Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,536
Reazioni
2,122
Medaglie
9
Sisi si può cambiare la difficoltà al volo. Tengo normale e salgo se troppo facile.

Comunque inizio primo atto
L'inizio migliore dei precedenti cold steel
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,820
Reazioni
6,701
Medaglie
21
ok fatto prologo ed un pò del cap 1
sono abbastanza certo che la situazione migliorerà, e non rimarrò deluso, però sarò onesto, la scrittura è peggiorata ancora, tanto riciclo di frasi e situazioni, spesso forzate
la scena in cui class 7 deve essere svegliata da juna l'ho trovata decisamente poco coerente con le personalità presenti, i classici discorsi alla 3 moschettieri faccio fatica a sopportarli al momento
anche l'haremata con roselia che dovrebbe essere un pg di un certo tenore relegata ad una shirley a caso che vuole strizzare le tette e che si scomoda a combattere con 3 ragazzini
La cosa bella dei trails è che lo scontro con certi pg te li dovevi meritare, fino a CS2 c'era una certa meritocrazia (Victor e Mcburn in CS / Arianrhod e Red Ogre in AO/ Cassius in Sora). Mentre già da CS3 c'è stato un certo svilimento, ed ora di partenza pure qua ho notato questa cosa.
Ripeto, son sicuro che non rimarrò deluso, ma la magia di AO e SC è anniluce indietro per ora.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,701
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Intanto hanno annunciato Zero e Ao per Switch, con una piattaforma aggiuntiva magari (magari) NISA ha uno stimolo in più per portarli.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
ok fatto prologo ed un pò del cap 1
sono abbastanza certo che la situazione migliorerà, e non rimarrò deluso, però sarò onesto, la scrittura è peggiorata ancora, tanto riciclo di frasi e situazioni, spesso forzate
la scena in cui class 7 deve essere svegliata da juna l'ho trovata decisamente poco coerente con le personalità presenti, i classici discorsi alla 3 moschettieri faccio fatica a sopportarli al momento
anche l'haremata con roselia che dovrebbe essere un pg di un certo tenore relegata ad una shirley a caso che vuole strizzare le tette e che si scomoda a combattere con 3 ragazzini
La cosa bella dei trails è che lo scontro con certi pg te li dovevi meritare, fino a CS2 c'era una certa meritocrazia (Victor e Mcburn in CS / Arianrhod e Red Ogre in AO/ Cassius in Sora). Mentre già da CS3 c'è stato un certo svilimento, ed ora di partenza pure qua ho notato questa cosa.
Ripeto, son sicuro che non rimarrò deluso, ma la magia di AO e SC è anniluce indietro per ora.
Si, quelle due cose che hai citato non sono il massimo ma si tratta di due elementi ricorrenti della serie Cold Steel (soprattutto il fanservice). Bisogna conviverci.

Però quello che si è visto nel prologo non è male, da essere deluso ce ne passa dai.

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Hanno annunciato pure CS e CS2 per Switch, intanto a me è arrivato, mi davano 3-4 novembre come data e non avevo controllato se avessero spedito o meno, fortuna che c'era mio padre :asd:
Vabbè per ora se ne sta in standby che mi mancano ancora gli ultimi due capitoli di CS3 da rigiocare.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
E fu così che la leggenda Sledgehammer tornò "quasi" agli antichi splendori :asd: Si ringrazia il trial chest.


Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
E fu così che la leggenda Sledgehammer tornò "quasi" agli antichi splendori :asd: Si ringrazia il trial chest.


Sent from Tapatalk
Nel primo capitolo?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Nel primo capitolo?
È nel primo cap ed è il primo chest che trovi (non puoi missarlo fa parte del percorso), hanno pure aggiunto la possibilità di fast travel tra i chest. Scontro fattibilissimo.

Sent from Tapatalk
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ragazzi,buonasera a tutti e scusatemi se vi disturbo mentre giocate al vs 4 ma nel caso troviate del tempo:
Le edizioni fr di cold steel 1 e 2 per PS4,hanno il retro in inglese o in francese? Se avessero l'inglese ordinerei già questo sabato sennò dovrei pensarci un momento.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Ragazzi,buonasera a tutti e scusatemi se vi disturbo mentre giocate al vs 4 ma nel caso troviate del tempo:
Le edizioni fr di cold steel 1 e 2 per PS4,hanno il retro in inglese o in francese? Se avessero l'inglese ordinerei già questo sabato sennò dovrei pensarci un momento.
Ho chiesto a latto che dei primi due ha le PAL UK e sono multi 3 con inglese, spagnolo ed italiano, azzarderei quindi che le copie francesi siano solo in francese.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ho chiesto ha latto che dei primi due ha le PAL UK e sono multi 3 con inglese, spagnolo ed italiano, azzarderei quindi che le copie francesi siano solo in francese.
eh, mo valuto allora. perchè risparmierei tanto ma supportare il mercato francese che per i jrpg hanno già le loro traduzioni fisse mi farebbe fastidio. grazie mille dell'aiuto. se qualcuno ha altre news fa solo un grande aiuto a me.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
E fu così che la leggenda Sledgehammer tornò "quasi" agli antichi splendori :asd: Si ringrazia il trial chest.


Sent from Tapatalk
Sledgehammer è una garanzia. :ahsisi:
Ragazzi,buonasera a tutti e scusatemi se vi disturbo mentre giocate al vs 4 ma nel caso troviate del tempo:
Le edizioni fr di cold steel 1 e 2 per PS4,hanno il retro in inglese o in francese? Se avessero l'inglese ordinerei già questo sabato sennò dovrei pensarci un momento.
Io ho due titoli PS4 in versione tedesca e il retro della copertina è solo in tedesco. Probabilmente è così anche per le versioni francesi di Cold Steel.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Sledgehammer è una garanzia. :ahsisi:

Io ho due titoli PS4 in versione tedesca e il retro della copertina è solo in tedesco. Probabilmente è così anche per le versioni francesi di Cold Steel.
Ma i giochi sono in inglese giusto? Data la situazione dei saldi di steam che non hanno i trails in sconto devo risparmiare in altro modo e mi sa che mi tocca la versione francese se la lingua è comunque in inglese nel gioco
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Ma i giochi sono in inglese giusto? Data la situazione dei saldi di steam che non hanno i trails in sconto devo risparmiare in altro modo e mi sa che mi tocca la versione francese se la lingua è comunque in inglese nel gioco
Si sono in inglese. Mi pare che il francese come traduzione l'abbiano aggiunto solo dal 3 col passaggio da Xseed a Nis America.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Si sono in inglese. Mi pare che il francese come traduzione l'abbiano aggiunto solo dal 3 col passaggio da Xseed a Nis America.
Ok, allora se sto week end riesco a ricaricare ordino. Grazie a tutti quanti dell'aiuto. Spero che a maggio se tutto è da programma riesca a finire tutti giochi per next gen in modo da dedicarmi tutta l'estate al giocare i the Legend of heroes .spero di riuscire a giocarlo prima ma il tempo è quel che è e in sta gen ho un backlog abbastanza corposo
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Ma i giochi sono in inglese giusto? Data la situazione dei saldi di steam che non hanno i trails in sconto devo risparmiare in altro modo e mi sa che mi tocca la versione francese se la lingua è comunque in inglese nel gioco
Sì, sono in inglese. Anche le versioni tedesche dei miei giochi sono sempre in inglese, cambia solo la lingua della cover.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Ok, allora se sto week end riesco a ricaricare ordino. Grazie a tutti quanti dell'aiuto. Spero che a maggio se tutto è da programma riesca a finire tutti giochi per next gen in modo da dedicarmi tutta l'estate al giocare i the Legend of heroes .spero di riuscire a giocarlo prima ma il tempo è quel che è e in sta gen ho un backlog abbastanza corposo
Hai giocato i trails in the sky? Zero? Ao?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Hai giocato i trails in the sky? Zero? Ao?
no, come ho detto qualche pagina fa sto recuperando i vari giochi per appunto l''anno prossimo giocarmeli in tranuqillità. sto facendo questo processo anche per ys essendo di sempre di nisa ed essendo gli ys action almeno alternerei senza stufarmi etc ma appunto per il 2021 in cui spero di avere più tempo.
 
Top