Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Io non ho giocato al primo, ma sarei curioso di provare questa espansione. Dite che dovrei recuperare anche la prima parte o non è necessario? Non sono un grande fan di Spider-Man e più di tanto non mi interessa la storia (al limite lo recupererei dopo, se mi prende).

A livello di storia non credo sia necessario per proseguire con MM, però sicuramente se poi vorrai giocare anche il 2 con Peter dovrai recuperarlo.
Per quanto riguarda il gioco, potrei essere di parte adorando Spiderman, ma già il primo fu un grandissimo gioco e riviverlo potenziato con la remastered sarebbe ancora meglio, a pare mio ti direi di recuperarlo (considerando poi il costo esiguo di 20€ se hai già anche MM).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,619
Reazioni
56,437
Medaglie
15
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Ma hanno migliorato i caricamenti anche su PS4? No perchè ho appena fatto la sezione uscendo dal tubo e niente schermata di caricamento :hmm:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
pXnDgRgQ
v8Bnaegp
ZeEWbXJb
YSR9loY6
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Arrivata la copia ps5, ora manca solo la console :bruniii:
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Stasera riguardo un nuovo universo
Io comunque aspetto ps5, non lo giocheró mai su PS4 :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Villanelle

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2020
Messaggi
42
Reazioni
35
Medaglie
1
Per chi lo ha preordinato da amazon, il codice preordine con i due costumi era nel box o lo hanno mandiato via mail?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
Sulla carta ha due poteri in più rispetto a Peter e quindi dovrebbe essere più forte. Nella pratica Peter è più forte :asd:
Non parlo solo a livello di poteri, pronti via fa una cosa in cui Peter fallisce. Non posso spoilerare ovviamente.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,288
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Per chi lo ha preordinato da amazon, il codice preordine con i due costumi era nel box o lo hanno mandiato via mail?
A me non è arrivato una mazza. Però per scaramanzia non lo apro finché non arriva ps5 quindi magari son dentro :asd:
Non parlo solo a livello di poteri, pronti via fa una cosa in cui Peter fallisce. Non posso spoilerare ovviamente.
Si il mio era un discorso generale non relativo al gioco (beato te che lo stai giocando) :sadfrog:
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
C era qualcosa di preoder? A me amazon non ha mandato niente
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Emud3JuW4AAp4tH
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
devo dire che mi sta divertendo molto... e anche se lo sto giocando su ps4 pro , è ottimizzato bene! ovviamente non sarà come la versione ps5..ma devo dire che anche i viaggi rapidi , sono abbastanza veloci! complimenti a insomniac che nonostante la versione ps5...quella ps4 non sfigura per niente!
Dovrebbero essere inviati via mail
Che bonus preordine era presente? A me non è arrivato niente e non trovo niente sulla pagina amazon
 
Ultima modifica:

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
561
Reazioni
156
Medaglie
6
Pazzesca.
Come si fa ad aspettare ancora avendo già il gioco in mano :bruniii:

Io ho risolto non comprandolo proprio per ps4, non credo avrei resistito a non avviarlo e giocarlo su PS4 pro:chris:
Ho completato il primo anche missioni secondarie e tutti i DLC e l' ho adorato come non mi succedeva dai tempi dei Batman Arkham restando nel genere!!
Voglio assolutamente giocarlo quando sarà su PS5, se nel frattempo scende pure un pò di prezzo due piccioni con una fava :asd:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,610
Reazioni
1,740
Medaglie
11
Ieri sera mi sono rivisto Spider-Man: Into the Spider-Verse. Veramente ben fatto ma nel videogames insomniac Miles è piu grande o sbaglio?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,494
Reazioni
9,014
Medaglie
30
Fatto il setpiece sul ponte, che figata, in quanto a scene action non ha assolutamente nulla da invidiare all'originale, stesso dicasi anche a livello di trama, personaggi e sopratutto gameplay.

Sempre più amazing. :ooo:

Incontrato Tinkerer, nuovi poteri per Miles (che ha strasuperato Peter da questo punto di vista), ora aspetto solo di incontrare Prowler....

Audio eccezionale, curioso un giorno di sentirlo su PS5.
 
Top