Cosa c'è di nuovo?

One Cyberpunk 2077 | SG: 9.5 | Phantom Liberty (Series X|S): 26 Settembre 2023 |

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you.
Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City.

Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth.

Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
Si ma a questo punto non fanno prima a rilasciarlo insieme alla versione next gen..tanto ormai siamo li
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Tanto per la patch bisognava comunque aspettare :facepalm: io infatti credo aspetterò quella per giocarmelo su SeS
A me hanno rotto le balle sinceramente , quasi quasi sposto la prenotazione su Assassin’s Creed Vattelappesca e lo recupero il prossimo anno.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
A me hanno rotto le balle sinceramente , quasi quasi sposto la prenotazione su Assassin’s Creed Vattelappesca e lo recupero il prossimo anno.
Ti conviene, visti i tempi biblici di CDP. Poi AC sarà uno dei giochi più belli da vedere su SeX secondo me
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Ma non ci credo...ma uscirà mai?! :asd: :rickds:
Spero che sia davvero un'esperienza memorabile e scevra di problemi gravi perché con queste continue dichiarazioni in seguito a ritardi non fanno altro che alzare le aspettative del pubblico
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ma non ci credo...ma uscirà mai?! :asd: :rickds:
Spero che sia davvero un'esperienza memorabile e scevra di problemi gravi perché con queste continue dichiarazioni in seguito a ritardi non fanno altro che alzare le aspettative del pubblico
Dubito che in 20 giorni risolveranno i bug che ci saranno senz'altro al d1. Io spero solo sia ottimizzato come si deve
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
na barzelletta sto gioco ormai...rinviato mille volte :asd: mi ricorda ff15 :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Dubito che in 20 giorni risolveranno i bug che ci saranno senz'altro al d1. Io spero solo sia ottimizzato come si deve
Sì quello che intendevo, bug ci saranno per forza. Spero nessun problema grave ecco
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
È molto probabile che al D1 avrà problemi di framerate.
Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazione
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10
Si ma a questo punto non fanno prima a rilasciarlo insieme alla versione next gen..tanto ormai siamo li
Shhhhhhh!!!! Non dargli strani spunti a sti qua.

Comunque vi dico la mia: sto gioco farà la stessa fine di The Last Guardian. :asd:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Il fatto che in effetti nel comunicato abbiano rimarcato la difficoltà nel lavorare su tutte quelle piattaforme diverse non lascia presagire niente di buono dal punto di vista dell'ottimizzazione
Vero, nel messaggio hanno proprio sentito il bisogno di sepcificarlo, segno che i problemi derivano da questa operazione. Probabile che uscirà con qualche problema lato ottimizzazione su una o più piattaforme e che la cosa si risolva solo dopo qualche tempo con una patch (del resto lo stesso TW3 ha avuto problemi simili)
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Non potevano scegliere una data più infelice :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Se già su One X ha i cali e su SeX non va oltre i 30...

Bellissimo, ma secondo me doveva uscire solo su next gen, è un gioco che su One e PS4 non ho il coraggio di vedere come girerà
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,033
Reazioni
3,662
Medaglie
10
Se già su One X ha i cali e su SeX non va oltre i 30...

Bellissimo, ma secondo me doveva uscire solo su next gen, è un gioco che su One e PS4 non ho il coraggio di vedere come girerà
Più che altro han segato completamente i pedoni.
Bello rimane bello da vedere, poco da dire, ma la città così è tristissima.
 
Top