Cosa c'è di nuovo?

eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Da qualche giorno non riesco più a fare certe cose su eBay navigando con Firefox: non vedo più il pulsante di log-out, non posso scorrere o ingrandire le foto, non posso accedere al box con i dettagli della spedizione, ecc.

Sono sicuro di aver abilitato tutti i javascript.

Capita anche a voi?

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Domandina, qualcuno ha mai comprato con Cofidis su Amazon? Perché volevo farmi un pc e i vari pezzi mi vengono sui 750/800€ ma essendo in uscita ps5 non posso/voglio spendere tutto in un colpo ma magari rateizzare in un anno. Online trovo commenti eccellenti su cofidis e allo stesso tempo commenti negativi su Amazon per cui sono un attimo nel dubbio. Grazie mille

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
lo vedo poco sensato rateizzare un pc quando già di tuo puoi rateizzarlo comprando i componenti poco alla volta, che è anche più conveniente perché puoi acquistarrli quando costano meno o eventualmente prendere anche qualcosa di meglio rispetto a quello che ti eri prefissato

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
lo vedo poco sensato rateizzare un pc quando già di tuo puoi rateizzarlo comprando i componenti poco alla volta, che è anche più conveniente perché puoi acquistarrli quando costano meno o eventualmente prendere anche qualcosa di meglio rispetto a quello che ti eri prefissato
Sisi ovviamente ci avevo pensato ma era per averlo subito e non tra 5/6 mesi


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Salve a tutti. Ho acquistato una TV da euronics tramite finanziamento agos però sul sito euronics non c'è traccia di tale ordine. Mi è arrivata un'email da agos con scritto: "ti comunichiamo di aver ricevuto la tua richiesta di finanziamento non impegnativa, che stiamo valutando."
In pratica devo aspettare l'esito positivo e negativo e poi confermare che voglio il prestito o appena l'esito è positivo parte in automatico il finanziamento? Perché l'email dice non impegnativa.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Salve a tutti. Ho acquistato una TV da euronics tramite finanziamento agos però sul sito euronics non c'è traccia di tale ordine. Mi è arrivata un'email da agos con scritto: "ti comunichiamo di aver ricevuto la tua richiesta di finanziamento non impegnativa, che stiamo valutando."
In pratica devo aspettare l'esito positivo e negativo e poi confermare che voglio il prestito o appena l'esito è positivo parte in automatico il finanziamento? Perché l'email dice non impegnativa.
Non mi è mai capitato di acquistare online con finanziamento, però mi è capitato di chiamare il numero euronics per informazioni.. sebbene non funzioni benissimo in termini di tempi di risposta, ti consiglio di contattarli..
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Ho fatto degli acquisti da Unieuro shop e mi sono sempre trovato bene però questa volta ho comprato una tv e sinceramente non so cosa aspettarmi. Spero sia imballato in maniera efficiente. Qualcuno ha avuto esperienze con Unieuro?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho fatto degli acquisti da Unieuro shop e mi sono sempre trovato bene però questa volta ho comprato una tv e sinceramente non so cosa aspettarmi. Spero sia imballato in maniera efficiente. Qualcuno ha avuto esperienze con Unieuro?
Io ho acquistato lavatrice ed asciugatrice.. per articoli oltre una certa dimensione viene direttamente il personale specializzato a portarli a casa al piano e installarlo.. se conservi la scatola, in caso di difetti e guasti entro una settimana te lo sostituiscono..
Al momento però che c'è situazione covid non so se accedono in casa, devi leggere nel loro sito la sezione sulle consegne..
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Io ho acquistato lavatrice ed asciugatrice.. per articoli oltre una certa dimensione viene direttamente il personale specializzato a portarli a casa al piano e installarlo.. se conservi la scatola, in caso di difetti e guasti entro una settimana te lo sostituiscono..
Al momento però che c'è situazione covid non so se accedono in casa, devi leggere nel loro sito la sezione sulle consegne..
Erano imballati ammodo cioè con protezioni e cose varie?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Erano imballati ammodo cioè con protezioni e cose varie?
Imballati così come quando li compri al negozio.. al negozio li mandano con questi imballi standard, quando lo prendi al negozio trovi stesso imballo con cui viene spedito al negozio, ed è sufficiente per proteggerlo..
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Ho a
Imballati così come quando li compri al negozio.. al negozio li mandano con questi imballi standard, quando lo prendi al negozio trovi stesso imballo con cui viene spedito al negozio, ed è sufficiente per proteggerlo..
Mi è arrivata la tv ed è difettosa visto che si accende e si spegne in loop e ha dei pixel bruciati sul lato inferiore. Non so cosa fare visto che il reso non funziona come amazon e mi tocca portarcelo io in un punto unieuro o spedirlo tramite corriere a mia spesa. Ho acquistato da Unieuro. Non posso richiedere la sostituzione e vengono a portarmi quella nuova e a ritirare quella difettosa?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho a

Mi è arrivata la tv ed è difettosa visto che si accende e si spegne in loop e ha dei pixel bruciati sul lato inferiore. Non so cosa fare visto che il reso non funziona come amazon e mi tocca portarcelo io in un punto unieuro o spedirlo tramite corriere a mia spesa. Ho acquistato da Unieuro. Non posso richiedere la sostituzione e vengono a portarmi quella nuova e a ritirare quella difettosa?
Tu non devi guardar in questo caso la sezione relativa ai resi, ma la sezione della garanzia
i resi prevedono che tu restituisci senza specificare motivo un prodotto perchè hai cambiato idea, libero di farlo, ma paghi tu la spedizione.
Qui si tratta invece di un prodotto che ti è arrivato guasto, non vedo perchè dovresti pagare tu il problema.
Nella sezione che ti ho inviato dice che entro 24 mesi puoi far richiesta di avere sostituzione o riparazione, e credo che a qualche giorno dall'acquisto il diritto alla sostituzione (o al rimborso senza spese a tuo carico) sia dovuto. Quindi contatta semplicemente il seevizio clienti e spiega la situazione..
Ricorda che tu l'hai acquistato per nuovo, e ti è arrivato guasto, e non devi pagare tu per questo!
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Tu non devi guardar in questo caso la sezione relativa ai resi, ma la sezione della garanzia
i resi prevedono che tu restituisci senza specificare motivo un prodotto perchè hai cambiato idea, libero di farlo, ma paghi tu la spedizione.
Qui si tratta invece di un prodotto che ti è arrivato guasto, non vedo perchè dovresti pagare tu il problema.
Nella sezione che ti ho inviato dice che entro 24 mesi puoi far richiesta di avere sostituzione o riparazione, e credo che a qualche giorno dall'acquisto il diritto alla sostituzione (o al rimborso senza spese a tuo carico) sia dovuto. Quindi contatta semplicemente il seevizio clienti e spiega la situazione..
Ricorda che tu l'hai acquistato per nuovo, e ti è arrivato guasto, e non devi pagare tu per questo!
Sto leggendo recensioni negative sui resi di unieuro e sulla loro assistenza clienti. Sto pensando di prenderlo sul sito samsung e aspettare il reso di unieuro. Non posso aspettare un mese per una tv..
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Sto leggendo recensioni negative sui resi di unieuro e sulla loro assistenza clienti. Sto pensando di prenderlo sul sito samsung e aspettare il reso di unieuro. Non posso aspettare un mese per una tv..
Per la sostituzione non dovrebbero impiegarci un mese, ma se preferisci puoi prenderlo su sito samsung.. io ci ho preso smartphone e accessori, nulla di ingombrante..
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Per la sostituzione non dovrebbero impiegarci un mese, ma se preferisci puoi prenderlo su sito samsung.. io ci ho preso smartphone e accessori, nulla di ingombrante..
Ho preso la TV su samsung aspettando il reso da Unieuro.
Appena mi rispondono chiederò il reso. Veramente scandaloso che un'azienda come Unieuro si comporti così. Mai più!
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho preso la TV su samsung aspettando il reso da Unieuro.
Appena mi rispondono chiederò il reso. Veramente scandaloso che un'azienda come Unieuro si comporti così. Mai più!
Non c'è un numero per parlarci subito? A me ricordo che, dopo che hanno consegnato, lo stesso giorno o al max il giorno dopo mi hanno chiamato al cellulare per chiedermi se era tutto ok, se la consegna era andata bene.. e l'hanno fatto anche a maggio, in situazione di semi quarantena.. quindi non posso parlarne male..
Poi è possibile che per ora tutti questi servizi non funzionino benissimo perchè non attrezzati (come amazon) a gestire bene l'aumento del carico vendite online..
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Non c'è un numero per parlarci subito? A me ricordo che, dopo che hanno consegnato, lo stesso giorno o al max il giorno dopo mi hanno chiamato al cellulare per chiedermi se era tutto ok, se la consegna era andata bene.. e l'hanno fatto anche a maggio, in situazione di semi quarantena.. quindi non posso parlarne male..
Poi è possibile che per ora tutti questi servizi non funzionino benissimo perchè non attrezzati (come amazon) a gestire bene l'aumento del carico vendite online..
Il numero c'è ma è quasi impossibile parlare con un operatore e ti dicono di usare il form online. Comunque ho aperto la contestazione su paypal e ho chiesto il reso tramite sito Unieuro con foto e video che documentano il difetto della TV. In pratica si accende e spegne all'infinito senza permettermi di non fare nulla.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Visto che gli acquisti natalizi si avvicinano, se volete supportare questo forum gratuitamente, vi ricordo che potete farlo semplicemente acquistando tramite il link referral di Amazon che trovate nel banner in alto, oppure passate da qui: https://www.amazon.it/?tag=spaziogamesforum-21&linkCode=ez

Vi rammento che è categoricamente vietato da regolamento postare in qualsiasi sezione del forum altri referral diversi da questo
 

HandRea

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ago 2010
Messaggi
5,308
Reazioni
60
Medaglie
7
Spero sia il topic giusto. L'offerta Amazon prime student vale anche per chi è iscritto a un master universitario? :hmm:
 
Top