Cosa c'è di nuovo?

Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,387
Reazioni
4,775
Medaglie
10
Speriamo che si menino forte :dajee:

Speriamo che se mai uscirà un anime sia allo stesso livello di qualità, potrebbe uscire una roba super clamorosa
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
è stato licenziato in italia da star comics, non si possono indicare quindi soluzioni esterne sul forum :nono:
Ah, non sapevo fosse stato licenziato in Italia, penso che inizierò a prenderli. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Io ho iniziato a leggerlo, devo andare per il capitolo 47 ed è davvero molto figo e soprattutto disegnato benissimo. Ma più avanti
terrà ancora più conto delle statistiche di chi gli si parerà davanti o in un modo o nell'altro la sfangherà sempre anche se ha statistiche inferiori all'avversario?
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Io ho iniziato a leggerlo, devo andare per il capitolo 47 ed è davvero molto figo e soprattutto disegnato benissimo. Ma più avanti
terrà ancora più conto delle statistiche di chi gli si parerà davanti o in un modo o nell'altro la sfangherà sempre anche se ha statistiche inferiori all'avversario?

Se mi ricordo bene tra poco arriva

"l'ultra S rank cinese"
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Yes, full color e formato originale :nev:
Azz, fantastico allora :ivan:
Bello vedere che finalmente è molto più seguito :asd: , quando avevo creato il topic non se lo considerava nessuno. :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Ho finito la prima stagione e niente dal 100 al 106
sono partito con i peggio rasponi che giustamente non mi facevo da Hunter x Hunter vista la saga proposta. Daje con il
Sung Jin-Woo x Cha Hae-In e tutti contenti.
Complimenti alla Star per il colpo migliore degli ultimi 5 anni probabilmente, non sono ancora convinto che renderà come leggerlo in verticale ma porteranno in Italia qualcosa che andrà goduto comunque in qualche maniera. L'essere un adattamento poi è fantastico, ho visto che ora siamo alla 16esima saga su 21 quindi verosimilmente questa seconda stagione sarà pure l'ultima.
Bellissimo, consigliato a tutti.

EDIT in pari con i capitoli, criminale il finale del 125
daje che se tutto va come deve andare si otterranno finalmente risposte.
Dal 112 al 115 ho pianto sangue, mi hanno già accontentato :bruniii:
 
Ultima modifica:

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
Merito sicuramente dei disegni, è uno dei pochi che ultimamente mi fa aspettare l'uscita del capitolo successivo.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
mi fate venire hype per la pubblicazione nostrana. speriamo non ci voglia troppo
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
126

Mai fare incazzare il presidente, intanto la statua è il creatore del sistema, praticamente colui che gli ha concesso i poteri, ne vedremo delle belle.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,387
Reazioni
4,775
Medaglie
10
Che palle sta struttura metà e metà, voglio un capitolo full sullo scontro :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,387
Reazioni
4,775
Medaglie
10
127
Sta roba animata dagli ufotable farebbe tipo 1000 volte più scalpore di Demon Slayer :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
127
Sta roba animata dagli ufotable farebbe tipo 1000 volte più scalpore di Demon Slayer :asd:
Letto pure io, avoja :asd:, ma DS non rientra neanche nei loro picchi, prenderei come esempio le migliori battaglie di Fate e probabilmente con un budget come si deve farebbero qualcosa di clamoroso, se poi ci mettono pure l'OST giusta in sottofondo ciaone proprio.
A meno che non cambiano scenario nel prossimo capitolo avremo le tanto attese risposte.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Nessuno ha il budget per renderlo bene, servirebbe tipo la prima serie di one punch man dove i maggiori animatori sono accorsi e si sono sbattuti per fare un progetto "di passione".

La migliore delle ipotesi è una roba tipo mappa ed il dio delle superiori, finanziati da comitato internazionale.
E dato che crunchyroll ci sta andando dentro di roba coreana, c'è una grossa probabilità che facciano anche questo.

Però vedi anche la pessima cura di noblesse (che è un titolo grosso) e c'è da preoccuparsi.
Comunque che il comic stia venendo pubblicato ovunque non è poco.

L'anime prima o poi qualcuno lo farà sicuramente.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,387
Reazioni
4,775
Medaglie
10
Nessuno ha il budget per renderlo bene, servirebbe tipo la prima serie di one punch man dove i maggiori animatori sono accorsi e si sono sbattuti per fare un progetto "di passione".

La migliore delle ipotesi è una roba tipo mappa ed il dio delle superiori, finanziati da comitato internazionale.
E dato che crunchyroll ci sta andando dentro di roba coreana, c'è una grossa probabilità che facciano anche questo.

Però vedi anche la pessima cura di noblesse (che è un titolo grosso) e c'è da preoccuparsi.
Comunque che il comic stia venendo pubblicato ovunque non è poco.

L'anime prima o poi qualcuno lo farà sicuramente.

Basta che non sia in CGI scrausa :sard:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
dal 3 dicembre sarà disponibile in fumetteria una breve anteprima gratuita del manga
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Top