Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Ma hai capito con chi stai parlando? :sard:

Comunque bellissimo il dualsense, pochi cazzi. E quella texture con i tasti Playstation è tremendamente sexy
Ma poi non è bianco bianco come colore il dualsense, così come la parte scura non è propriamente nera. Vorrei proprio vederlo dal vivo, dai video non rende
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
l'ultima teoria è quella di amputarsi l'occhio destro cosi non si vede il lato sinistro di PS5 con lettore

in questo modo la console appare molto bella
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ma poi non è bianco bianco come colore il dualsense, così come la parte scura non è propriamente nera. Vorrei proprio vederlo dal vivo, dai video non rende
Esatto, dovrebbe essere tendente al grigio, in foto non rende
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Big priorità definire come porcata allucinante, una basetta che necessita una vite e non è neanche necessaria. :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
qZIdHmk.png


:rickds:
 

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Evidentemente nessuna delle due ha passato la prova costume. Accettabili solo in verticale e viste come 3/4, per il resto erano molto meglio i devkit
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,396
Reazioni
3,116
Medaglie
8
No ma dico, ve ne siete resi conto solo oggi che è grande o che magari non vi piace esteticamente? Le foto girano da un pezzo e...
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
No ma dico, ve ne siete resi conto solo oggi che è grande o che magari non vi piace esteticamente? Le foto girano da un pezzo e...
No no, è da parecchio nel mio caso che me ne sono accorto, solo che volevo rimarcarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
No ma dico, ve ne siete resi conto solo oggi che è grande o che magari non vi piace esteticamente? Le foto girano da un pezzo e...
È giusto ribadirlo per far rosikare qualcuno, altrimenti che cw sarebbe.:uhmsisi:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Perdonami, ma i giochi puoi metterli pure gratis, non sta scritto da nessuna parte che la gente te li compri. Nel caso specifico di Destruction, ci saranno in giro altri mille cloni che magari costano la metà e la gente magari gioca solo a quelli. Un po' come gli hero shooter o i battle royale, non è che tutti ti vendono vagonate di copie. Sony ha capito che non era il caso di sovrapprezzare un gioco solo nella speranza di spennare qualcuno (coff coff 1-2 Switch, coff coff) e ha fatto la scelta migliore per quanto mi riguarda
premesso che tutti questi cloni di DAS non so dove siano...posto anche che ancora non abbiamo visto neanche 10 secondi consecutivi di gameplay mi sa... quello che ti si criticava era il discorso del sovraprezzamento, visto che non ha nessuna base

e no, il fatto che sia stato messo gratis non dimostra assolutamente quello che sostenevi tu qualche settimana fa. è una questione puramente commerciale, non c'entra qualità, valori produttivi o quantità di contenuti. che è ciò su cui ti attaccavi per criticare questo gioco(sempre posto quello che dicevo al primo rigo...cioè che non abbiamo visto nulla)
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
in tutto ciò abbiamo un nuovo record, l’ennesimo rinvio di Cyberpunk !!! :ooo:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Cyberpunk è diventato una barzelletta, davvero. Forse era meglio abbandonare One e PS4 e andare solo di next gen
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
in tutto ciò abbiamo un nuovo record, l’ennesimo rinvio di Cyberpunk !!! :ooo:
Mi ero portato avanti e avevo già deciso di aspettare la versione next-gen.
Non puoi rimanere deluso se non ti aspetti nulla
tenor.gif
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
Febbraio 2021 in arrivo per Cyberpunk :hype3:
 
Top