Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,585
Reazioni
3,776
Medaglie
10
Su PS Prices gli sconti black friday devono ancora saltar fuori? Che vedo ancora sconti dei giorni scorsi e solo un +2 agli sconti nuovi di oggi.
Non che cambi qualcosa, se si degnano di piazzare la pagina della serie di sconti sullo store questa sera controllerò quella :asd:
non c'è niente ancora su prices , bisogna cercare singolarmente sullo store al momento.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,290
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Ragazzi usate l'app Playstation, c'è già la categoria black friday e consente anche di limitare la ricerca ai giochi PS5

SCONTI PS STORE PER IL BLACK FRIDAY
Alcune delle offerte migliori:

  • SEKIRO GOTY 45€
  • Watch Dogs Legion 45€ (inclusa versione PS5)
  • FIFA 21 39€ (inclusa versione PS5)
  • Borderlands 3 19€ (inclusa versione PS5)
  • WRC9 29€ (inclusA versione PS5)
  • Maneater 25€ (inclusa versione PS5)
  • Crash 4 45€
  • Avengers 35€
  • Judgment 23€
  • RE 3 19€
  • Mafia DE 29€
  • Control Ultimate Edition 19€ (include l'upgrade gratuito alla versione PS5)
  • Persona 5 Royal 29€

Molto tentato da RE3 e Control UE :paura:
 
U

Utente cancellato 141331

Peccato x persona, a 10€ meno lo avrei preso, ci sono un altro paio di giochi in offerta che mi interessano, ma penso li vedremo a breve o sul plus o sul now, quindi attendo come minimo l'annuncio di sto mese poi valuto.
P. S.
Sta cosa di attendere gli annunci ovviamente vale x tutti come consiglio ?
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Mi sa che prendo Re3, frega poco se dd.
Molto allettante il prezzo, anche Judgment mi attira
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
CTR 14€ :shrek:

rosicherei però se arrivasse una versione ps5 completa e con un framerate accettabile per il genere...ma questo prezzo mi tenta troppo :dsax:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,795
Reazioni
2,408
Medaglie
19
CTR 14€ :shrek:

rosicherei però se arrivasse una versione ps5 completa e con un framerate accettabile per il genere...ma questo prezzo mi tenta troppo :dsax:
CTR se li merita quei soldi a prescindere, oserei dure pure troppo poco per quello che offre, però di Activision non mi fiderei in effetti, se fanno un upgrade next-gen a 60 fps al 99% sarà da comprare a parte. Maledetti :bah:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
CTR se li merita quei soldi a prescindere, oserei dure pure troppo poco per quello che offre, però di Activision non mi fiderei in effetti, se fanno un upgrade next-gen a 60 fps al 99% sarà da comprare a parte. Maledetti :bah:
zero chance sull'upgrade gratis, l'unico dubbio è se la fanno oppure no...in teoria ormai ha 1 anno e mezzo sulle spalle, in pratica è un GAAS e avrebbe estremamente senso portarlo su nextgen...

però ammetto che la scimmia ce l'ho e questo prezzo è pazzesco. lo prenderei su disco cosi potrei eventualmente sbolognarlo in caso di upgrade, ma 1) questi giochi meglio averli in digitale 2)su disco costa più del doppio :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Ragazzi x chi ha anche il now, han tolto HK dai giochi senza avviso, quindi riscattato con il plus prima che lo perdete
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,290
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Idem, ma non girava da schifo su ps4? volevo aspettare di giocarlo su ps5, certo che a 20€ avere tutto il pacchetto...
Abbastanza da schifo, ma ovviamente su PS5 girando in retro dovrebbe risolvere tutti i problemi di frame rate :sisi:
In ogni caso, lo acquisterei adesso per giocarlo ad inizio anno quando uscirà l'aggiornamento nativo per PS5, ma 19€ è un prezzaccio visto che include anche tutte le espansioni
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,767
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Ragazzi usate l'app Playstation, c'è già la categoria black friday e consente anche di limitare la ricerca ai giochi PS5

SCONTI PS STORE PER IL BLACK FRIDAY
Alcune delle offerte migliori:

  • SEKIRO GOTY 45€
  • Watch Dogs Legion 45€ (inclusa versione PS5)
  • FIFA 21 39€ (inclusa versione PS5)
  • Borderlands 3 19€ (inclusa versione PS5)
  • WRC9 29€ (inclusA versione PS5)
  • Maneater 25€ (inclusa versione PS5)
  • Crash 4 45€
  • Avengers 35€
  • Judgment 23€
  • RE 3 19€
  • Mafia DE 29€
  • Control Ultimate Edition 19€ (include l'upgrade gratuito alla versione PS5)
  • Persona 5 Royal 29€

Molto tentato da RE3 e Control UE :paura:

Mi interessano Sekiro, Crash 4, Persona 5. Quante probabilità ci saranno che facciano la versione ps5 dedicata per questi titoli? Non so se prenderli per ps4 o aspettare...
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Abbastanza da schifo, ma ovviamente su PS5 girando in retro dovrebbe risolvere tutti i problemi di frame rate :sisi:
In ogni caso, lo acquisterei adesso per giocarlo ad inizio anno quando uscirà l'aggiornamento nativo per PS5, ma 19€ è un prezzaccio visto che include anche tutte le espansioni
Eddai no, non fatemi spendere altri soldi :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,290
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Eddai no, non fatemi spendere altri soldi :bruniii:
Fallo, Control è un giocone a 19€ per la Ultimate è un prezzaccio :uhmsisi:
Mi interessano Sekiro, Crash 4, Persona 5. Quante probabilità ci saranno che facciano la versione ps5 dedicata per questi titoli? Non so se prenderli per ps4 o aspettare...
Persona 5 molto poche, Sekiro gira già a 60fps granitici grazie alla retro quindi una versione PS5 avrebbe ben poco senso, l'unico che vedo davvero probabile da qui a poco è Crash 4 :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Abbastanza da schifo, ma ovviamente su PS5 girando in retro dovrebbe risolvere tutti i problemi di frame rate :sisi:
In ogni caso, lo acquisterei adesso per giocarlo ad inizio anno quando uscirà l'aggiornamento nativo per PS5, ma 19€ è un prezzaccio visto che include anche tutte le espansioni
Si ma io volevo giocarlo su ps4 :rickds: mi è già passata la voglia se gira da schifo :asd:
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Idem, ma non girava da schifo su ps4? volevo aspettare di giocarlo su ps5, certo che a 20€ avere tutto il pacchetto...
Io l'ho giocato tutto su PS4 base e l'unico problema che ho avuto erano dei mini-freeze quando usavo il viaggio rapido (penso dovuti al caricamento del mondo di gioco, ma una volta abituato praticamente non ci facevo più caso), ma magari sono stato fortunato io (l'ho anche giocato a ridosso del day one, magari poi l'hanno migliorato ancora).
Anyway, Mafia DE a 29€ sarebbe solo il primo o sono tutti e 3 i capitoli?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,290
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Si ma io volevo giocarlo su ps4 :rickds: mi è già passata la voglia se gira da schifo :asd:
Io l'ho giocato su PS4 Pro al D1 e ti posso dire che c'erano durante il gioco vistosi cali di frame rate, ma non ad una frequenza tale da rovinarmi l'esperienza. Insomma, il classico gioco pesante di fine gen. Poi immagino che con tutte le patch successive la situazione sia un po' migliorata
 
U

Utente cancellato 141331

Mi interessano Sekiro, Crash 4, Persona 5. Quante probabilità ci saranno che facciano la versione ps5 dedicata per questi titoli? Non so se prenderli per ps4 o aspettare...
Aggiornamenti magari, versione ps5 al massimo crash se la fanno
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
I giochi Plus e Now di Dicembre li annunceranno la prossima settimana giusto?
 
Top