Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,426
Reazioni
56,269
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Dove conviene fare il Pass al momento? Quello standard, non Ultimate.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Da oggi è disponibile il preload dei titoli del Vault di EA Play per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate! Ricordiamo che, da settimana prossima, con l'arrivo delle nuove Xbox, EA Play saranno incluso negli abbonamenti Ultimate, senza alcun costo aggiuntivo.
Invece, per gli abbonati NON Ultimate, EA Play rimane come servizio in abbonamento a parte:



EhebJTaWkAAEi6Z-780x470.jpg
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
899
Reazioni
333
Medaglie
5
Ottimo, e anche con gli sportivi ci siamo sistemati :nev:. Da notare sicuramente anche Dragon Age : Origins e l'intera saga di Mass Effect!
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho visto che tolgono Darksiders 3, vale la pena giocarlo o posso tranquillamente saltarlo?
 
U

Utente cancellato 22881

Ma il nuovo yakuza 7 lo danno nel pass?
Ho visto che tolgono Darksiders 3, vale la pena giocarlo o posso tranquillamente saltarlo?
Per me che sono fan della saga vale la pena giocarlo.
il più debole dei 3 ma sempre un titolo più che buono per me
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma il nuovo yakuza 7 lo danno nel pass?

Per me che sono fan della saga vale la pena giocarlo.
il più debole dei 3 ma sempre un titolo più che buono per me
Conconcordo a me è piaciuto
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ho visto che tolgono Darksiders 3, vale la pena giocarlo o posso tranquillamente saltarlo?
Direi di si, inizialmente non mi convinceva molto e anche se ho preferito il 2° capitolo è comunque un titolo valido, sopratutto da amanti della saga :sisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Ho visto che tolgono Darksiders 3, vale la pena giocarlo o posso tranquillamente saltarlo?
Quando lo tolgono? Lo provai ma poi non ci ho più giocato, spero di farcela a completarlo
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
Se riesci fatti il gold e convertilo in Ultimate.

Scusami ZioRenovatio mi spiegheresti come funziona sta storia del convertire da gold a ultimate? perchè alcuni mi hanno detto che non funziona sta cosa...dicono che se faccio l abbonamento ultimate da 1 euro e tolgo il rinnovo automatico non mi da questa conversione...possibile?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Scusami ZioRenovatio mi spiegheresti come funziona sta storia del convertire da gold a ultimate? perchè alcuni mi hanno detto che non funziona sta cosa...dicono che se faccio l abbonamento ultimate da 1 euro e tolgo il rinnovo automatico non mi da questa conversione...possibile?
Se non hai attivo l'Ultimate, riscatti tot mesi Gold (max 36) acquisti un mese di ultimate e il Gold viene convertito
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
Se non hai attivo l'Ultimate, riscatti tot mesi Gold (max 36) acquisti un mese di ultimate e il Gold viene convertito
Ok ma poi posso disattivare il rinnovo automatico? O se lo disattivo perdo tutto?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Top