Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Concordo, prendere la Switch per le terzi parti è abbastanza deleterio :asd:

Roba come BOTW, Xenoblade 1-2, Mario Odyssey ecc valgono tranquillamente il prezzo del biglietto
vuoi mettere giocare disteso sul divano? o sul WC? a frame incoerenti a 425p?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,551
Reazioni
7,654
Medaglie
19
vuoi mettere giocare disteso sul divano? o sul WC? a frame incoerenti a 425p?
Ma sinceramente, con tutto il rispetto, giocarmi Doom Eternal in portatile mi sembra quasi """sprecato""" . Chiaro, se uno ha solo switch o se comunque per questioni personali, preferisce giocare in portatile è un conto e ci sta
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Chi prende N di certo non lo prende per le terze parti :sisi:
Ripeto se iniziaste a giocare a AC sareste tutti più sereni:sisi:
Se si parla di fp allora il discorso sconti di certo non è meglio.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ma sinceramente, con tutto il rispetto, giocarmi Doom Eternal in portatile mi sembra quasi """sprecato""" . Chiaro, se uno ha solo switch o se comunque per questioni personali, preferisce giocare in portatile è un conto e ci sta
in portatile riesco giocare solo roba soft, tipo ho finito pokèmon, anche se dopo mi sono sentito un rimbambito, penso a braccetto con ac
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Lo pensi adesso che sei fuori ma non quando eri dentro nel tunnel
loki what GIF

Io se fossi in te proverei a riprenderlo in mano :unsisi:
Mi sono disintossicato e ne vado FIERO
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,551
Reazioni
7,654
Medaglie
19
in portatile riesco giocare solo roba soft, tipo ho finito pokèmon, anche se dopo mi sono sentito un rimbambito, penso a braccetto con ac
Chiamami matto, ma io ho usato pochissimo la modalità TV da oltre un anno ormai che ho la switch :asd:

Giocato e finito in portatile Astral Chain, i due Xenoblade, Mario Odyssey, FE3H, Luigi, Paper Mario, Pokemon e ora sto giocando BOTW
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,032
Reazioni
3,660
Medaglie
10
Vabe ragà, I first Ninty costano sempre quello da quanto ricordi, è un discorso ciclico al quale si può aggiungere poco ormai, prendere o lasciare.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Chiamami matto, ma io ho usato pochissimo la modalità TV da oltre un anno ormai che ho la switch :asd:

Giocato e finito in portatile Astral Chain, i due Xenoblade, Mario Odyssey, FE3H, Luigi, Paper Mario, Pokemon e ora sto giocando BOTW
matto :asd:

Ora ho comprato hyrule ma dopo ps5 faccio fatica a giocare quella roba, speriamo in una patch, almeno per i frame...
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,551
Reazioni
7,654
Medaglie
19
matto :asd:

Ora ho comprato hyrule ma dopo ps5 faccio fatica a giocare quella roba, speriamo in una patch, almeno per i frame...

Eh boh, sarà che sono mezzo cieco di mio, ma non ho avvertito grossi problemi grafici :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,461
Medaglie
13
matto :asd:

Ora ho comprato hyrule ma dopo ps5 faccio fatica a giocare quella roba, speriamo in una patch, almeno per i frame...
Ma allora sotto la scorza dura hai un cuore nintendaro :asd:
Ma rispetto la demo sta messo peggio?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ma allora sotto la scorza dura hai un cuore nintendaro :asd:
Ma rispetto la demo sta messo peggio?
No io compro tutto sono masochista :asd:

Il frame è pessimo, così come tutta la parte tecnica, roba che non puoi presentare come esclusiva senza vergognarti :badboy:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Ma sinceramente, con tutto il rispetto, giocarmi Doom Eternal in portatile mi sembra quasi """sprecato""" . Chiaro, se uno ha solo switch o se comunque per questioni personali, preferisce giocare in portatile è un conto e ci sta

Proprio un arcade come Doom è perfetto da giocare in portatile nelle pause
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,551
Reazioni
7,654
Medaglie
19
Proprio un arcade come Doom è perfetto da giocare in portatile nelle pause
Il punto è che in pausa preferisco farmi un sacrario su Zelda o raccogliere lune su Mario :asd:

Poi il mio vero problema con Doom (e in generale gli shooter) sono le levette, le trovo molto scomode per mirare purtroppo :sadfrog:

Problema mio che non mi trovo neanche con il giroscopio lo so
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,020
Reazioni
830
Medaglie
7
Il punto è che in pausa preferisco farmi un sacrario su Zelda o raccogliere lune su Mario :asd:

Poi il mio vero problema con Doom (e in generale gli shooter) sono le levette, le trovo molto scomode per mirare purtroppo :sadfrog:

Problema mio che non mi trovo neanche con il giroscopio lo so
Beh ma le levette dei joycon sono molto deficitarie, mentre paradossalmente il pad pro è di qualità eccellente..
Ho letto la pletora di.giochi che ti sei sparato portatili e credo che tu sia pazzo, ma ti stimo forte
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,656
Reazioni
894
Medaglie
15
No io compro tutto sono masochista :asd:

Il frame è pessimo, così come tutta la parte tecnica, roba che non puoi presentare come esclusiva senza vergognarti :badboy:

mamma mia devo dire che sei di stomaco forte :sisi:
 
Ultima modifica:
Top