Cosa c'è di nuovo?

Discussione Generale

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Avete altri interessanti suggerimenti?

Ti direi di tenere d'occhio Curse of the Sea Rats, era un metroidvania molto promettente ma è uscito acerbo, però gli aggiornamenti so che hanno migliorato abbastanza il titolo lato finestre di attacco, interruzione mosse e in generale nella sua giocabilità.

Erano previsti altri due aggiornamenti entro l'anno, ma pare abbiano deciso di accorparli in uno solo per questo autunno. Dovrebbe tarare meglio alcuni boss, migliorare l'inventario e aggiungere una modalità sopravvivenza.
 
Ultima modifica:

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Iniziato The Long Reach
Quanto sono pippa negli Adventure e quanto invece vorrei sentirmi capace nel genere :D
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Iniziato The Long Reach
Quanto sono pippa negli Adventure e quanto invece vorrei sentirmi capace nel genere :D
Bello, bellissimo, mi ha fatto impazzire. Giocato con le cuffie, sotto le coperte in una notte di pioggia. Non lo scorderò mai, quasi lo finii in una sola tirata. Peccato solo manchi l'italiano.
Poi chiaramente io vado in brodo di giuggiole per quella grafica, quindi sono di parte. Però mi é piaciuto davvero tanto.
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Bello, bellissimo, mi ha fatto impazzire. Giocato con le cuffie, sotto le coperte in una notte di pioggia. Non lo scorderò mai, quasi lo finii in una sola tirata. Peccato solo manchi l'italiano.
Poi chiaramente io vado in brodo di giuggiole per quella grafica, quindi sono di parte. Però mi é piaciuto davvero tanto.
Avevi proprio ragione. Il gioco è davvero splendido. Sono vicino alla fine, credo (appena finito l'interrogatorio).
Questo mini-team ucraino è stato in gambissima.
Colonna sonora/rumori memorabile, poi.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,011
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Finito Jenny LeClue - Detectivu. Mi è piaciuto molto, però il finale :woo:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Block Knookers mi ricorda moltissimo il titolo per sala giochi Gals Panic....eh quanti ricordi!!!
Vorrei anche la rivisitazione del gioco da biliardo Pocket Gal
:woo:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24

A parte SENSE che ha potenziale ma le animazioni fanno ribrezzo e quindi passo, e l'ultimo che è carino, gli altri hanno zero interesse da parte mia, giochetti proprio :| , peccato ma tanto ho la libreria che implode di capolavori quindi va bene cosi.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,011
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Block Knockers sembra molto divertente.
 
  • Like
Reactions: ace

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,645
Reazioni
2,272
Medaglie
9
Sense e quello dei blocchetti non sembrano male
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Zombie Blast Crew di Qubic Games è in pratica Space Pioneer, sempre loro, rivisto e, forse, un po' corretto. Stesso tutto, tranne che ora ci sono gli zombie. Ho tolto Space Pioneer dalla memoria, dunque: magari Zombie Blast Crew è meno ripetitivo (sembra ci siano molti più personaggi con armi differenti).
Si tratta in ogni modo di giochi scacciapensieri.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
la versione riveduta di Aeternoblade 2 è ora disponibile, l'aggiornamento "dovrebbe" cambiare sensibilmente il gioco








Disponibile aggiornamento anche per Long Dark

 
Ultima modifica:

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Horizon Chase Turbo...
Continuano a mettere contenuti aggiuntivi grautiti
Già completarlo al 100% porterà via un sacco di tempo. In più ti mettono robe
Gioco divertentissimo, un arcade di quelli che piacciono subito sia agli scafati sia alle nonne e a tutti offrono motivi. Quindi su una console N sta a perfezione.
Un giorno o l'altro gli darò un voto, magari appena faccio (se mai riuscirò) il 100%
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Horizon Chase Turbo...
Continuano a mettere contenuti aggiuntivi grautiti
Già completarlo al 100% porterà via un sacco di tempo. In più ti mettono robe
Gioco divertentissimo, un arcade di quelli che piacciono subito sia agli scafati sia alle nonne e a tutti offrono motivi. Quindi su una console N sta a perfezione.
Un giorno o l'altro gli darò un voto, magari appena faccio (se mai riuscirò) il 100%
Sto cercando di capire se ha contenuti sbloccabili che ti invogliano ad andare avanti (oltre le ovvie macchine) o una sezione statistiche/achievements, è presente?
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Sto cercando di capire se ha contenuti sbloccabili che ti invogliano ad andare avanti (oltre le ovvie macchine) o una sezione statistiche/achievements, è presente?
alcune auto sono achievements, ossia le sblocchi completando al 100% alcune aree o l'jntero gioco o alcuni tornei extra-carriera
il gioco ti dice in tempo reale in che percentuale hai completato l'intero e le singole zone (12 in tutto), ciascuna con circa 8 piste
per ogni pista ci sono le classifiche amici e globali, con possibilità di avere il ghost
è prepotentemente rigiocabile: per ottenenere il piazzamento, poi per ottenere il piazzamento e gli oggetti (torni anche successivamente con auto più performanti o migliorate o mirate all'obiettivo), poi per battere gli amici, poi ancora per risalire la classifica mondiale
edit: e ci sono eventi a tempo con premialità varie
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
alcune auto sono achievements, ossia le sblocchi completando al 100% alcune aree o l'jntero gioco o alcuni tornei extra-carriera
il gioco ti dice in tempo reale in che percentuale hai completato l'intero e le singole zone (12 in tutto), ciascuna con circa 8 piste
per ogni pista ci sono le classifiche amici e globali, con possibilità di avere il ghost
è prepotentemente rigiocabile: per ottenenere il piazzamento, poi per ottenere il piazzamento e gli oggetti (torni anche successivamente con auto più performanti o migliorate o mirate all'obiettivo), poi per battere gli amici, poi ancora per risalire la classifica mondiale
edit: e ci sono eventi a tempo con premialità varie
ma....niente menu statistiche giusto XD ?

alla fine pare carino comunque,.. per 4 euro potrei provare anche se ho troppa roba..
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Preso Horizon Chase Turbo, spero di fermarmi senò piango davvero :asd: , devo finire quelli che ho ma i troppi sconti sono allettanti....
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,551
Reazioni
7,654
Medaglie
19
Mamma mia Serial Cleaner :dsax: Altro indie, dopo Wheels of Aurelia, abbastanza bruttino che becco. Dopo 7 livelli ha già detto tutto il gioco ed è fin troppo randomico con alcune meccaniche completamente senza senso (vuoi farmi il gioco difficile senza checkpoint? Okay, però poi mi cadi in cavolate tipo che mi basta infilarmi in un nascondiglio per sfuggire al poliziotto a 2 cm di distanza che mi insegue).

Nulla di grave alla fine, sono comunque meno di due euro spesi per entrambi e almeno mi son tolto lo sfizio di provarli (li tenevo d'occhio da tanto su PS4)
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,457
Reazioni
562
Medaglie
5
Iniziato Darkwood, spettacolo veramente bello.. atmosfera cupa, ricerca di materiali per creare oggetti di difesa e utilita'.. per 6 euro e' regalato
 
Top