Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout
Tuffati, scivola e vinci nel pantheon della goffaggine. È la tua prima volta o conosci già i trucchi? Giochi in solitaria o in squadra? Fall Guys è l'apoteosi dell'ilarità e del divertimento. Non c'è miglior vittoria di quella ottenuta nel modo più ridicolo possibile! Indossa un costume assurdo e preparati. Che lo spettacolo abbia inizio! Competitivo e cooperativo: rotola tra sfide competitive tutti contro tutti e cooperative, o affronta Ruzzolandia con altri 3 amici! Gioca con gli amici: Fall Guys è gratuito e supporta il cross-play, i gruppi multi-piattaforma e la progressione incrociata con l'account Epic Games. Contenuti sempre in evoluzione: il divertimento non finisce mai con gli eventi a tempo limitato e nuove modalità di gioco. Ogni stagione offre nuovi costumi, collaborazioni, ostacoli e modi di giocare. Totalmente personalizzabile: scegli tra un'infinità di colori, motivi, costumi e targhette. Celebra le vittorie con festeggiamenti di tendenza e mostra il tuo stile con le emote! Gli oggetti mostrati sono soggetti a disponibilità e ad acquisto separato nel negozio. Include acquisti in gioco.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Platform, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Epic Games

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
L'hoopsie daisy da soli è DIO


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
L'ho riprovato e ho fatto 3 partite, non fosse per la roba accessoria (musichetta medievaleggiante, le targhette mentre si specta ecc.) direi che non è cambiato nulla a parte la fisica degli omini più pesante e stabile ed il netcode migliorato.

I giochi che ho fatto sono tutti vecchi, ne avessi visto uno nuovo. Sarò strano io ma se arriva una stagione nuova mi aspetto grandi cambiamenti e novità, roba stravolta ecc. e invece mi pare la stagione 1 con skin diverse, le targhette ed i titoli (roba inutile che non guarda nessuno perhé chi perde esce e chi aspetta che finiscano gli altri al massimo prende il cell e si fa i fatti suoi) e la nuova musica dell'intro e del menu.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Sono arrivato in tre finali oggi e si è disconnesso tre volte mentre correvo verso la corona. Fixano una cosa e ne peggiorano un'altra, incredibile.

 
U

Utente cancellato 141331

Provato di nuovo, mi sembra migliorato il controllo, al solito peggiorate altre cose

 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,044
Reazioni
209
Medaglie
11
Wall Guys è il livello più vario, e al contempo appagante e frustrante del nuovo pacchetto.

Se si presta attenzione ad osservare si nota che le prime sezioni di muraglie sono valicabili anche senza spostare i cubi.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Come avevo predetto, il negozio ingame è totalmente insozzato di titoli e tag per il nick, quinto giorno che non trovo mezza skin, imbarazzante.

Carina invece la nuova modalità only-survival, ma i giochi finali sono più buggati di prima, gli esagoni laggano da paura, jump showdown ora dura pure 5 minuti abbondanti e si cade solo quando non ti prende l'input del salto -_____-
 
U

Utente cancellato 141331

io mi son stufato, mai riuscito a vincere mezza partita, troppi problemi, l'ho cancellato
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15


Ci hanno messo UN MESE ma dai che lo fixano il fatto che non prenda gli input del salto in finale, mi devono almeno 50 corone.

Qui non lo gioca già più nessuno immagino, il gioco ha perso quasi il 90% dei giocatori rispetto st'estate :asd:
 
U

Utente cancellato 141331



Ci hanno messo UN MESE ma dai che lo fixano il fatto che non prenda gli input del salto in finale, mi devono almeno 50 corone.

Qui non lo gioca già più nessuno immagino, il gioco ha perso quasi il 90% dei giocatori rispetto st'estate :asd:

Probabile, come dissi han creato un fenomeno aiutati tantissimo dal plus e se lo son bruciati in un lampo x incompetenza
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,044
Reazioni
209
Medaglie
11


Ci hanno messo UN MESE ma dai che lo fixano il fatto che non prenda gli input del salto in finale, mi devono almeno 50 corone.

Qui non lo gioca già più nessuno immagino, il gioco ha perso quasi il 90% dei giocatori rispetto st'estate :asd:


Dopo l'ultimo aggiornamento noto con grande disappunto che nonostante si possa selezionare la playlist il matchmaking fa l'esatto contrario..

Seleziono la playlist basata sui contenuti della stagione 2 risultato partono quelli della prima.:|

Senza dimenticare, ma forse conta il mio impianto di rete, le innumerevoli disconnessioni ogni 10 avvi.

Si sono dimenticati come si programma da casa?
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,044
Reazioni
209
Medaglie
11
Dopo l'ultimo aggiornamento noto con grande disappunto che nonostante si possa selezionare la playlist il matchmaking fa l'esatto contrario..

Seleziono la playlist basata sui contenuti della stagione 2 risultato partono quelli della prima.:|

Senza dimenticare, ma forse conta il mio impianto di rete, le innumerevoli disconnessioni ogni 10 avvi.

Si sono dimenticati come si programma da casa?
Mi sono sbagliato.

L'avvio della playlist è corretto ho travisato il fatto che i livelli non sono solo quelli a contenuto mediavale ma tutti cosi come modificati dagli asset della stagione 2 quindi anche i livelli al lancio del gioco.

Tuttavia rimangono confermati i frequenti crash di rete.
 
U

Utente cancellato 141331

Annunciata la terza stagione x dicembre
Ma sinceramente, qualcuno ci gioca ancora?
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,044
Reazioni
209
Medaglie
11
Di sicuro i nuovi contenuti della 3a stagione spingerà molti a lanciare il gioco ma sul medio periodo potrebbe non bastare.

Io personalmente ci gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Ci ho giocato quel tanto che basta per levelcappare, i contenuti della s2 erano insufficienti sotto ogni aspetto, o si danno una svegliata con la s3 o il gioco perde pure quel 10% di userbase che gli è rimasta. St'immagine parla chiarissimo.


5d7953ca38a7f2a00367a42c56a90269d4a28286a53b5934fcc3542d2bf2a728.png
 
Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Come è andato online l'aggiornamento è crashato tutto e ci sono stati i peggio bug, hanno già interrotto il matchmaking dopo 10 min, inoltre nello shop c'è la stessa roba che c'era il primo giorno della s2 a parte un bannerino. Per non parlare di sto pass corone che non ti fa vedere nè ricompense nè altro. Se il buongiorno si vede dal mattino... :asd:

L'unica skin carina era il pinguino ed ovviamente è solo a pagamento :facepalm: il cavaliere nero ancora non lo rilasciano per nessuno, lo regalano a chi twitta di più o roba simile insieme ad altre robe esclusive. Best community support ai tga LMAO.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,044
Reazioni
209
Medaglie
11
Come è andato online l'aggiornamento è crashato tutto e ci sono stati i peggio bug, hanno già interrotto il matchmaking dopo 10 min, inoltre nello shop c'è la stessa roba che c'era il primo giorno della s2 a parte un bannerino. Per non parlare di sto pass corone che non ti fa vedere nè ricompense nè altro. Se il buongiorno si vede dal mattino... :asd:

L'unica skin carina era il pinguino ed ovviamente è solo a pagamento :facepalm: il cavaliere nero ancora non lo rilasciano per nessuno, lo regalano a chi twitta di più o roba simile insieme ad altre robe esclusive. Best community support ai tga LMAO.

Che figura!
Quanto pesa l’aggiornamento ?

Ho letto che hanno esteso il loro team e in generale i loro uffici per organizzare e gestire il supporto al gioco.... probabilmente gli effetti di questa ristrutturazione si vedranno nel medio periodo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Che figura!
Quanto pesa l’aggiornamento ?

Ho letto che hanno esteso il loro team e in generale i loro uffici per organizzare e gestire il supporto al gioco.... probabilmente gli effetti di questa ristrutturazione si vedranno nel medio periodo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3gb scarsi. Vabbè ma il gioco ha sempre avuto problemi sin dal lancio che hanno richiesto MESI per essere risolti e alcuni nemmeno li hanno sistemati, preferiscono concentrarsi sui memini e altre cazzate social tipo fare i regali esclusivi agli streamer, poi quando è ora dell'aggiornamento dopo settimane che lo teaserano devo letteralmente mettere in pausa il gioco, che per carità ci può stare, magari spammare meno boiate come fosse l'aggiornamento della vita dicendo che chi lo spamma di più si becca i regalini e concentrarsi un po' di più sui fix sarebbe meglio.





Sto gioco è il classico gioco che giocherei volentieri ogni tanto, ma ce la mettono sempre tutta per farmi venir voglia di disinstallarlo e non tornarci mai più.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,814
Reazioni
10,572
Medaglie
17
Bisogna capire una cosa però :asd: Son partiti in pochi per fare un giochino del cacchio (lo pensavano pure loro via) e coronare un obiettivo, pubblicare un gioco. Si son ritrovati con numeri da grosso team, servono mesi se non un anno intero per migliorare le cose INTERNAMENTE in modo che ci sia un'incidenza sul gioco vera e propria. Secondo me almeno. Anche questo fatto di avviare la stagione e stopparla subito è dovuto a pochi testing in fase di sviluppo e ritorno a numeri più grossi, ovvio che chi lo ha da sempre e non lo gioca da un mese oggi lo avvia per vedere le novità. Non è facile, vanno compresi. Almeno fino all'estate prossima il gioco me lo tengo e lo giochicchio, se poi dopo un anno i problemi son sempre gli stessi bhe', finisco pure io "la pazienza" :asd: Ma credo sia normale adesso avere sempre i soliti problemi.
 
Top