Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Mie teorie
- Nuove chiusure in Polonia ed Europa li hanno costretti a rimandare di qualche settimana i lavori
- Sono spaventati dal risultato delle elezioni Americane, visto che al 90% ci saranno parecchi casini
- Sanno che economicamente la situazione non è delle migliori, e sperano nelle festività nazionale che è risaputo fanno girare tanti bei soldoni
- Paura di non vincere il GOTY
- Effettivamente vogliono far arrivare il prodotto più pulito possibile per evitare shitstorm (?)
- Restock Nvidia
il fatto è che dopo che annunci il gold non puoi uscirtene con un rinvio, è ridicolo e da ufficio della comunicazione di peracottari. Poi, detto questo, non mi cambia niente aspettare più o meno però è questione di "faccia"
 
U

Utente cancellato 136615

il fatto è che dopo che annunci il gold non puoi uscirtene con un rinvio, è ridicolo e da ufficio della comunicazione di peracottari. Poi, detto questo, non mi cambia niente aspettare più o meno però è questione di "faccia"
Vabb, per me sono tutte polemiche che dimenticherò non appena avrò avviato il gioco per la prima volta.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Comunque per la distribuzione sono abbastanza nella mer*a oserei dire peggio di aprile.
Se in termini di vendite salta il progetto rischiano veramente il fallimento come azienda.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Nel senso che con un futuro lockdown totale in atto fanno fatica a raggiungere il target prefissato con eventuale crollo delle vendite, visto tutto quello che ci hanno investito le ripercussioni interne sarebbero molto pesanti.
Comunque rimane un mio parere personale.
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Nel senso che con un futuro lockdown totale in atto fanno fatica a raggiungere il target prefissato con eventuale crollo delle vendite, visto tutto quello che ci hanno investito le ripercussioni interne sarebbero molto pesanti.
Comunque rimane un mio parere personale.
Nah figurati, la fetta più grossa ormai sta diventando quella digitale, e chi voleva la versione fisica probabilmente cederà alla tentazione dell' acquisto.
Sto titolo venderà come il pane, soprattutto se ci sarà un' altro lockdown :asd:

Chiusi in casa con un ca**o da fare... che fai? Cyberpunk dallo store/steam e passa la paura di non ricevere soldi dallo stato :fiore:
poi smetti e torna il disagio di vivere :bip:
 
U

Utente cancellato 136615

Nel senso che con un futuro lockdown totale in atto fanno fatica a raggiungere il target prefissato con eventuale crollo delle vendite, visto tutto quello che ci hanno investito le ripercussioni interne sarebbero molto pesanti.
Comunque rimane un mio parere personale.
La maggioranza delle vendite le faranno su Pc, su GOG dove hanno il 100% di incasso.
5 milioni di copie al Day One a 60€ sono 300 Milioni di Euro, e sto parlando solo di GOG, senza contare Steam, Xbox, Playstation e Stadia
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Vabb, per me sono tutte polemiche che dimenticherò non appena avrò avviato il gioco per la prima volta.
Forse perché, in generale, abbiamo la memoria corta (non è un'accusa verso di te, figurati, è un pensiero generale). Sarà che la vedo anche da potenziale addetto ai lavori ma il danno d'immagine conta, secondo me. Ovvio che ciò non significa che non si compreranno più i loro titoli, però, ecco, diciamo che non li considererò molto seri in futuro.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,232
Reazioni
4,602
Medaglie
13
Ottimo allora, sapevo delle vendite di gog ma mi preoccupava più per il fatto di come stanno puntando sul fattore console..
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,557
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Dai, lo giocherete sotto Natale. Cosa c'è di più figo? :asd:
Non ho intenzione di prenderlo subito (mai dire mai però), ma ci sono speranze che la 1050 riesca a farlo girare a 30 fps abbassando roba (magari qualità console current gen)?
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,805
Reazioni
282
Medaglie
7
Bisogna anche essere flessibili però.
Perchè c'è gente che si lamenta per il ritardo, ma poi sicuramente ci sarà altra gente che si lamenterà che una volta uscito è pieno di bug.

Forse non a tutti è chiaro come sia complesso creare un gioco delle dimensioni di cyberpunk e sinceramente io preferisco un ritardo nell'uscita che avere un gioco uscito troppo presto.
Ormai la gente in generale è polemica su tutto perchè non si accontenta mai.
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Bisogna anche essere flessibili però.
Perchè c'è gente che si lamenta per il ritardo, ma poi sicuramente ci sarà altra gente che si lamenterà che una volta uscito è pieno di bug.

Forse non a tutti è chiaro come sia complesso creare un gioco delle dimensioni di cyberpunk e sinceramente io preferisco un ritardo nell'uscita che avere un gioco uscito troppo presto.
Ormai la gente in generale è polemica su tutto perchè non si accontenta mai.
Questo è assolutamente condivisibile. Io non sto facendo un gioco tipo cyberpunk e già le problematiche sono tantissime, e non è multipiattaforma. Il mio commento è più pensato dal lato della comunicazione che non è il massimo. Difficile che si siano resi conto ieri notte che la situazione è problematica.
 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Secondo me il delay ha a che fare con l'uscita di PS5. Dai, come avrebbero fatto a competere mediaticamente?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,516
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Wut, chi se ne sbatte di ps5, non ci escono giochi neanche tra un anno :sard:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
otto anni e mezzo per sviluppare un gioco LOL ...praticamente ti occupa un intera gen...tra poco con un gioco per intero lo inizi da 20enne e ci vai in pensione
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,516
Reazioni
3,192
Medaglie
8
Il video del 2012 era solo un concept per gli investitori.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,527
Reazioni
4,203
Medaglie
7
Cyberpunk 2077 Delayed Due to Current-Gen Versions; Organizational Changes Are Expected for the Next Project

Cyberpunk 2077 has been delayed once again, and will now release on December 10th. CDPR official statement did not mention the exact reasons behind the delay, but it seems like the current-gen versions of the game are to blame.


Following the announcement of the delay, CD Projekt hosted a conference call with CEO Adam Kicinski, board member and CFO Piotr Nielubowicz and board member, SVP Business Development Michal Nowakowski, as reported by the Polish Press Agency, that revealed some more details on the delay. Apparently, the situation is different this time around, as the game is ready on PC and runs well on next-gen consoles. The team is "finalizing" the process concerning current gen-consoles, suggesting that it's these versions of the game that caused the delay.

"This situation is different" compared to previous changes to the deadline - the game for PC is ready and plays well on next-gen consoles and the company is finalizing the process concerning current-gen consoles.

CDP CEO Adam Kicinski also commented on the Cyberpunk 2077 delay during the conference call, highlighting how a strong initial reaction to the game always works in favor of more sales.


"The decision was not easy but we know there is just one release and the first impression is crucial" so in the long-run the decision is beneficial. "Better initial reaction to the game always works in favor of more sales. That is why we are delaying, we don't have to but having this extra time gives us more certainty that everything will be in the game when we release."

During the conference call, it has also been suggested that organizational changes are on the horizon, following the Cyberpunk 2077 situation, as too many things were put together at late stages, according to CEO Adam Kicinski.


Cyberpunk 2077 launches on December 10th on PC, PlayStation 4, Xbox One, and Stadia.
 
Top