Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Se per questo pure il primo Spiderman su ps4 é molto più bello da vedere di un qualunque titolo Series X. E' paradossale come non mi vengano neanche in mente titoli Xbox a cui paragonarlo, quando tra due settimane Microsoft lancia due console e non si ha neanche nulla di concreto su cui sbavare l'anno prossimo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,564
Medaglie
29
Ma almeno si menzionasse Everwild che lato Direzione artistica fa piangere talmente è bello.
Difficile menzionare qualcosa di cui non si sa praticamente nulla :asd:
 

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Everwild probabilmente girerebbe anche su Switch. L'unica condizione é che esca quando la Switch é ancora in commercio :ayaya:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
L' halo suicida :pff::dsax:


Ooooh eccolo qua il commento banale della giornata. Vabbè dai, sono le 11:30 e ce lo siamo tolto davanti questo adempimento quotidiano.

Shadow Fall è un titolo mediocre che tende allo scadente. Una saga con un potenziale enorme e che ha tirato fuori solo giochi dal mediocre al penoso. Tranne Killzone 2, quello è un fottuto signor gioco



Meno male si. Infatti Sony per evitare la monotonia non l'ha piu prodotto nonostante la sua immensa caratura
Killzone non lo vediamo da 7 anni ma pure Halo negli ultimi 5 non é che si sia fatto troppo vedere.
Hanno fatto in tempo ad uscire FFVII Remake, Shenmue 3, Half Life 3, Zelda U, FF15, KH3 ma un nuovo Halo degno di nota pare ancora un miraggio
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Il mio commento sarà banale (forse perchè è la risposta più ovvia ad un commento come il tuo che si limita a discreditare qualcosa senza un minimo di spiegazione al seguito) ma ho per lo meno avuto la cura di specificare (anche in post successivi) perchè credo che KZSF sia un buon gioco.

Tu invece in qualità di "COSA/CHI?" hai decretato che è "un titolo mediocre che tende allo scadente"?

Non è così. Smentiscimi. O evita di continuare a dire cose non vere.

Lo hai giocato? O eviti appositamente di rispondere?

E allora cosa c'entrava in origine il commento che paragonava Scorn (TITOLO ONLY NEXT GEN) e MM (CROSS PLATFORM)?

:sowhat:

Non tuo lo so.

Eh non lo so, io ho risposto con una battuta il discorso è che non ha molto senso paragonarli
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
Se per questo pure il primo Spiderman su ps4 é molto più bello da vedere di un qualunque titolo Series X. E' paradossale come non mi vengano neanche in mente titoli Xbox a cui paragonarlo, quando tra due settimane Microsoft lancia due console e non si ha neanche nulla di concreto su cui sbavare l'anno prossimo.
Esattamente,il succo del discorso e´ questo
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Il mio commento sarà banale (forse perchè è la risposta più ovvia ad un commento come il tuo che si limita a discreditare qualcosa senza un minimo di spiegazione al seguito) ma ho per lo meno avuto la cura di specificare (anche in post successivi) perchè credo che KZSF sia un buon gioco.

Tu invece in qualità di "COSA/CHI?" hai decretato che è "un titolo mediocre che tende allo scadente"?

Non è così. Smentiscimi. O evita di continuare a dire cose non vere.

Lo hai giocato? O eviti appositamente di rispondere?

E allora cosa c'entrava in origine il commento che paragonava Scorn (TITOLO ONLY NEXT GEN) e MM (CROSS PLATFORM)?

:sowhat:

Non tuo lo so.
Comprai il bundle di lancio di PS4 con Killzone, secondo pad e telecamera.

Giocato kz, cadute le palle a terra e risposto sullo scaffale.
7 anni di terapia dalla dottoressa Melfi per dimenticare SF
Killzone non lo vediamo da 7 anni ma pure Halo negli ultimi 5 non é che si sia fatto troppo vedere.
Hanno fatto in tempo ad uscire FFVII Remake, Shenmue 3, Half Life 3, Zelda U, FF15, KH3 ma un nuovo Halo degno di nota pare ancora un miraggio
Ah ma Halo sta messo molto male.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere e Fortunatamente pare che 343 sia in ristrutturazione dopo il ridicolo fail di luglio
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,465
Reazioni
56,310
Medaglie
15

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,282
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,564
Medaglie
29
E' un risultato dal gusto amaro perchè il gioco è stato completato solo dal 7,7% dei giocatori e parliamo di un titolo di 5 ore..
Tutta gente che l'ha provato col GamePass e cestinato dopo 10 minuti :dsax:
 

Krusty87

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ott 2020
Messaggi
164
Reazioni
59
Medaglie
2
Comprai il bundle di lancio di PS4 con Killzone, secondo pad e telecamera.

Giocato kz, cadute le palle a terra e risposto sullo scaffale.
7 anni di terapia dalla dottoressa Melfi per dimenticare SF

Ah ma Halo sta messo molto male.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere e Fortunatamente pare che 343 sia in ristrutturazione dopo il ridicolo fail di luglio
Certo, come Crackdown 3 che doveva migliorare ad ogni rinvio :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,465
Reazioni
56,310
Medaglie
15

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
Sempre detto che questo gamepass e´ una sorta di all you can eat
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,564
Medaglie
29
Rinviato Destruction All Stars a febbraio, sarà incluso nel PS Plus :nev:
Hanno fatto bene, a novembre sarebbe stato dead on arrival purtroppo, a prescindere dalla qualità del gioco. Meglio puntare ad una strategia di lancio alla Rocket League / Fall Guys, così può avere successo :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

scrivevo pure di la, notavo che ormai son parecchi mesi che il pass e' cambiato, basta titoli di primo piano o di tp, son arrivati solo giochi vecchi ed indie negli ultimi mesi, un cambio radicale del servizio che a molti non piacera' affatto
siam passati dal tanto a breve arriva sul pass ad una roba tipo now ( per carita' puo' piacere o no, a me il now piace )
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
scrivevo pure di la, notavo che ormai son parecchi mesi che il pass e' cambiato, basta titoli di primo piano o di tp, son arrivati solo giochi vecchi ed indie negli ultimi mesi, un cambio radicale del servizio che a molti non piacera' affatto
siam passati dal tanto a breve arriva sul pass ad una roba tipo now ( per carita' puo' piacere o no, a me il now piace )
Tu dici che sia cambiato? Semplicemente stanno uscendo pochissimi giochi in questo periodo su One e sul pass arrivano i tp grossi in caso di flop (su xbox) o di vendite praticamente ferme.

La domanda quindi è, tralasciando Doom Eternel cosa è uscito su one quest'anno?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,564
Medaglie
29
Altra intervista a Spencer

First of all, I would like to say that we haven't acquired ZeniMax. We have announced our intention to acquire ZeniMax. It is going through regulatory approval and we don't see any issues there. We expect early in 2021 the deal will close. But I say that because I want people to know, I'm not sitting down with Todd Howard and Robert Altman and planning their future. Because I'm currently not allowed to do that, that would be illegal. Your question is completely inbound, but I get a lot of questions right now: "is this game exclusive? Is this game exclusive?" And right now, that is not my job in regards to ZeniMax. My job is not to sit down and go through their portfolio and dictate what happens.
Per chi si aspettava roba esclusiva Bethesda già nel 2021 :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,067
Reazioni
6,928
Medaglie
21
io mi son fatto il pass giusto ieri per giocare un pò a forza 7, dal momento che ho una manciata di account hotmail sfrutto sempre il primo mese ad 1 €
però sì, ho notato che è peggiorato molto, in questo 2020 hanno "picchiato" per tenere alta l'attenzione sul servizio e cercare di non far monopolizzare la finestra di mercato totalmente a Sony che aveva un revolver pieno di bengala esclusivi da sparare.
Ora mi sembra un servizio molto più stanco di prima, devono rivitalizzarlo un pò.
 
Top