Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ah allora ti ricordi dove sei arrivato ma non ricordi cosa succede fin lì, chiaro :asd:
Effettivamente avrei dovuto dire stagione per rendere maggiormente l'idea di nebbia generale :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto Palm Springs, non male la prima metà, peccato che la seconda parte si perda nei soliti clichè.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Ma le altre stagioni di Supernatural le aggiungeranno mai?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto Night Hunter, mi è piaciuto molto, bello adrenalico e ansioso, mi ha ricordato Prisoners e un pochino anche Zodiac.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Consiglio Undone per cercasse una serie da guardare in una sera.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Eh, io sto attendendo con ansia la seconda stagione, visto il finale aperto.
io lo consideravo già autoconclusivo, del tipo, lo spettatore decide come è finita, invece no, bene così però
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,091
Reazioni
830
Medaglie
7
io lo consideravo già autoconclusivo, del tipo, lo spettatore decide come è finita, invece no, bene così però

Anch'io quando ho iniziato a guardarla ero convinto fosse una miniserie, poi quando ho visto il finale l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata "che figli di madre sconosciuta!" :rickds: Poi andando a vedere in rete ho visto che è stata rinnovata, per cui son ben lieto di non dovermi inventare il finale (e decidere se la sua fosse follia o realtà) :dsax:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,029
Medaglie
12
Io sto ancora aspettando James May Oh Cook... Non capisco perché Amazon abbia questa politica e soprattutto non dia date sul rilascio delle serie da noi.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
Io sto ancora aspettando James May Oh Cook... Non capisco perché Amazon abbia questa politica e soprattutto non dia date sul rilascio delle serie da noi.
Allucinante, anche per Small Axe ho sempre letto 20/11 e pensavo, ovviamente, che fosse una release simultanea.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Oggi non dovevano aggiungere 3 film di lupin?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,873
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Me lo sono fatto per un anno. Cose fighe da vedere? Ho già visto i john wick, poi voglio vedere dante's inferno (mi sa un pò di cagata ma sono curioso :asd: ), poi mi hanno consigliato the boys. Altro?

Ho visto che alcune cose sono comunque a noleggio, ma lo vedi dopo aver cliccato. Tipo l'ultimo joker. Furbi :icebad:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,463
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Ragazzi mi spiegate perchè l'ultima stagione di fear the walking dead mi son ritrovato i sottotitoli forced (credo quelli che traducono scritte o dialoghi) in tedesco,mentre ora nella terza stagione di lost me li ritrovo in spagnolo?
perchè succede questo? coem faccio a metterli in itliano?io non li voglio sempre i sottotioli eh...am solo quando c'è bisogno
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
Ma Small Axe non esce da noi? O arriva dopo? Cioè Amazon è allucinante con i suoi "Original" :facepalm:
Ho appena parlato (si fa per dire) col servizio clienti, e dopo 40 minuti di agonia, mi hanno detto che la serie è disponibile solo nel mercato americano. Cioè questi comprano e finanziano un prodotto, per poi rilasciarlo solo negli Stati Uniti. Sommiamo questo spezzatino di contenuti alla nuova strategia delle micro sottoscrizioni e contenuti on demand tolti al catalogo Prime, ed è facile capire perchè questa roba costi 40 euro scarsi all'anno in confronto alla concorrenza. Come servizio prendono letteralmente calci in faccia da tutti.
 

Pecho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2012
Messaggi
1,609
Reazioni
22
Medaglie
6
mi consigliate qualche anime imperdibile da vedere? considerate che ho visto pochissime cose, quindi sono aperto a tutto. mi sono segnato intanto gto e attack on titan, ma vanno bene anche film...
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,829
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Vero, oggi doveva uscire la trilogia di Koike.

Ci sono il secondo e il terzo, ma manca il primo. :rickds:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ora ci sono tutti ma dalla barra di ricerca non saltano fuori :rickds:
 
Top