Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,066
Reazioni
960
Medaglie
3
Però il fatto che i giochi non rientrano nei vostri gusti personali non rende meno valida la line up, i primi 3 mesi di vita ce n'è per tutti i gusti (soprattutto se vogliamo inserire il possibile Ratchet), se contiamo il primo anno non ne parliamo proprio.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29



:asd:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,866
Reazioni
1,142
Medaglie
5
Cmq è arrivata anche ai francesi di gamekult che hanno annunciato novità hardware e software questa settimana, quindi non ci saranno solo gli unboxing

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,066
Reazioni
960
Medaglie
3
Cmq è arrivata anche ai francesi di gamekult che hanno annunciato novità hardware e software questa settimana, quindi non ci saranno solo gli unboxing

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si vocifera qualcosa su Demon giovedì.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,501
Reazioni
1,601
Medaglie
9
Ci sta, Destruction All Stars non era assolutamente un gioco da 60-70€ a livello contenutistico da quello che ho potuto vedere
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
C'è poco da fare. E' stata la scelta migliore. Depauperare la Console di un'Esclusiva First, che avrebbe venduto 3 copie, risultando de facto irrilevante a livello di pubblico, non è un male.

Dubito che qualcuno qui comprasse PS5 al D1 per D'sA (a 80 euro).

Il lancio si regge su DeS, Spider-Man e Sackboy (mannaggia a loro per i cross gen, ma ormai è andata così), che sono un ventaglio aperto su 3 fasce di pubblico diversissime. Al di là dell'enorme mole di Third Parties, e qualche Esclusiva Temporale minore.

Ringraziamo il cielo che in Sony c'è ancora qualcuno che capisce il mercato e il valore del prodotto.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Si comincia anche in Europa

---------------------------------------------------


 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8
Tornando al concorso gli altri enigmi li metteranno sempre sul blog?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
Resto molto curioso di capire la collocazione di Racchetta e Claudio. La collocazione a Febbraio di Destruction potrebbe non essere casuale.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Arrivano preview per Sackboy, qui un bel po' di nuovo gameplay e sembra assolutamente fantastico :bruniii:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
E se tanto mi da tanto arriverà anche roba su DeS tra qualche giorno
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,693
Medaglie
11
Ottimo per all stars! Lo giocheró stra volentieri a febbraio con il plus
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
E se tanto mi da tanto arriverà anche roba su DeS tra qualche giorno
Sì, sta arrivando roba nuova a tappeto ormai.
Per Spider-Man abbiamo avuto un fottio di materiale nelle ultime settimane, per Sackboy stanno arrivando preview e nuovi gameplay oggi, Godfall anche (seppur non gestito da Sony) sta avendo tanta copertura sia da parte di siti specializzati, che di Sony stessa sul Blog e la prossima settimana arriverà anche un nuovo trailer (+ nuove informazioni) per Destruction.

Manca solo Demon's e onestamente mi aspetto roba nuova proprio questa settimana, magari tra giovedì e venerdì
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Resto molto curioso di capire la collocazione di Racchetta e Claudio. La collocazione a Febbraio di Destruction potrebbe non essere casuale.
Marzo Lombax
Maggio GT7
Estate Returnal
Settembre/Novembre Horizon
Inizio 2022 GOW

I want to believe
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,478
Reazioni
55,449
Medaglie
15
Sì, sta arrivando roba nuova a tappeto ormai.
Per Spider-Man abbiamo avuto un fottio di materiale nelle ultime settimane, per Sackboy stanno arrivando preview e nuovi gameplay oggi, Godfall anche (seppur non gestito da Sony) sta avendo tanta copertura sia da parte di siti specializzati, che di Sony stessa sul Blog e la prossima settimana arriverà anche un nuovo trailer (+ nuove informazioni) per Destruction.

Manca solo Demon's e onestamente mi aspetto roba nuova proprio questa settimana, magari tra giovedì e venerdì
Sì direi che sta iniziando il rush di copertura per i titoli principali del lancio Sony. Tralasciando i Third indipendenti che fanno come vogliono loro.

Per me l'unica incognita è Sackboy (che però dalle preview pare di pregevole fattura. Speriamo bene)... Spidey e DeS sono qualitativamente noti (e sono ottimi prodotti)... Colui che era palesemente fuori posto (anche in rapporto offerta-prezzo) era Destruction, che hanno fortunatamente ricollegato. Il trittico first è molto buono, se la qualità finale sarà confermata.
Marzo Lombax
Maggio GT7
Estate Returnal
Settembre/Novembre Horizon
Inizio 2022 GOW

I want to believe
Se il COVID non provoca ulteriori ritardi, non escludo che il Lombax arrivi anche prima.

Sul resto concordo (magari qualcuno arriva prima, o qualcuno dopo, ma cambia niente).
 
Top