Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
(su bayonetta dobbiamo ancora lavorarcelo bene :chris:)

giphy.gif
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Uff, io tra impegni lavorativi e personali sto giocando proprio poco...
In più ho voglia di rigiocare roba "vecchia".
Ho finito Medal of Honor (2010) e sto portando avanti il Warfighter (quasi finito, ma sono giorni che non gioco).
Ho finito Naruto UNS 1 e devo mettere in download il 2.
Ho reinstallato anche Max Payne 3, LiS before the storm, Dark Souls 2 (che devi finire da una vita...) e Company of Heroes 2.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Ieri su Rise ho finito il Maniero Croft, carino come interludio narrativo tutto sommato, molto meno cringe del gioco base :asd: poi anche se si è trattato solo di un documento, geniale

l'easter egg del maggiordomo nella cella frigorifera :rickds:

bella per i CD che non se la sono fatta sfuggire :sisi:
Dopo ho finito pure l'incubo di Lara, che mi ha confermato come sta modalità spedizioni proprio non faccia per me, infatti l'ho accantonata: il gunplay del titolo non è tale da riuscire ad appassionarmi con una modalità simile (e io non sono così tanto fan del genere)...e con questo ho archiviato definitivamente Rise.
Quando ho finito avevo un bisogno fisiologico di un gioco il più lineare possibile, e vista la parziale attinenza ho rimesso su la Uncharted collection :rickds: gira che ti rigira con la trilogia ho sempre fatto una sola run a gioco, la mia memoria è abbastanza efficiente da permettermi di ricordare diversi dettagli dei giochi ma comunque il grosso è il nulla, quindi ho deciso di farmi un replay a Difficile di tutti i capitoli andando dritto come un treno ignorando tutti i collezionabili a meno che non me li ritrovi in mezzo ai piedi...madonna quanto è liberatorio :asd:
Il primo Unchy è invecchiato, ma me lo ricordavo abbastanza bene. Vediamo quanto mi dura così.
Nel mentre ogni tanto tiro fuori GG Xrd Rev. 2 e mi sparo un episodio personaggio, nel lento percorso prima di giocare la story mode (visto che sono gli antefatti). Quanto è bello sto gioco, e mi sta anche mettendo hype per Strive :bruniii:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Dopo qualche giorno di pausa, domani approfitterò di una bella giornata di ferie per nerbare ancora su Mass Effect Andromeda :predicatore:

Vorrei buttarmi anche su qualche titolo retro, ma sono indecisissimo
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Da oggi, purtroppo, si torna regolarmente attivi in questo topic :dsax:

Ultimamente in sta settimana, tra impegni vari e lavoro, ho toccato pochissime volte la PS4 se non per fare quelle due-tre partite di campionato su Fifa. Ma ora che avrò intere giornate libere per almeno due settimane, posso finalmente riprendere quella piccola perla di nome Crosscode. Da domani si continua :nev:

Ah, e ovviamente RE3remake andrà in pausa fino a quando non finirà questo lockdown da zona rossa e quindi, potrò rivedere la mia ragazza per continuare insieme :sadfrog:

Discorso diverso invece per Switch che è stata provvidenziale in questo periodo, potendo giocare anche comodamente sdraiato a letto.

Sono riuscito a finire, dopo 4 mesi, Xenoblade Chronicles Definitive Edition che reputo davvero un splendido titolo seppur inferiore al 2 secondo me. Prima di proseguire con Future Connected, ho deciso di staccare un po' dedicandomi a due titoli che, a loro modo, sono quel carico di allegria e spensieratezza che mi serviva per distrarmi da questo periodaccio, ovvero No More Heroes e Paper Mario: The Origami King.

Che è un po' come vedersi contemporaneamente un film di Tarantino/Rodriguez e un cartone Disney dei tempi d'oro, combo perfetta direi
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,109
Reazioni
6,959
Medaglie
21
Io sono ancora in zona gialla ma intanto mi sono anticipato.

Cold Steel 4 ingame
Cyberpunk preso in offerto a 40€ su Gog.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,109
Reazioni
6,959
Medaglie
21
Vedo che ti porti già avanti per cosa giocare a Febbraio 2021 :iwanzw:
si esatto :asd:
mi sembrava un offerta ottima, 40 al D1 è oggettivamente poco, ed i loro giochi categoricamente su GOG vanno presi
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Mazza se è invecchiato male il primo Uncharted, Nate cammina come se avesse un palo nel didietro e il gioco è tutto una sparatoria, peggio di quanto mi ricordassi :asd: però le interazioni tra pg erano fortissime già allora...un livello di personalità difficile da replicare.
Per il resto mi sto finendo gli arcade di GG Rev.2 per (vedere) la storia, e cerco di decidere se giocare Outlast 2 o Alien Isolation, o sfanculare entrambi per adesso :hmm:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Mazza se è invecchiato male il primo Uncharted, Nate cammina come se avesse un palo nel didietro e il gioco è tutto una sparatoria, peggio di quanto mi ricordassi :asd: però le interazioni tra pg erano fortissime già allora...un livello di personalità difficile da replicare.
Per il resto mi sto finendo gli arcade di GG Rev.2 per (vedere) la storia, e cerco di decidere se giocare Outlast 2 o Alien Isolation, o sfanculare entrambi per adesso :hmm:
Non so come sei messo a tempo libero e voglia ma...

Yakuza 0? :azz:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Non so come sei messo a tempo libero e voglia ma...

Yakuza 0? :azz:
Era implicito, alla fine ho rimandato e rimandato ma il tempo che ho dedicato a Vampyr e Rise lo avrei già finito :dsax: il fatto è che quando ho molta aspettativa su qualcosa la rimando il più possibile perché voglio creare le condizioni ottimali per godermela...comunque boh, l'altro giorno intanto l'ho installato, chissà... :chris:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Era implicito, alla fine ho rimandato e rimandato ma il tempo che ho dedicato a Vampyr e Rise lo avrei già finito :dsax: il fatto è che quando ho molta aspettativa su qualcosa la rimando il più possibile perché voglio creare le condizioni ottimali per godermela...comunque boh, l'altro giorno intanto l'ho installato, chissà... :chris:
Con tutto il rispetto per Alien (il migliore del suo genere probabilmente) e vabbè stica di Outlast 2

Meglio spendere 30-40 ore, anche dilatate, su Yakuza 0 che spenderne 15 su uno dei due

Inizialo e diventa anche te una groupie di Majima :ivan:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,807
Reazioni
5,844
Medaglie
21
Non gioco nulla da una settimana. :morristenda:
Oggi finalmente avrei il tempo di ricominciare, ma non voglio più grindare in iM@S. D'altra parte non voglio lasciarlo senza prima portare tutte le idol al livello S e sbloccare tutti i costumi e gli accessori. Che dilemma. :sadfrog:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,589
Medaglie
24
Non gioco nulla da una settimana. :morristenda:
Oggi finalmente avrei il tempo di ricominciare, ma non voglio più grindare in iM@S. D'altra parte non voglio lasciarlo senza prima portare tutte le idol al livello S e sbloccare tutti i costumi e gli accessori. Che dilemma. :sadfrog:
Quanto godimento ne trarresti dal farmare?
Quanto da un gioco nuovo?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Io comunque non ho mica capito cos'è iM@s :azz:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,589
Medaglie
24
È praticamente la parte migliore di Tokyo Mirage ma espansa a dismisura :asd:

Merita?
Ah, bho, ho copipastato dalla firma :asd:

Finito quache giorno fa in versione Encore, al netto delle tematiche idol (meh), MC che è un cartonato e non vale 1/10 di DoorKun, Chad Narukami e Joker nonostante sia doppiato, è un JRPG molto buono.
Molto apprezzabili i dungeon, il sistema di crescita dei personaggi.



Detto questo portate anche XenoX, che così poi posso buttare la Wii U :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,773
Reazioni
7,787
Medaglie
19
Ah, bho, ho copipastato dalla firma :asd:

Finito quache giorno fa in versione Encore, al netto delle tematiche idol (meh), MC che è un cartonato e non vale 1/10 di DoorKun, Chad Narukami e Joker nonostante sia doppiato, è un JRPG molto buono.
Molto apprezzabili i dungeon, il sistema di crescita dei personaggi.



Detto questo portate anche XenoX, che così poi posso buttare la Wii U :asd:


Ah era in firma? È che da mobile non le visualizzo :rickds:


Bellino Tokyo, purtroppo l'ho droppato a metà gioco per la foga di iniziare Xenoblade, conto di riprenderlo prima o poi :sisi:

Anche se prima, vorrei giocarmi P5 Royale :sadfrog:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Top