Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,406
Reazioni
905
Medaglie
9
portato e saldato tutto settimane fa quindi non mi riguarda la cosa, ma è rassicurante il fatto che si stiano già organizzando con largo anticipo per i ritiri e il fatto che già richiedano di saldare tutto è sicuramente una misura per far fronte anche ad un possibile lockdown dei negozi. A questo punto penso proprio che in caso di chiusura spediranno a casa a chi ha già saldato tu
abitando in un centro non tanto grande , non dovrebbero esserci almeno per me problemi di file,per le citta' grandi e' un ottima cosa.
Il fatto pero' che esortino a saldare spero non sia un messaggio subdolo per dire " paga cosi te la spediamo".
Con la speranza che in caso di chiusura totale si attivino per far saldare online e spedire anche a chi non a saldato tutto in precedenza nei negozi.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,150
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Minchia che giornata, juicy news su FF16 e anteprima di Demon's.
Stanno mettendo hype anche a me che non intendevo prendere la console prima di anno prossimo :tè:
 
Ultima modifica:

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,473
Reazioni
56,312
Medaglie
15

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,269
Reazioni
3,213
Medaglie
10
GameStop mi ha mandato l'SMS per il saltafila al D1, chiedendo di andare a saldare la console/riportare l'usato adesso, così da poter procedere poi alla prenotazione del ritiro (per evitare assembramenti)
Io avevo già portato e saldato tutto settimane fa quindi non mi riguarda la cosa, ma è poco rassicurante il fatto che si stiano già organizzando con largo anticipo per i ritiri e il fatto che già richiedano di saldare tutto è sicuramente una misura per inculare la gente e tenersi i soldi quando finiremo in lockdown :sisi:
Fixed :asd:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Intanto arrivano le PS5 pure agli youtuber italiani, il primo è Sabaku :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,473
Reazioni
56,312
Medaglie
15
Settimana davvero pienissima.
E la prossima avrà l'embargo sulle console...
Insomma tanta roba.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,150
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Aldilà delle ottime news che stanno arrivando su dualsense, giochi, UI e il resto io sono molto interessato a capire come si comporta la console in quanto a rumore e temperatura interna, già qualche timido feedback positivo a riguardo era arrivato ma aspetto pazientemente impressioni a riguardo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,473
Reazioni
56,312
Medaglie
15
Aldilà delle ottime news che stanno arrivando su dualsense, giochi, UI e il resto io sono molto interessato a capire come si comporta la console in quanto a rumore e temperatura interna, già qualche timido feedback positivo a riguardo era arrivato ma aspetto pazientemente impressioni a riguardo.
Il 6 lo scoprirai.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
 

jollyk3r

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Feb 2009
Messaggi
239
Reazioni
0
Medaglie
4
Secondo me non é un problema di saldato o no, ma di infrastruttura negozio - e commerce.
E se facessero saldare in vista del lockdown, per paura di non poter ricevere il saldo fin quando si riapre?
Io ho veramente paura di dover aspettare che riaprano i gs, in casondi lockdown

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Alla fine hanno chiarito se il cavo che c'è dentro la scatola è 2.1?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Alla fine hanno chiarito se il cavo che c'è dentro la scatola è 2.1?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, confermato da varie persone che hanno fatto l'unboxing

Possiamo chiedere conferma anche a Tahva in caso
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Ho installato la nuova app tramite apk, non è niente male e ha un'impronta piú piccola di quanto mi aspettassi.
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,377
Reazioni
95
Medaglie
7
GameStop mi ha mandato l'SMS per il saltafila al D1, chiedendo di andare a saldare la console/riportare l'usato adesso, così da poter procedere poi alla prenotazione del ritiro (per evitare assembramenti)
Io avevo già portato e saldato tutto settimane fa quindi non mi riguarda la cosa, ma è rassicurante il fatto che si stiano già organizzando con largo anticipo per i ritiri e il fatto che già richiedano di saldare tutto è sicuramente una misura per far fronte anche ad un possibile lockdown dei negozi. A questo punto penso proprio che in caso di chiusura spediranno a casa a chi ha già saldato tutto l'ammontare :sisi:

Ottime notizie in ogni caso, si stanno organizzando almeno
Bene! Notizie invece da Mediaworld? Io l'ho presa lì.
 
Top