Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

U

Utente cancellato 118541

Ragazzi, ma tipo io che ieri ho comprato un gioco che è segnato sullo shop avere la lingua italiana ma che in realtà non c'è, con chi me ne posso lamentare della cosa? Perchè ci sono rimasto un pò male, secondo me ci sono anche gli estremi per chiedere un rimborso.

Penso che la lingua verrà aggiunta con qualche patch, il problema è: quando?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Ragazzi, ma tipo io che ieri ho comprato un gioco che è segnato sullo shop avere la lingua italiana ma che in realtà non c'è, con chi me ne posso lamentare della cosa? Perchè ci sono rimasto un pò male, secondo me ci sono anche gli estremi per chiedere un rimborso.

Penso che la lingua verrà aggiunta con qualche patch, il problema è: quando?
Che titolo si tratta?
 
U

Utente cancellato 118541

Che titolo si tratta?
E' Crown Trick. Se cerchi su google: Crown Trick eshop, nella pagina c'è chiaramente scritto, tra le lingue, Italiano. Ma ieri ho girato per ore tra le lingue ma dell'italiano non ce n'è traccia

P.s. Da Steam:

Italiano Non disponibile
Cinese semplificato
Inglese
Giapponese
Cinese tradizionale
Francese
Tedesco
Spagnolo - Spagna
Russo
Portoghese brasiliano
Penso abbiano riportato un'informazione errata sull'eshop...
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 118541

Effettivamente è riportato...
Prova a scrivere della cosa a info@nintendo.it
Avevo provato telefonicamente ma, alle 20, termina il servizio di call center. Ora ho contattato direttamente contact@nintendo.de, che è l'indirizzo specifico per le questioni legate all'eshop. Gli ho girato anche la ricevuta che mi è arrivata ieri via mail ed i dati per velocizzare la richiesta (email, data di nascita, ID dell'Account). Vediamo che mi dicono
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,114
Reazioni
5,578
Medaglie
20

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Hanno messo anche Planet Alpha a 2 euro, non si riesce a star dietro agli sconti xD
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Vero. Ormai l'occhiata giornaliera a Deku Deals fa parte di noi. :asd:
Per dirti, oggi segnalo:

Wulverblade a 1,69
Forma8 a 0,99
The Town of Light: Deluxe Edition a 0,99

Poi se volete dare una occhiata, ci sono dei piccolissimi giochi che io ho preso, finito e apprezzato molto:

Polyroll (oggi a 0,99) link
Ailment (oggi a 1,35) link
JackQuest: The Tale of the Sword (oggi a 1,99) link
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,114
Reazioni
5,578
Medaglie
20
Forma.8 anche se potrebbe non sembrare è molto bello. Lo platinai anni fa quando lo diedero con il Plus su PS4.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,176
Reazioni
1,594
Medaglie
9
preso Strikey Sisters, che inseguivo da tempo :bananarap:



nel frattempo ho finito Donut County.

A prezzo scontato ve lo consiglio, strappa più di una risata, è breve ma probabilmente è meglio così visto che il gameplay non sembra svilupparsi più di tanto. Dialoghi che da soli meritano l'acquisto. Io l'ho pagato poco più di 3€ e sono rimasto molto soddisfatto

qui la scheda di DD
https://www.dekudeals.com/items/donut-county
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
preso Strikey Sisters, che inseguivo da tempo :bananarap:



nel frattempo ho finito Donut County.

A prezzo scontato ve lo consiglio, strappa più di una risata, è breve ma probabilmente è meglio così visto che il gameplay non sembra svilupparsi più di tanto. Dialoghi che da soli meritano l'acquisto. Io l'ho pagato poco più di 3€ e sono rimasto molto soddisfatto

qui la scheda di DD
https://www.dekudeals.com/items/donut-county
q8, molto leggero ma molto carino, per 3€ è più che valido :iwanzw:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,114
Reazioni
5,578
Medaglie
20
preso Strikey Sisters, che inseguivo da tempo :bananarap:



nel frattempo ho finito Donut County.

A prezzo scontato ve lo consiglio, strappa più di una risata, è breve ma probabilmente è meglio così visto che il gameplay non sembra svilupparsi più di tanto. Dialoghi che da soli meritano l'acquisto. Io l'ho pagato poco più di 3€ e sono rimasto molto soddisfatto

qui la scheda di DD
https://www.dekudeals.com/items/donut-county

Dajee con le sorelline :bananarap:

Donout County è una piccola perla. I dialoghi di intermezzo valgono da soli il gioco :rickds: , e far cadere la roba nei buchi sempre più grandi è troppo cool.
Annapurna soft. è la mia recente sh preferita per i DD. Quando sconteranno bene il loro ultimo gioco, sarò pronto.
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Certo che su console Nintendo avere degli sconti settimanali non me lo sarei mai immaginato, bene per noi!
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Ho letto le ultime pagine e mi son segnato Jenny LeClue, Planet Alpha e The Town of Light.
 
Top