Cosa c'è di nuovo?

Everwild | TBA | Xbox Game Studios/Rare |

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
No no aspe, a differenza di 343 per quanto mi riguarda dopo SoT Rare è tornata ad avere la mia piena fiducia.

Spero tantissimo che questa notizia non si ripercuota su Everwild
Lascia stare, per partito preso gli fa cagare SOT e ancora deve realizzare che è uno dei giochi più belli realizzati da Rare negli ultimi 15 anni :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,153
Reazioni
3,763
Medaglie
10
Si tende sempre a scordarsi che Rare ha prodotto roba tipo Banjo e Donkey Kong (tra i tanti), e si Sea of Thieves non regge manco lontanamente il paragone.
Detto ciò, mi dispiace per la notizia perché Everwild è il progetto che più mi interessava di quelli visti ultimamente negli Studios di Xbox.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Si tende sempre a scordarsi che Rare ha prodotto roba tipo Banjo e Donkey Kong (tra i tanti), e si Sea of Thieves non regge manco lontanamente il paragone.
Detto ciò, mi dispiace per la notizia perché Everwild è il progetto che più mi interessava di quelli visti ultimamente negli Studios di Xbox.
Si ma il gioco non è stato cancellato eh :asd:
Almeno per ora :chris:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Lascia stare, per partito preso gli fa cagare SOT e ancora deve realizzare che è uno dei giochi più belli realizzati da Rare negli ultimi 15 anni :asd:
Bah, negli ultimi 15 anni ci sono dentro anche Viva Pinata, Kameo e soprattutto Nuts a Bolts che c*cano in testa a SoT...

Se scrivi queste cose dubito che sei cresciuto come me con i loro giochi e che quindi li hai giocati quando andavano giocati.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Bah, negli ultimi 15 anni ci sono dentro anche Viva Pinata, Kameo e soprattutto Nuts a Bolts che c*cano in testa a SoT...

Se scrivi queste cose dubito che sei cresciuto come me con i loro giochi e che quindi li hai giocati quando andavano giocati.
Ma per favore :sard: : Un gioco più originale di SoT non si vedeva da anni, ma ovviamente essendo online è caccapupù
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Scusate ma mettere a confronto dei platform con un...che genere è Sea Of Thieves? :asd:
Vabbè il punto è che non ha senso questo confronto come non ha senso pretendere che Rare torni ai fasti di un tempo producendo necessariamente un nuovo platform. Si può essere una buona software house anche producendo qualcosa di nuovo ed innovativo a mio parere.

Detto ciò: non so cosa comporti questa perdita per gli studios, ma basta che ora non si cada nel vortice degli Scalebound e compagnia bella.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ma per favore :sard: : Un gioco più originale di SoT non si vedeva da anni, ma ovviamente essendo online è caccapupù
Ma per favore cosa?

E poi chi lo ha detto che non sia originale SoT?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Scusate ma mettere a confronto dei platform con un...che genere è Sea Of Thieves? :asd:
Vabbè il punto è che non ha senso questo confronto come non ha senso pretendere che Rare torni ai fasti di un tempo producendo necessariamente un nuovo platform. Si può essere una buona software house anche producendo qualcosa di nuovo ed innovativo a mio parere.

Detto ciò: non so cosa comporti questa perdita per gli studios, ma basta che ora non si cada nel vortice degli Scalebound e compagnia bella.
Ma in Rare l'hanno spiegato: vogliono sempre fare qualcosa di nuovo. Anche Everwild sarà qualcosa di completamente nuovo, così come lo è stato e continuerà ad esserlo SoT. Aspettarsi che facciano un altro platform ha poco senso, perché significa non conoscere la filosofia che c'è dietro questa software house. Hanno sfornato miliardi di ip, e continueranno a farlo ancora adesso.

(SoT è un MMO unico nel suo genere :sisi: )
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Bah, negli ultimi 15 anni ci sono dentro anche Viva Pinata, Kameo e soprattutto Nuts a Bolts che c*cano in testa a SoT...

Se scrivi queste cose dubito che sei cresciuto come me con i loro giochi e che quindi li hai giocati quando andavano giocati.
Assolutamente no. Magari non apprezzi il genere, ma SoT è un gioco infinitamente superiore a quei titoli.
E parlo da grande fan di Rare, se mi sono innamorato dei videogiochi è grazie a Super Mario e Donkey Kong country su SNES, quindi potete immaginare
Si tende sempre a scordarsi che Rare ha prodotto roba tipo Banjo e Donkey Kong (tra i tanti), e si Sea of Thieves non regge manco lontanamente il paragone.
Detto ciò, mi dispiace per la notizia perché Everwild è il progetto che più mi interessava di quelli visti ultimamente negli Studios di Xbox.
Quelli restano capolavori fuori dal tempo e non penso Rare raggiungerà mai più quel livello. QUesto non toglie che SoT sia un grande gioco, odiato dai molti solo per la sua natura online
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Scusate ma mettere a confronto dei platform con un...che genere è Sea Of Thieves? :asd:
Vabbè il punto è che non ha senso questo confronto come non ha senso pretendere che Rare torni ai fasti di un tempo producendo necessariamente un nuovo platform. Si può essere una buona software house anche producendo qualcosa di nuovo ed innovativo a mio parere.

Detto ciò: non so cosa comporti questa perdita per gli studios, ma basta che ora non si cada nel vortice degli Scalebound e compagnia bella.
Direi che è di avventura sandbox? Non è facile da catalogare, a tutti gli effetti è qualcosa di piuttosto unico.
Perdere un director non è una cosa buona, però ci sono sempre altre figure che possono rimpiazzarne il posto.
Non credo ci sia da preoccuparsi come per Halo (lì un anno fa lasciavano sia il director che la produce e ora uno studio head) o per Scalebound.
Se poi iniziano ad andarsene anche altri è un altro discorso.


Non iniziate con le member war e Luca.Lampard. potresti rispondere in modo più costruttivo nel difendere SoT
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,316
Medaglie
15
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,196
Reazioni
4,584
Medaglie
13
Direi che speriamo mantengano qualcosa della visione dell'idea originale :sadfrog:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ah, ok Mayles qui. Quindi hype totale e assoluto per Everwild ma conseguentemente...

Addio a qualsiasi altro sogno. Per tre anni ho sperato in silenzio fosse su altro, sono un po' (TANTO) triste al momento, lo ammetto.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Ma è ancora la O'Connor a capo del progetto, giusto?

Ovviamente non una buona notizia, lo attendevo parecchio, ero curioso di sapere come fosse. Pazienza, l'importante è che non sia cancellato.
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ma è ancora la O'Connor a capo del progetto, giusto?

Ovviamente non una buona notizia, lo attendevo parecchio, ero curioso di sapere come fosse. Pazienza, l'importante è che non sia cancellato.

Si, lei continua a comparire come Executive Producer, aveva mollato da un po' invece Simon Woodroffe (che non è che mi convincesse troppo, ma la storia è lunga e non ho troppa voglia di wall text).
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Mayles è un grande, uno dei migliori creativi dell'industria.
Ma se ne devono andare a quel paese lo stesso, non si annunciano i giochi a muzzo con i concept trailer :sard:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10
Mi dispiacerebbe, il genere e il gioco delle pignatte non è la mia tazze di te, avrei quindi preferito qualcosa di inedito che non un rimestamento di un qualcosa già fatto in passato da Rare. :tristenev:
 
Top