Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
No al momento non sono previsti altri upgrade al di fuori dell'aumento di RES e di FPS :sisi:
Peccato.. speravo anche in un miglioramento illuminazione e altre cose del genere :morris2:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Speravi in un remaster, praticamente :asd: Già miracoloso che, gratis e al D1, giri stabile al doppio dei frame e con caricamenti dimezzati.
Beh, da quel che dicevano, che GoT avrebbe ricevuto un trattamento speciale (che si sperava fosse esteso anche ad altri titoli), pensavo fosse qualcosa di più consistente..meglio di niente comunque.
Ps: CDP offrono upgrade TW3 gratuito.. seppur non al d1..
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Beh, da quel che dicevano, che GoT avrebbe ricevuto un trattamento speciale (che si sperava fosse esteso anche ad altri titoli), pensavo fosse qualcosa di più consistente..meglio di niente comunque.
Ps: CDP offrono upgrade TW3 gratuito.. seppur non al d1..

Il salto 30=> 60 frame sono l'upgrade migliore in cui qualsiasi gioco possa sperare, persino con le remaster.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,642
Reazioni
158
Medaglie
8
Finito ! mi è piaciuto però come già detto nei messagg precedenti ha dei difetti troppo evidenti per stare tra i top della generazione (imho). Però il suo lo fa, il gameplay è molto divertente e come impatto scenico/artistico è incredibile. Direi che se ne sviluppassero un sequel ne sarei più che felice :uhmsisi:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Finito ! mi è piaciuto però come già detto nei messagg precedenti ha dei difetti troppo evidenti per stare tra i top della generazione (imho). Però il suo lo fa, il gameplay è molto divertente e come impatto scenico/artistico è incredibile. Direi che se ne sviluppassero un sequel ne sarei più che felice :uhmsisi:
Purtroppo io non sono riuscito a passare sopra i difetti.. tanto che l'ho abbandonato dopo qualche ora.
Però ho intenzione di riprenderlo su PS5 ad un forte calo di prezzo, magari con i miglioramenti i pro saranno sufficienti a farmi passar sopra i difetti..
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
Platinato dopo 3 mesi :rickds:
Bel gioco. Mi è piaciuto molto.
La direzione artistica è al top.
Gameplay divertente e storia piacevole con picchi memorabili, chi ha detto ultima missione?! :chris:
Fatemi il 2 grazie.
Innanzitutto, problema mio, non avrò tanto tempo da dedicarvi, e mi sa di un gioco che appunto meriti di essere giocato con una certa costanza. The last of us 2 l'ho adorato. Poi ho provato a recuperare last jedi, days gone e control, tutti abbandonati dopo qualche ora perché non mi avevano preso granché. Purtroppo negli ultimi anni causa lavoro sono diventato un giocatore occasionale, un gioco mi deve prendere parecchio altrimenti mi viene da abbandonarlo dopo poco. E lo so, è un problema mio non dei giochi in sé. Diciamo che quando ho giocato the witcher 3 e rdr2 (che cito per la loro lunghezza) avevo da dedicarci il tempo che due giochi del genere meritano. Ora non ce l'ho, spero che l'esperienza di ghost non ne risenta, tutto qua. Ma a 39.99 non posso non provarlo.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Anch'io ho adorato Tlou2 e pensavo di non poter giocare a più niente, ma Got mi è piaciuto infatti lo pure platinato. Io lo consiglio a tutti.
Purtroppo io non sono riuscito a passare sopra i difetti.. tanto che l'ho abbandonato dopo qualche ora.
Però ho intenzione di riprenderlo su PS5 ad un forte calo di prezzo, magari con i miglioramenti i pro saranno sufficienti a farmi passar sopra i difetti..
Quali difetti? Ne ha per carità, ma ho trovato più pregi e ci sono passato sopra. È un gioco molto godibile.
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,792
Reazioni
425
Medaglie
7
Però se parlate di difetti che vi hanno fatto addirittura abbandonare il gioco allora spiegateli anche e argomentate un minimo, invece di non scrivere nulla.....cioè giusto per far capire qualcosa a tutti quelli, tipo me, che non lo hanno ancora comprato :asd:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,466
Reazioni
528
Medaglie
9
alla fine l'ho preso anch'io, ho aspettato un taglio di prezzi e di svuotare un po' la coda.
ho giocato meno di una una ventina d'ore e per adesso mi sta piacendo parecchio. diciamo che sono voluti andare sul sicuro con diversi elementi senza rischiare troppo, infatti credo che a livello innovativo rispetto a molti altri titoli porti ben poco (ma tant'è, non è che ogni gioco dev'essere una rivoluzione). mi piace molto il menù, chiaro ed intuitivo. spettcolare anche l'ambientazione che varia abbastanza (sono ancora alla prima regione ovviamente). su pro è fluido e sinceramente molto spesso la grafica lascia molto a desiderare, da non confondere con l'impatto visivo che invece spesso colpisce in positivo. dialoghi e sviluppo delle missioni non sembra un granché (soprattutto i primi), ma vediamo più avanti anche se in linea di massima ho capito a che gioco ho davanti. le parti che preferisco per adesso sono sicuramente quelle esplorative!
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Qualcuno lo sta provando su PS5, ci sono miglioramenti ?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Spero di trovarlo con un forte sconto durante questo black friday..
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Qualcuno lo sta provando su PS5, ci sono miglioramenti ?
I 60 FPS danno quel tocco in più che lo rendono ancora più appetibile.

Comunque dal profilo ho visto che ho quasi 100 ore.
In assenza di giochi (quando?) voglio fare il Ng+ ed arrivare a 150 ore
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,295
Medaglie
9
Io ho la


Ma i 60 fps ci sono anche nella modalità cinematica oppure solo in quella prestazioni o entrambe?
Non ci ho fatto caso. Io su PS4 misi la modalità cinema se non ricordo male e portando i salvataggi su PS5 non ho modificato niente, quindi dovrebbe andare a 60 nella modalità cinema. La prossima volta controllo.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Finito dopo 45 ore, e giocato tutto di un fiato...uno di quei titoli sui quali sono tornato praticamente tutti i giorni per un mese.

Sucker Punch non si é trattenita ed ha fatto un lavoro splendido, straordinario, strepitoso. Bella storia, bei personaggi, open world studiato molto intelligentemente, combat system stratificato e vario, boss fight belle, stealth più che buono, art direction fuori parametro, musiche piacevolissime.

É un capolavoro? No, per me no. É un grandissimo gioco, magari non tra i migliori della generazione ma vale ogni singolo soldo speso. Per quanto mi riguarda, applausi a scena aperta e grazie a tutti voi che mi avete offerto opinioni preziose nel tempo per valutarne l'acquisto e seguire cosa ne avete pensaro.
 
U

Utente cancellato 22604

Non ci ho fatto caso. Io su PS4 misi la modalità cinema se non ricordo male e portando i salvataggi su PS5 non ho modificato niente, quindi dovrebbe andare a 60 nella modalità cinema. La prossima volta controllo.

Grazie. Infatti a me le due versioni sembrano avere gli stessi fps, a parte la resa grafica diversa.
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,425
Reazioni
200
Medaglie
8
L'ho preso e mi piace moltissimo, un qualcosa di nuovo seppur con piccole innovazioni che mi fa dire "wow, è questo quello che cercavo". Unica pecca è che lo vorrei giocare su ps5 a 60fps e con un hdr decente (quello simulato di ps4 pro è inguardabile per me) :bruniii:
 
Top