Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
U

Utente cancellato 141331

Intanto il nuovo Cod senza manco il f2p incluso ( integrato successivamente) occupa 180gb su Pc
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Nella premessa dell’articolo tra le altre cose vedo chiaramente scritto [...] ”Quale console è la più richiesta a livello globale e quindi si prevede che venderà di più il giorno del lancio?
E ancora: [...] “Quindi abbiamo utilizzato i dati di ricerca globale e la quota di mercato online per scoprire quale delle nuove console è la più popolare in ogni paese in questo momento: Xbox o Playstation?”

Chi in futuro vuole vendersi PS5 e comprarsi Xbox sarà libero di farlo, non capisco tuttavia in che modo questo dato dovrebbe rappresentare un elemento di faziosità dal momento che, come puoi tu stesso constatare, non è minimamente importante per lo scopo di questa ricerca ?
Guarda non ci provare nemmeno, hai capito benissimo il senso del mio messaggio...e per chiamare quella roba "ricerca" ci vuole coraggio. Comunque liberi di credere ai sondaggio di facebook.
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,927
Reazioni
527
Medaglie
4
Non è quando conviene, sempre, ma ovvio si veda in certi frangenti.
Cioè non è che ti possono dire su un gioco che ne so ps5 che non gira in 4k se lo fa, così come il contrario.
E x Halo please, faceva schifo e si sono arrampicati sugli specchi x sminuire, non giriamo i intorno.
E non puoi prendere cantonate se analizzi sinceramente le cose
Non solo,ci fu uno sviluppatore ex Dice che non solo analizzo il video di Halo schifato,ma non si capacitava di come DF sia stata riduttiva o persino poco critica
quindi si,diciamo che DF per quanto esperti,hanno un certo favoritismo verso MS
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11

Ah bé, chiedo scusa allora.
Xbox Series X | S: Take in the mysterious Northern Lights of Norway or the majesty of England’s Stonehenge in 4K resolution at 60 frames per second on Xbox Series X. Thanks to the collaboration between the game team and Microsoft to implement Xbox Velocity Architecture and DirectStorage API on Xbox Series X | S, you can take full advantage of faster loading speeds for more play time, and a smoother and more powerful experience. With Smart Delivery you can purchase an Xbox One X version of the game and you’ll be able to upgrade at no extra cost when you get your new Xbox Series X | S*.

PlayStation 5: PS5 players can immerse themselves in the stunning open world with the power of the Tempest 3D Audio Engine to hear the environment around them, along with detailed 4K at 60 frames per second visuals, and faster loading speeds due to the additional power of the console’s ultra-high speed SSD. If you purchase a PS4 copy of the game, you’ll be able to upgrade at no additional cost to the PS5** edition.


Non si capisce da dove l'hanno tirata fuori la storia dei 4k nativi e non :hmm:
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Non è quando conviene, sempre, ma ovvio si veda in certi frangenti.
Cioè non è che ti possono dire su un gioco che ne so ps5 che non gira in 4k se lo fa, così come il contrario.
E x Halo please, faceva schifo e si sono arrampicati sugli specchi x sminuire, non giriamo i intorno.
E non puoi prendere cantonate se analizzi sinceramente le cose
Mamma mia, si sente da qui lo stridere degli specchi. E dall'alto di quali competenze dici questo, avendo loro i giochi e tu no? Roba da matti guarda.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,489
Reazioni
55,454
Medaglie
15

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Xbox Series X | S: Take in the mysterious Northern Lights of Norway or the majesty of England’s Stonehenge in 4K resolution at 60 frames per second on Xbox Series X. Thanks to the collaboration between the game team and Microsoft to implement Xbox Velocity Architecture and DirectStorage API on Xbox Series X | S, you can take full advantage of faster loading speeds for more play time, and a smoother and more powerful experience. With Smart Delivery you can purchase an Xbox One X version of the game and you’ll be able to upgrade at no extra cost when you get your new Xbox Series X | S*.

PlayStation 5: PS5 players can immerse themselves in the stunning open world with the power of the Tempest 3D Audio Engine to hear the environment around them, along with detailed 4K at 60 frames per second visuals, and faster loading speeds due to the additional power of the console’s ultra-high speed SSD. If you purchase a PS4 copy of the game, you’ll be able to upgrade at no additional cost to the PS5** edition.


Non si capisce da dove l'hanno tirata fuori la storia dei 4k nativi e non :hmm:
Penso che l'articolo originale da cui hanno preso la notizia quelli nostrani sia questo:


In particolare la frase “I can confirm that Assassin’s Creed Valhalla runs at 4K at 60 fps on PS5 (upscaled 4K),” we were told.
 
U

Utente cancellato 141331

Mamma mia, si sente da qui lo stridere degli specchi. E dall'alto di quali competenze dici questo, avendo loro i giochi e tu no? Roba da matti guarda.
A perché io i giochi non li ho o non li posso avere? ?
E non ci vuole poi sta gran competenza a vedere un gioco graficamente di merda a dire che è una merda, specie se poi gente altrettanto capace fa analisi ben più veritiere senza campare scuse.
È chi non riconosce questo che si arrampica sugli specchi, non certo io
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,222
Reazioni
458
Medaglie
7
No, non può essere faziosa solo quando conviene.

E no, riguardati il video di Halo, perché il significato del video non era Halo è bello.
Anzi, spiegavano anche la motivazione per cui vari aspetti rendevano meno, visivamente parlando, rispetto a giochi già usciti da tempo.

Anche DF ha preso le sue cantonate, ma rimangono tra i più esperti e competenti del settore
Si vede che non li segui con costanza ascoltando tutto quello che dicono nei loro video (e come lo dicono).

Sono faziosi, basta ascoltare con attenzione quello che dicono e quello che fanno.

 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,864
Reazioni
1,349
Medaglie
5
perchè AC VALALLA non va a 4k nativi ed è l'unico MULTIPIATTA a non usare l'aptic controller
invece WATCH DOGS LEGION va a 4k nativi 60 frame e usa l'aptic controller???

condividono pure il motore grafico.

chi mi spiega sta cosa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,825
Reazioni
6,707
Medaglie
21
Lungi da me inserirmi sulla questione DF, non li seguo e non mi interessa. L'unico che ascolto volentieri è lui, che è parecchio competente.
Che il reveal di Halo fosse terribile è un dato di fatto, inutile nasconderlo.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,489
Reazioni
55,454
Medaglie
15
invece WATCH DOGS LEGION va a 4k nativi 60 frame e usa l'aptic controller???
Non va a 4K-60 né su PS5 né su Xbox, Legion. Dovrebbe essere 4K/30 con Raytracing su ambo le macchine.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,825
Reazioni
6,707
Medaglie
21
Legion 4K 60 nemmeno con una 3090, la dice lunga sulla capacità di ottimizzazione di Ubi.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Comunque sia in WD che in AC la risoluzione e il framerate sono le ultime cose di cui mi andrei a preoccupare onestamente :asd:
 
Ultima modifica:

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,927
Reazioni
527
Medaglie
4
Certo, perché DF per analizzare i video utilizza gli stessi strumenti che utilizzi tu...del resto chi sminuisce il loro lavoro dicendo "non è che ci vogliano chissà che competenze" già si è presentato con un impeccabile biglietto da visita.
Non lo so se è il caso che continui guarda, fanno più danno le tue risposte che le mie domande mi sa.
Ma parli proprio te che sminuisci Tlous2 senza averlo mai giocato?capisco essere fanboy xbox ma non e´ che devi difendere tutto cio´ che e´ Ms?
Halo faceva pena tecnicamente,DF ha cercato di sviare le critiche,un po´ di onesta´ intellettuale
 
U

Utente cancellato 141331

ma quanto è MIGNOTTA UBISOFT?

perchè AC VALALLA non va a 4k nativi ed è l'unico MULTIPIATTA a non usare l'aptic controller
invece WATCH DOGS LEGION va a 4k nativi 60 frame e usa l'aptic controller???

condividono pure il motore grafico.

chi mi spiega sta cosa?
Si chiama lavoriamo di merda pur di farlo uscire ?
Lungi da me inserirmi sulla questione DF, non li seguo e non mi interessa. L'unico che ascolto volentieri è lui, che è parecchio competente.
Che il reveal di Halo fosse terribile è un dato di fatto, inutile nasconderlo.


Ma no dai Halo era bellissimo come crackdown ?
Certo, perché DF per analizzare i video utilizza gli stessi strumenti che utilizzi tu...del resto chi sminuisce il loro lavoro dicendo "non è che ci vogliano chissà che competenze" già si è presentato con un impeccabile biglietto da visita.
Non lo so se è il caso che continui guarda, fanno più danno le tue risposte che le mie domande mi sa.
Si si certo continua ??? Halo bellissimo, crackdown stupendo, no non sono faziosi ???? e ma ci vuole un ingeniere nucleare x vederlo ???
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
Ma almeno siam tutti concordi che ubisoft produca monnezza, 4k nativi o non?
 
Top