Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,839
Reazioni
6,722
Medaglie
21

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
U

Utente cancellato 141331

Comunque sia in WD che in AC la risoluzione e il framerate sono le ultime cosa di cui mi andrei a preoccupare onestamente :asd:
Io sulle next mi preoccuperei di più che non ci siano bug che mi friggano la console come su one x, poi sulla qualità dei giochi, vabbè se uno li compra sa che roba attendersi ?
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Penso che l'articolo originale da cui hanno preso la notizia quelli nostrani sia questo:


In particolare la frase “I can confirm that Assassin’s Creed Valhalla runs at 4K at 60 fps on PS5 (upscaled 4K),” we were told.
Già che c'era allora poteva confermare un 8k upscalato.
 
U

Utente cancellato 22881

Ma almeno siam tutti concordi che ubisoft produca monnezza, 4k nativi o non?
Ma che dici,la vecchietta che gioca a calcio e da i calci nelle palle alle guardie è una gran rivoluzione ubisoft, così chiunque può sentire il bimbominchia dentro di se
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,872
Reazioni
1,350
Medaglie
5
Non va a 4K-60 né su PS5 né su Xbox, Legion. Dovrebbe essere 4K/30 con Raytracing su ambo le macchine.
si ma fa strano che AC V sia anche l'unico multi in uscita ad essere assente nella lista come supporto all'aptic control di ps5 invece w d legion lo supporta!
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
Guarda non ci provare nemmeno, hai capito benissimo il senso del mio messaggio...e per chiamare quella roba "ricerca" ci vuole coraggio. Comunque liberi di credere ai sondaggio di facebook.
E' tutto scritto nell'articolo: sono stati utilizzati i dati delle ricerche Google e del mercato online. Non ti stanno mica dicendo che hanno contattato 150 milioni di utenti telefonicamente in 161 paesi diversi.
Quindi no: non capisco il senso del tuo messaggio, mentre mi è chiarissimo il senso dell'articolo!
 
U

Utente cancellato 141331

Ma che dici,la vecchietta che gioca a calcio e da i calci nelle palle alle guardie è una gran rivoluzione ubisoft, così chiunque può sentire il bimbominchia dentro di se
È dire che con origin si erano un po' risollevato ed era un piacere vedere i giochi minori, ma più originali seppur a volte di nicchia che ogni volta presentavano ?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,572
Reazioni
7,673
Medaglie
19
Non ricominciamo ragazzi, si può tranquillamente discutere senza sfociare in post da ragazzini immaturi su
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,839
Reazioni
6,722
Medaglie
21
La mentalità piatta in Ubi è preoccupante, pure l'ultimo Phoenix RIse ne è la dimostrazione. Sono piatti.

Per fortuna ce stanno i ND, Kojipro, Remedy e gli Arkane che smuovono le acque (tra i tripla A).
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
Ma parli proprio te che sminuisci Tlous2 senza averlo mai giocato?capisco essere fanboy xbox ma non e´ che devi difendere tutto cio´ che e´ Ms?
Halo faceva pena tecnicamente,DF ha cercato di sviare le critiche,un po´ di onesta´ intellettuale
Ah sì, tu dov'eri mentre discutevo di TLOU2? Mi stavi rispondendo con argomentazioni? No, mi sa che eri uno di quelli che guardava da bordo topic con i pop corn in mano perché incapace di smentirmi con i fatti e in rosicaggio potente per le verità che emergono sul suo gioco del cuore. Comunque se vuoi rispondermi (e se sai farlo) c'è sempre l'altro topic.
Si si certo continua ??? Halo bellissimo, crackdown stupendo, no non sono faziosi ???? e ma ci vuole un ingeniere nucleare x vederlo ???
Se evidenziare i lati positivi di produzioni che stanno venendo frettolosamente sottoposte alla gogna isterica di internet significa dire che sono "bellissime" e "stupende" significa che oltre a non avere le competenze per giudicare graficamente un gioco non hai nemmeno quelle per comprendere il contenuto di un'analisi tecnica, e a questo punto mi chiedo persino se tu abbia quelle per comprendere i miei post. Ma dal numero di emoticon che inserisci nelle risposte capisco che tu ti stia facendo particolarmente teso, quindi magari ti lascerò perdere per adesso.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,536
Reazioni
55,475
Medaglie
15
si ma fa strano che AC V sia anche l'unico multi in uscita ad essere assente nella lista come supporto all'aptic control di ps5 invece w d legion lo supporta!
Secondo me (al di là della partnership con Xbox per Valhalla), il problema è solo uno. Lo sviluppo affrettato tipico di Ubisoft... Al di là del supporto al DS, mi preoccuperei di vedere quanto sarà pulito AC. Legion pare sia un "brutto vedere" in sto senso.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Tutti a dire che ubisoft produca letame e poi qui sul forum tutti in fila a prendere il nuovo Assassin's Creed :unsisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,839
Reazioni
6,722
Medaglie
21
Tutti a dire che ubisoft produca letame e poi qui sul forum tutti in fila a prendere il nuovo Assassin's Creed :unsisi:
gratis su uplay sì :asd:
comunque l'ultimo gioco Ubi che o pagato è stato Trils Fusion
 
U

Utente cancellato 22881

È dire che con origin si erano un po' risollevato ed era un piacere vedere i giochi minori, ma più originali seppur a volte di nicchia che ogni volta presentavano ?
Ma anche il primo whatch dogs con tutti i suoi grandi problemi presentava delle tematiche importanti e la storia dava dei buoni spunti per il futuro pur con tutti i suoi problemi.
Un legion con le tematiche del primo dove tu sei una specie di V per vendetta che devi distruggere un sistema oppressivo lo avrei sicuramente preso.
Invece ormai whatch dogs è la fiera dei bimbiminchia e la dead sec ormai sembra un gruppo di tenager in cerca di avventure, hanno snaturato completamente il brand per seguire la moda delle cazzatelle fighe
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,309
Reazioni
14,246
Medaglie
13
Ma DF non era stipendiata da Microsoft a leggere qui dentro? Immagino saranno imparziali quando analizzeranno DS, per poi tornare faziosi per tutto il resto :asd:
Guarda che non è una notizia negativa per PS5 quindi è strano che tu scriva riguardo a Demon's Souls qui dentro.

Puoi sempre aspettare di giocarlo su SeX visto che post trailer stavi gasato ;)
 
Top