare dove arriva tlou2 con 1000 persone e budget infinito?
E allora cosa c'entrava in origine il commento che paragonava Scorn (TITOLO ONLY NEXT GEN) e MM (CROSS PLATFORM)?

:sowhat:

Non tuo lo so.
 
Ultima modifica:

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
No ma nessuno ha mai parlato di paragoni
io stesso ho citato Scorn ma avrei potuto citare tutta la roba in esclusiva xbox
ad oggi i fatti sono che la next gen graficamente la si vede solo su Ps5 al day1.
 
Top