Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
La mentalità piatta in Ubi è preoccupante, pure l'ultimo Phoenix RIse ne è la dimostrazione. Sono piatti.

Per fortuna ce stanno i ND, Kojipro, Remedy e gli Arkane che smuovono le acque (tra i tripla A).
Il problema è che stanno cercando di accontentare tutti. Hai presente il meme del signor Burns vestito da giovane? Per me rappresenta la Ubisoft di oggi.

Poi vabbé, vedi l'ultimo PoP e capisci che forse chi gestisce la società manco sa cosa sia stata Ubisoft in passato.

E lo dico io che sono uno dei pochi fanboy di AC rimasti ed uno dei pochi a difenderla, perché nonostante tutto i suoi giochi hanno cambiato l'industria, nel bene e nel male
 
U

Utente cancellato 22881

Tutti a dire che ubisoft produca letame e poi qui sul forum tutti in fila a prendere il nuovo Assassin's Creed :unsisi:
Non prendo un ac da unity che mi ha fatto alquanto cagare :sisi:
L'ultimo gioco ubisoft che ho preso è stato far cry 5 dato che l'ambientazione mi piaceva ma l'ho trovato solo discreto e alquanto prolisso :sisi:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Il problema di Ubisoft è che non ha più mezzo creative director capace e la maggior parte dei titoli hanno la stessa struttura introdotta da AC2.
 

Bob Barbas

Speaker of truth
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2020
Messaggi
231
Reazioni
117
Medaglie
2
già che sminuisci un capolavoro epocale di grafica e tecnica, gameplay e narrativa come LAST2 penso che dovresti fare log out! è solo ROSIk il tuo quando MS fara anche lontanamente qualcosa di paragonale ma manco a last 2 a tzushima torna! :mwaha:
Quello che veramente lo sminuisce non sono le mie disamine (che non sono solo mie), ma il fatto è che il livello delle "controargomentazioni" sia questo. Comunque come ho detto c'è l'altro topic, e non tornerò più sull'argomento qui visto che sono stato richiamato.
 
U

Utente cancellato 141331

Tranqui ?
Ma anche il primo whatch dogs con tutti i suoi grandi problemi presentava delle tematiche importanti e la storia dava dei buoni spunti per il futuro pur con tutti i suoi problemi.
Un legion con le tematiche del primo dove tu sei una specie di V per vendetta che devi distruggere un sistema oppressivo lo avrei sicuramente preso.
Invece ormai whatch dogs è la fiera dei bimbiminchia e la dead sec ormai sembra un gruppo di tenager in cerca di avventure, hanno snaturato completamente il brand per seguire la moda delle cazzatelle fighe
Purtroppo quello è l'andazzo di ubi, non a caso giochi estremi, online ecc
Il primo Wd non l'ho mai provato, il secondo cancellato dopo massimo 2h
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,878
Reazioni
461
Medaglie
5
Ma quindi Ms oltre a comprarsi Zenimax si è comprata anche DF? o loro odiano Playstation perchè odiano i giapponesi?
Dai ridicolo pensare che appoggino una piattaforma e ne odino un'altra. E ripeto, il video di Halo non diceva che era bello. Nessuno ha detto che quanto mostrato dal gioco fosse bello. Riguardatevelo.

ps. Chi critica TLOU2 si merita di giocare per sempre Crackdown 3 :fiore:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15


Però quando gli si diceva che Fable era 2022 (ad esempio) ti bloccava :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,315
Medaglie
15

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Everwild nel 2021 sembra molto ottimista, aggiungerei.
Tra le altre cose :asd:
Per ubisoft ripongo tutta la mia speranza nel gioco che ho in firma ma già l'addio di Ancel non mi fa sperare bene...
 
U

Utente cancellato 22881

Tranqui ?

Purtroppo quello è l'andazzo di ubi, non a caso giochi estremi, online ecc
Il primo Wd non l'ho mai provato, il secondo cancellato dopo massimo 2h
Ti dirò è un gioco discreto al più,ma almeno cerca di avere una direzione precisa e la ded sec sembrano davvero un gruppo contro il sistema seri e determinati.
Di certo non è memorabile ma di certo non è il festival dei bimbiminchia che era il 2 e che è anche il legion.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,315
Medaglie
15

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ammiro il tuo stoicismo :sadfrog:
Zaza devi capire che io ho visto tutti gli E3 Ubi sperando nell'annuncio di quel gioco.

Finalmente quel giorno del 2017 mentre Ancel piangeva io piangevo più di lui (non sto scherzando, mi commosse sul serio) e sono davvero 18 (19?) anni che aspetto di giocarlo.

Sperare non costa nulla. Mi è rimasto solo quello...
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5


Però quando gli si diceva che Fable era 2022 (ad esempio) ti bloccava :asd:

ma chi è sto genio?

2021 ha messo dentro grunded già uscito su one, ha messo il gioco rare che manco stanno all'5% e perdono pezzi
ha messo gioco the iniziative che stanno ancora assumendo e hellblade2 che ha detto nn teory essere al'inizio dello sviluppo....

sto volandoooo:mwaha:
 
Top