Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,551
Reazioni
583
Medaglie
5
Con la sfiga che abbiamo non so se riusciamo a vedere la console al dayone...
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Io l'ho prenotata da gamestop, gia' saldato tutto ma nessuna notizia per riceverla a casa..
Non so sinceramente come si comportarono ai tempi del primo lockdown. E dubito rimarranno aperti in caso di chiusura, quindi per forza dovranno mandartela a casa
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non so sinceramente come si comportarono ai tempi del primo lockdown. E dubito rimarranno aperti in caso di chiusura, quindi per forza dovranno mandartela a casa
C'era una lista di giochi del momento che uno poteva farsi spedire a casa, se prenotati in negozio, come Doom Eternal, magari con le console faranno lo stesso in caso
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,551
Reazioni
583
Medaglie
5
Non so sinceramente come si comportarono ai tempi del primo lockdown. E dubito rimarranno aperti in caso di chiusura, quindi per forza dovranno mandartela a casa
Poca serieta' comunque, fossi in loro metteri in guardia i clienti che hanno una prenotazione.. tutti quelli che hanno pagato una meta' si ritroveranno appesi ad un palo..
Sia sony che ms comunque sono state poco furbe, c era da aspettarselo in questo periodo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Con il primo lockdown semplicemente tutti erano rimasti fregati e avevano dovuto aspettare 4 mesi per ricevere quello che avevano già comprato, adesso penso si muoveranno diversamente perché ci sono le nuove console di mezzo e quindi MOLTI più soldi e clienti.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,551
Reazioni
583
Medaglie
5
C'era una lista di giochi del momento che uno poteva farsi spedire a casa, se prenotati in negozio, come Doom Eternal, magari con le console faranno lo stesso in caso
Speriamo considerando che sta per arrivare il mese della next gen, sarebbe cosa buona e giusta
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Mi ha chiamato Gamestop per un sondaggio e il commesso mi ha detto di scegliere se andare a ritirare la console di mattina o nel pomeriggio per evitare assembramenti. :asd:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Mi ha chiamato Gamestop per un sondaggio e il commesso mi ha detto di scegliere se andare a ritirare la console di mattina o nel pomeriggio per evitare assembramenti. :asd:
Beh dai mi sembra sensata come iniziativa da parte loro.

Comunque non so voi ma trovo il packaging usato per Series X abbastanza raffinato e piacevole, come a voler giustificare ulteriormente le 500 bombe spese :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Beh dai mi sembra sensata come iniziativa da parte loro.

Comunque non so voi ma trovo il packaging usato per Series X abbastanza raffinato e piacevole, come a voler giustificare ulteriormente le 500 bombe spese :asd:
Certo è giusto che facciano così ma per Series X non penso ci sia il pericolo code. :asd:
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Mi ha chiamato Gamestop per un sondaggio e il commesso mi ha detto di scegliere se andare a ritirare la console di mattina o nel pomeriggio per evitare assembramenti. :asd:
Anche su altri lidi c'è gente che è stata chiamata per concordare l'orario, ma non hanno ancora detto come intendono muoversi in caso di lockdown :asd:
Secondo me sperano solo di sfangarla per i due day one, in caso contrario congelano tutto fino a quando non possono riaprire.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Anche su altri lidi c'è gente che è stata chiamata per concordare l'orario, ma non hanno ancora detto come intendono muoversi in caso di lockdown :asd:
Secondo me sperano solo di sfangarla per i due day one, in caso contrario congelano tutto fino a quando non possono riaprire.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Per Xbox la svangano proprio al limite, ma secondo me il 15 novembre saremo in pieno lockdown :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Anche su altri lidi c'è gente che è stata chiamata per concordare l'orario, ma non hanno ancora detto come intendono muoversi in caso di lockdown :asd:
Secondo me sperano solo di sfangarla per i due day one, in caso contrario congelano tutto fino a quando non possono riaprire.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Se chiudono sicuramente spediranno tramite corriere, e per chi non ha ancora saldato daranno la possibilità di pagare online. Non vedo altri modi. Ma comunque non penso accada, i negozi di giorno resteranno aperti. Gli unici che forse devono preoccuparsi sono quelli che vivono in Lombardia e Campania dove la situazione è abbastanza critica.
Per Xbox la svangano proprio al limite, ma secondo me il 15 novembre saremo in pieno lockdown :asd:
Su infatti ci sono molte più probabilità che salti PS5.
 
Top