Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
611
Reazioni
192
Medaglie
3
Ce l'ho, abbastanza figo e longevo, sblocchi un botto di roba, un sacco di segreti e molta ironia, e molto tosto il giusto direi, non ho il tempo di continuarlo ma lo farò volentieri!
Grazie mille!
Lo prendo al volo!
Già unepic mi era piaciuto parecchio..
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
è bellissimo prendetelo tutti abzu, l'unico suo difetto era il prezzo

Due tre orette di poesia in movimento
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
374
Reazioni
153
Medaglie
2
Ragazzi, Celeste viene scontato ogni tanto che voi sappiate? Lo sto puntando ma non vorrei ritrovarmelo dopo 2 giorni dall'acquisto a metà prezzo. Peraltro sul ps store sta a 8€ ma per tanti motivi lo vorrei su Switch
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,709
Reazioni
4,228
Medaglie
8
Ragazzi, Celeste viene scontato ogni tanto che voi sappiate? Lo sto puntando ma non vorrei ritrovarmelo dopo 2 giorni dall'acquisto a metà prezzo. Peraltro sul ps store sta a 8€ ma per tanti motivi lo vorrei su Switch

è stato scontato fino al 66% finora, lo sconto massimo dovrebbe risalire a marzo
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,171
Reazioni
1,591
Medaglie
9
Ragazzi, Celeste viene scontato ogni tanto che voi sappiate? Lo sto puntando ma non vorrei ritrovarmelo dopo 2 giorni dall'acquisto a metà prezzo. Peraltro sul ps store sta a 8€ ma per tanti motivi lo vorrei su Switch

Questo sito è tuo amico. È probabile uno sconto a breve secondo me, è un po' che non ne riceve. Magari non 66% ma 50 sì
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,109
Reazioni
5,572
Medaglie
20
Adesso che mi sono deciso a prenderlo sto aspettando anch'io che rimettano in sconto Celeste.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,468
Reazioni
4,704
Medaglie
10

Questo sito è tuo amico. È probabile uno sconto a breve secondo me, è un po' che non ne riceve. Magari non 66% ma 50 sì
Sappi che mi hai sulla coscienza Charlie, con questo sito ora so quando spenderò effettivamente soldi :asd:

Comunque nella mia lista di recuperi ho:
Entrambi gli ori
Hades
Crosscode
E ci metto anche what the golf, ho visto un gameplay e mi sembra davvero geniale nelle sue continue idee! :ahsisi:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,109
Reazioni
5,572
Medaglie
20
Sappi che mi hai sulla coscienza Charlie, con questo sito ora so quando spenderò effettivamente soldi :asd:

Comunque nella mia lista di recuperi ho:
Entrambi gli ori
Hades
Crosscode
E ci metto anche what the golf, ho visto un gameplay e mi sembra davvero geniale nelle sue continue idee! :ahsisi:

Di What The Golf? recentemente hanno rilasciato la demo, provala. A me ha dato quel quid in più per assicurarmi l'acquisto al prossimo saldo.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Ragazzi, Celeste viene scontato ogni tanto che voi sappiate? Lo sto puntando ma non vorrei ritrovarmelo dopo 2 giorni dall'acquisto a metà prezzo. Peraltro sul ps store sta a 8€ ma per tanti motivi lo vorrei su Switch
Se ti legge la carta, vai di eshop argentino. Sta a neanche 2.50 tutto l'anno, come prezzo pieno :asd:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Abzu sono molto tentato pure io, ho visto qualche immagine e mi ispira molto. Mi frena solo la Longevità che se ho capito bene è molto scarsa. Consigli?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Se ti legge la carta, vai di eshop argentino. Sta a neanche 2.50 tutto l'anno, come prezzo pieno :asd:
waaaaaaaaaaaaat

un giorno devo capire come funziona questo inciarmo. l'unica cosa che ho capito è che non devo avere soldi sull'account, quindi per ora non posso farlo :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,109
Reazioni
5,572
Medaglie
20
Abzu sono molto tentato pure io, ho visto qualche immagine e mi ispira molto. Mi frena solo la Longevità che se ho capito bene è molto scarsa. Consigli?

Sta tra le 2 ore / 2 ore e mezzo da quel che ho letto. Però per 2 euri è un'esperienza molto bella da vivere.
Anche io sono ancora indeciso ma alla fine questa nuotata in mare me la farò sicuramente, visto il prezzo attuale della muta.
 
Top