Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ieri sera mi sono rivisto Spider-Man: Into the Spider-Verse. Veramente ben fatto ma nel videogames insomniac Miles è piu grande o sbaglio?
Nel gioco Miles dovrebbe avere 19 anni
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Le sfide Stealth olografiche con i commenti di Peter sono la cosa più bella di sempre
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Fatto il setpiece sul ponte, che figata, in quanto a scene action non ha assolutamente nulla da invidiare all'originale, stesso dicasi anche a livello di trama, personaggi e sopratutto gameplay.

Sempre più amazing. :ooo:

Incontrato Tinkerer, nuovi poteri per Miles (che ha strasuperato Peter da questo punto di vista), ora aspetto solo di incontrare Prowler....

Audio eccezionale, curioso un giorno di sentirlo su PS5.
Hypessimo! Speriamo in 4 giorni arrivi quella dannata ps5 :sadfrog:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,737
Reazioni
1,378
Medaglie
17
Comunque a me crasha con errore CE-34878-0 ogni tanto, su PS4 Fat ?
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
A me non ha ancora mai dato problemi, ma ho trovato un po' di bug, nulla di serio per fortuna.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29


Pazzesco
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,421
Reazioni
1,894
Medaglie
9
Giovedì mi arrivera Ps5 e ho deciso di prendere Miles come primo gioco next gen.Una domanda: se non dovessi trovare la versione retail Ps5, andrebbe bene anche quella Ps4?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Giovedì mi arrivera Ps5 e ho deciso di prendere Miles come primo gioco next gen.Una domanda: se non dovessi trovare la versione retail Ps5, andrebbe bene anche quella Ps4?
Sì, una volta inserito il disco PS4 potrai scaricare anche la versione PS5 gratuitamente
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Grazie mille, Giamast. ;)
Sono troppo indeciso tra i 60 fps o i 30 + ray tracing.Voi cosa sceglierete?
Guarda, il passaggio di modalità è istantaneo e senza il bisogno di ricaricare la partita. Ti direi di alternarlo in base ai momenti :asd:
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Io ho risolto non comprandolo proprio per ps4, non credo avrei resistito a non avviarlo e giocarlo su PS4 pro:chris:
Ho completato il primo anche missioni secondarie e tutti i DLC e l' ho adorato come non mi succedeva dai tempi dei Batman Arkham restando nel genere!!
Voglio assolutamente giocarlo quando sarà su PS5, se nel frattempo scende pure un pò di prezzo due piccioni con una fava :asd:

Ma io in realtà già ho acquistato la versione PS5 aspetto solo la console... :dsax:

Basta non avere la console :sisi:

E infatti... Poi coi tempi di Unieuro sarò fortunato a giocarlo per dicembre :sard:

Grazie mille, Giamast. ;)
Sono troppo indeciso tra i 60 fps o i 30 + ray tracing.Voi cosa sceglierete?

Personalmente opterò per la seconda, il ray tracing a Manhattan, cosa possiamo chiedere di meglio :predicatore:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Non so se è un bug, ma se fate le capriole in volo con Miles troppo vicino ai palazzi, finite per spappolarvici sopra, fa riderissimo, stessa fisica di Gta V quando voli dall'auto
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Grazie mille, Giamast. ;)
Sono troppo indeciso tra i 60 fps o i 30 + ray tracing.Voi cosa sceglierete?

I dubbi esistenziali che mi porrò per l'intera gen...e non scherzo.
Non so, ovviamente proverò entrambe le modalità però credo che una volta provati i 60fps in un gioco veloce come questo, non si torni più indietro...
Guarda, il passaggio di modalità è istantaneo e senza il bisogno di ricaricare la partita. Ti direi di alternarlo in base ai momenti :asd:

No dai che roba brutta :asd: Una volta provata entrambe, scegline una e giocati l'intero gioco in quel modo.
Giocare un pò a 30fps (col Ray-tracing attivo) e un pò a 60fps mi sembra maleducato :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Alternare 30 e 60 fps è abbastanza fastidioso, ti sembra di andare a rilento quando ritorni a 30 e ci metti qualche minuto ad abituarti
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
I dubbi esistenziali che mi porrò per l'intera gen...e non scherzo.
Non so, ovviamente proverò entrambe le modalità però credo che una volta provati i 60fps in un gioco veloce come questo, non si torni più indietro...


No dai che roba brutta :asd: Una volta provata entrambe, scegline una e giocati l'intero gioco in quel modo.
Giocare un pò a 30fps (col Ray-tracing attivo) e un pò a 60fps mi sembra maleducato :asd:
Dipende dal gioco, DeS va giocato per forza in modalità performance, Spiderman, vista anche l'ambientazione ha senso che venga giocato anche con il RT attivo. Probabilmente cambierò in base alle situazioni (combattimenti, esplorazione per obbiettivi, cazzeggio libero, zona della città etc...) :ahsisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Dipende dal gioco, DeS va giocato per forza in modalità performance, Spiderman, vista anche l'ambientazione ha senso che venga giocato anche con il RT attivo. Probabilmente cambierò in base alle situazioni (combattimenti, esplorazione per obbiettivi, cazzeggio libero, zona della città etc...) :ahsisi:

Ora ho ancora più dubbi :morristenda:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
I dubbi esistenziali che mi porrò per l'intera gen...e non scherzo.
Non so, ovviamente proverò entrambe le modalità però credo che una volta provati i 60fps in un gioco veloce come questo, non si torni più indietro...


No dai che roba brutta :asd: Una volta provata entrambe, scegline una e giocati l'intero gioco in quel modo.
Giocare un pò a 30fps (col Ray-tracing attivo) e un pò a 60fps mi sembra maleducato :asd:
Il primo barbone ps4 è a 30 quindi questo a 30 col Ray-tracing :asd:
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Dipende dal gioco, DeS va giocato per forza in modalità performance, Spiderman, vista anche l'ambientazione ha senso che venga giocato anche con il RT attivo. Probabilmente cambierò in base alle situazioni (combattimenti, esplorazione per obbiettivi, cazzeggio libero, zona della città etc...) :ahsisi:
Però che fai in una boss battle, preferisci i 60fps utili magari per il gameplay, o preferisci il ray tracing per la spettacolarità delle immagini ?

Come la metti la metti il dubbio resta :asd:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Però che fai in una boss battle, preferisci i 60fps utili magari per il gameplay, o preferisci il ray tracing per la spettacolarità delle immagini ?

Come la metti la metti il dubbio resta :asd:
Durante una boss fight a momenti non faccio caso nemmeno al modello del boss, figurati ai riflessi :asd:
 
Top