Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
ora...sono su cold steel 2 e non vi azzardate minimamente a fare spoiler...ma come e' possibile che il quarto capitolo di una saga..che dovrebbe essere risolutivo con guerre,bordelli vari,intrighi svelati ecc...sia lento e non succeda nulla o quasi?? cioe da quello che ho letto qui parlo eh...ovviamente non ho il quadro generale della storia...sto a meta' di cs2
Ma infatti io sinceramente leggendo anche in giro per il web credevo chissà cosa e invece per ora non mi sembra così drammatica la situazione (anche conoscendo i standard Falcom).

Che poi non succeda nulla non è affatto vero perchè tutto quello che si vede è la diretta e (giusta) continuazione degli avvenimenti scaturiti dal finale del 3, avrebbe avuto meno senso andare subito a guerra aperta contro i nemici sinceramente
 
Ultima modifica:

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Diciamo che, senza spoiler, per arrivare al momento che può far ripartire la storia ci passano 35 ore. Una lunga preparazione :D

Sent from Tapatalk
Ma fino ad ora tutti i trails che ho giocato hanno partenze così, compresi cs1 e cs2, sono sempre lunghe preparazioni i primi capitoli

Il fatto è che mi sto facendo film mentali sulla trama e pensavo ( magari sarà così) che in cs4 ci saranno i botti di Capodanno
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ma fino ad ora tutti i trails che ho giocato hanno partenze così, compresi cs1 e cs2, sono sempre lunghe preparazioni i primi capitoli

Il fatto è che mi sto facendo film mentali sulla trama e pensavo ( magari sarà così) che in cs4 ci saranno i botti di Capodanno
Eh ma qui ci vogliono 35-40 ore per ingranare, invece di una ventina. Se consideri poi il finale di CS3, il ritmo dell'atto 1 di CS4 ti sembrerà ancora più lento del solito.

L'atto 1 non è male in sé ma pesa l'assenza di un qualcosa di cui non posso parlare. Dall'atto 2 si torna a buoni livelli.

Ci dirai a tempo debito le tue impressioni :)

Sent from Tapatalk
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Eh ma qui ci vogliono 35-40 ore per ingranare, invece di una ventina. Se consideri poi il finale di CS3, il ritmo dell'atto 1 di CS4 ti sembrerà ancora più lento del solito.

L'atto 1 non è male in sé ma pesa l'assenza di un qualcosa di cui non posso parlare. Dall'atto 2 si torna a buoni livelli.

Ci dirai a tempo debito le tue impressioni :)

Sent from Tapatalk
Certamente.. Me li sto bevendo tanto i primi due CS, le parti più pallose sia primo che secondo cold steel, le north highlands da dove viene Gaius, che PALLE quelle parti
Cmq ho sempre aspettative altissime ormai sto innamorato dei personaggi e del mondo di gioco
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,833
Reazioni
6,717
Medaglie
21
i bonding event sono un pò cringe stavolta, soprattutto quando ne fai 3/4 di fila con donne. Ao No kiseki era anniluce più equilibrato, potevi scegliere ma non scadeva mai nel ridicolo
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
i bonding event sono un pò cringe stavolta, soprattutto quando ne fai 3/4 di fila con donne. Ao No kiseki era anniluce più equilibrato, potevi scegliere ma non scadeva mai nel ridicolo
A parte un paio di ragazze, il top si tocca sempre in quelli con il cuoricino. Roba da stomaci forti! :D

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
i bonding event sono un pò cringe stavolta, soprattutto quando ne fai 3/4 di fila con donne. Ao No kiseki era anniluce più equilibrato, potevi scegliere ma non scadeva mai nel ridicolo
Si ecco, su quello hanno un poco esagerato a sto giro :asd:
Cioè posso capire Musse, che ci sta, ma Altina e Juna non ci azzeccano proprio nulla :asd: , anche perchè avrei vist bene un JunaxKurt :sisi: , spero che con Calvard si diano una calmata, come era in Cold Steel 1 e 2 andava bene :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Si ecco, su quello hanno un poco esagerato a sto giro :asd:
Cioè posso capire Musse, che ci sta, ma Altina e Juna non ci azzeccano proprio nulla :asd: , anche perchè avrei vist bene un JunaxKurt :sisi: , spero che con Calvard si diano una calmata, come era in Cold Steel 1 e 2 andava bene :asd:
La seconda tanto quanto... ma la prima è da arresto :D

Sent from Tapatalk
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,833
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Si ma infatti quel Bonding non l'ho voluto fare per decenza, mi rifiuto di usare il mio tempo su questa terra per guardare quella cosa
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Si ma infatti quel Bonding non l'ho voluto fare per decenza, mi rifiuto di usare il mio tempo su questa terra per guardare quella cosa
In realtà solo nel più recente che ho visto si sconfina in territori pericolosi, i primi non sono neanche male :D

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Ma Altina è un rapporto diverso, non diventerà mai una cosa da Pedobear, poi sinceramente ho trovato più veritiero
un eventuale cambio di Juna che 3/4 dei cambiamenti della classe 7, che non siano Alisa, Laura o Sara
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,543
Reazioni
2,130
Medaglie
9
Per quanto riguarda i bonding event anche io sono rimasto basito...cioe' non e' possibile che
Rean praticamente se le possa fare TUTTE. Addirittura sembra ancora piu ridicolo quando le singole ragazze riflettono su come tutte le altre abbiano gia detto a Rean che lo amano. Juna dice na roba tipo che deve affrontare is suoi sentimenti come anche Alisa, Emma, Laura, Musse etc :asd:
Non mi fate parlare di Altina che quella e' quasi pedofilia...
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Per quanto riguarda i bonding event anche io sono rimasto basito...cioe' non e' possibile che
Rean praticamente se le possa fare TUTTE. Addirittura sembra ancora piu ridicolo quando le singole ragazze riflettono su come tutte le altre abbiano gia detto a Rean che lo amano. Juna dice na roba tipo che deve affrontare is suoi sentimenti come anche Alisa, Emma, Laura, Musse etc :asd:
Non mi fate parlare di Altina che quella e' quasi pedofilia...
Altina è diverso,fortuna loro che non ci vanno a scadere, ad Altina mancava proprio il sentimento, a me è sembrato solo un'ulteriore evoluzione del loro rapporto iniziato nel 3 che è un'altra forma di amore, molto più vicina a quello che era il rapporto tra Jusis e Millium.
Poi mi ripeto 3/4 di situazioni sono ridicole perché mancano le basi anche fuori dai bonding procedere in quella direzione.A parte le 3 che ho detto prima di cui Sara è l'unica a cui Rean si dichiara con l'evento finale di CS2 non hanno davvero scene che possano dimostrare il contrario.
Che ci ficchino pure Elise era da mani nei capelli fin dal primo (davvero personaggio più inutile della Saga, non aggiunge nulla, e non fosse per la scena da bambini con la prima manifestazione dell'Ogre o il salvataggio alla Old Schoolhouse sarebbe pure inutile in termini narrativi), Alfin te lo spacciano per amore a prima vista quando ha talmente poche interazioni che non vedo come si possa sviluppare la cosa, Musse è in calore fin da subito quindi fa poco testo :asd: , è per questo che dico che una Juna mi lascia meno esterrefatto di una Fie o di una Emma, con questo non voglio dire che sia giusto, il mio intervento più che altro era perché secondo me state prendendo un granchio su Altina.
Fortunatamente c'è un limite alla decenza e non sono tutte tutte da scegliere.
Ne riparleremo a gioco finito.
È per questo comunque che spero sparisca da Calvard in poi sta cosa, non me ne faccio nulla di una possibilità di scelta cosi debole, datemi cose Canon e se non accontenti tutti anche sticazzi.

EDIT
Ah mi ero dimenticato di
Towa, talmente inutile e senza senso fin dal primo CS che proprio non considero la sua esistenza :sard:
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Altina è diverso,fortuna loro che non ci vanno a scadere, ad Altina mancava proprio il sentimento, a me è sembrato solo un'ulteriore evoluzione del loro rapporto iniziato nel 3 che è un'altra forma di amore, molto più vicina a quello che era il rapporto tra Jusis e Millium.
Poi mi ripeto 3/4 di situazioni sono ridicole perché mancano le basi anche fuori dai bonding procedere in quella direzione.A parte le 3 che ho detto prima di cui Sara è l'unica a cui Rean si dichiara con l'evento finale di CS2 non hanno davvero scene che possano dimostrare il contrario.
Che ci ficchino pure Elise era da mani nei capelli fin dal primo (davvero personaggio più inutile della Saga, non aggiunge nulla, e non fosse per la scena da bambini con la prima manifestazione dell'Ogre o il salvataggio alla Old Schoolhouse sarebbe pure inutile in termini narrativi), Alfin te lo spacciano per amore a prima vista quando ha talmente poche interazioni che non vedo come si possa sviluppare la cosa, Musse è in calore fin da subito quindi fa poco testo :asd: , è per questo che dico che una Juna mi lascia meno esterrefatto di una Fie o di una Emma, con questo non voglio dire che sia giusto, il mio intervento più che altro era perché secondo me state prendendo un granchio su Altina.
Fortunatamente c'è un limite alla decenza e non sono tutte tutte da scegliere.
Ne riparleremo a gioco finito.
È per questo comunque che spero sparisca da Calvard in poi sta cosa, non me ne faccio nulla di una possibilità di scelta cosi debole, datemi cose Canon e se non accontenti tutti anche sticazzi.

EDIT
Ah mi ero dimenticato di
Towa, talmente inutile e senza senso fin dal primo CS che proprio non considero la sua esistenza :sard:
Lei è stata messa perché credo che i Jap abbiano un debole per quella tipologia di personaggio :D

Comunque sono a 106 ore ed al secondo freetime Atto 3. Presa l'ennesima S. Per oggi mi fermo.

Vedo già una marea di location da visitare nuovamente, con annesse quest etc. 106 ore... qui si arriva a 150 secondo me... :D

Sent from Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
A parte un paio di ragazze, il top si tocca sempre in quelli con il cuoricino. Roba da stomaci forti! :D

Sent from Tapatalk

Si ecco, su quello hanno un poco esagerato a sto giro :asd:
Comincio a preoccuparmi. :asd:

A questo punto potevano mettere dei bonding events con
Aurelia, Vita e la versione adulta di Roselia.
:rickds:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Finito il Capitolo 2
Damn, peccato essermi spoilerato per sbaglio con delle scan il fatto di Olivert, sarebbe stato molto più efficace, anches e devono spiegarmelo poi come sono sopravvissuti :asd: , anche se sospetto che Blueblanc e Georg possano essere complici. :sisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Finito il Capitolo 2
Damn, peccato essermi spoilerato per sbaglio con delle scan il fatto di Olivert, sarebbe stato molto più efficace, anches e devono spiegarmelo poi come sono sopravvissuti :asd: , anche se sospetto che Blueblanc e Georg possano essere complici. :sisi:
A me era uscita su Google l'immagine finale, quella "disegnata" che esce dopo i post credit. Non ho intravisto nel dettaglio i presenti ma mi era caduto l'occhio proprio su quel tizio con la benda :D ; per quanto riguarda il resto spiegano tutto, vai tranquillo.

Dovresti essere invece preoccupato per quel tizio dai capelli blu e con la mascherina che è apparso in cielo, a me pare una cavolata che il gruppo debba sconfiggerlo (e se la storia deve andare avanti sicuramente lo sconfiggeranno, chissà come... magari con la tecnica segreta nella letterina del maestro? Sarebbe comunque poco realistico)

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
A me era uscita su Google l'immagine finale, quella "disegnata" che esce dopo i post credit. Non ho intravisto nel dettaglio i presenti ma mi era caduto l'occhio proprio su quel tizio con la benda :D ; per quanto riguarda il resto spiegano tutto, vai tranquillo.

Dovresti essere invece preoccupato per quel tizio dai capelli blu e con la mascherina che è apparso in cielo, a me pare una cavolata che il gruppo debba sconfiggerlo (e se la storia deve andare avanti sicuramente lo sconfiggeranno, chissà come... magari con la tecnica segreta nella letterina del maestro? Sarebbe comunque poco realistico)

Sent from Tapatalk
Eh si, quello per quanto mi ha spiazzato, e non me l'aspettavo, è si un pò forzata come cosa, avrebbe avuto più senso mettere qualcun'altro, tipo il padre di Bell o qualcuno degli Anguis che non si sono main visti, ma vabbè, unica nota leggermente stonata per ora.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Finito il terzo atto
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,116
Reazioni
951
Medaglie
7
Fatto il prologo. Madonna che bella E...
( non trovo il tasto spoiler boh)
 
Top