Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,694
Medaglie
11
Comunque evidentemente i team sony hanno trovato un modo per eliminare quasi del tutto i caricamenti anche su ps4 :asd: perché tutti gli ultimi first party hanno avuto un miglioramento drastico a quanto pare :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
scontri e spettacolarità si... alcuni momenti anche superiori al primo spider... per le battute assolutamente no xD

Poche ore, avrò giocato si e no 1 oretta al giorno e poi full immersion oggi...diciamo sulle 7-8 ore credo, ma da mettere che morivo spesso e ho fatto solo le principali. Diciamo che 40 sarebbe stato un prezzo onesto (ma solo per la longevità) per il resto è un bellissimo gioco

Ottimo, ottimo. Che hype!
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Comunque evidentemente i team sony hanno trovato un modo per eliminare quasi del tutto i caricamenti anche su ps4 :asd: perché tutti gli ultimi first party hanno avuto un miglioramento drastico a quanto pare :asd:
ho notato, i caricamenti su ps4 pro era velocissimi, anche i viaggi rapidi
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,906
Reazioni
6,638
Medaglie
35
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
La canzone è giusta per il personaggio e Jaden è perfetto pure come Miles :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,867
Medaglie
30
Niente, il gioco si blocca ogni 2x3 :stress:.

Questo è uno stand alone è il tempo di sviluppo è quello che è, ma se non danno una regolata alle side qui al terzo capitolo ci arriviamo per stanchezza (perchè prevedo una trilogia escludendo MM).
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Niente, il gioco si blocca ogni 2x3 :stress:.

Questo è uno stand alone è il tempo di sviluppo è quello che è, ma se non danno una regolata alle side qui al terzo capitolo ci arriviamo per stanchezza (perchè prevedo una trilogia escludendo MM).
Finito e platinato ieri, nessun crash, l'unico bug che ho incontrato è stato un oggetto che volava durante un filmato, giocato sulla PS4 barbona.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,867
Medaglie
30
Finito e platinato ieri, nessun crash, l'unico bug che ho incontrato è stato un oggetto che volava durante un filmato, giocato sulla PS4 barbona.
Mi si blocca sempre durante gli scontri di liberare le basi nemiche

sarò sfortunato io
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,867
Medaglie
30
Finito. Niente da dire oltre ai soliti complimenti agli Insmomniac per l'impegno profuso in questo capitolo stand alone. Io lo considero una sorta di prologo al 2, piuttosto che un semplice spinn off, dato che Miles Morales è a tutti gli effetti quello che sarà un co-protagonista nel seguito reale.

Battaglia finale emozionante e spettacolare. Regia e sceneggiatura ottima, personaggi interessanti, nemici spietati mettono in luce la spettacolarità dell'universo Marvel ragnesco creato dagli Insomniac. Sempre più Amazing!

Purtroppo mi sento solo di criticare le secondarie in generale e la formula di gioco che sta diventando un po' troppo ripetitiva: Side quests, Basi nemiche da liberare, collezionabili, audio da registrare ecc. Interessanti gli audio da registrare, che esplorano il passato di Prowler. Spero nel seguito di vedere una reale evoluzione al tutto, come sub stories dedicate a villains secondarie sulle stile di Batman Arkham (non lo ripeterò mai abbastanza).

Graficamente pulito, molto più fluido nel web slinging, quanto nei combattimenti. Da questo punto di vista il divertimento non manca mai.

Interessante lo spunto finale post ending credits: ormai lui è pronto a entrare in scena e nel secondo capitolo sarà il nemico principale.
Venom.
 
Ultima modifica:

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Scusate, non so se è già stato detto, la lista trofei è unica per entrambe le versioni?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Raga, il platino è facilone come il capitolo principale o c'è qualcosa di tedioso da fare?
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
non so a voi ma adesso il gioco mi va quasi a scatti....non so perchè. Premesso che mai successo in 10 ore di gioco, ma adesso continua a fa cosi...capitato a qualcuno?
 
Top