Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,776
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Mah, preferisco comunque stare più veloce, già due o tre volte ho rischiato perchè non ero abbastanza veloce, quel delay aggiuntivo mi urta pesantemente.
Per curiosità in quali scontri hai rischiato?

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,198
Medaglie
11
Preparato il party per i prossimi punti, Sepith permettendo passerò poi a Juna e Sara per altre combinazioni :ohyess:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Per curiosità in quali scontri hai rischiato?

Sent from Tapatalk
Non contro i boss, con determinati mob, e con alcuni mid boss delle "cacce" un paio ho dovuto ricominciarli perché il delay era una cosa oscena.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Mi manca l'ultima sfida pom pom party, dove cavolo è Tiosuke?
Provo ad andare avanti nelle subquest a vedere se sbuca fuori.
Mah, preferisco comunque stare più veloce, già due o tre volte ho rischiato perchè non ero abbastanza veloce, quel delay aggiuntivo mi urta pesantemente.
Ce l'ho su Laura che apre le danze con un scraft caricata a + 305% (185k di danno) e poi appena toccano Emma va in fury con +112 cp e spara un scraft direttamente.
La devastazione, altro che.
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,776
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Pom pom inizia ad essere esagerato come difficoltà, devo fare anche 5 o 6 tentativi per vincere. Gli avversari ormai tirano giù i blocchi in mezzo secondo, una roba impossibile per un essere umano.

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Pom pom inizia ad essere esagerato come difficoltà, devo fare anche 5 o 6 tentativi per vincere. Gli avversari ormai tirano giù i blocchi in mezzo secondo, una roba impossibile per un essere umano.

Sent from Tapatalk
Non difenderti accumula fino a 9.99 e attacca. Ho appena sconfitto Tiosuke, ovviamente lo scontro più difficile, letteralmente a raffica.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,776
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Non difenderti accumula fino a 9.99 e attacca. Ho appena sconfitto Tiosuke, ovviamente lo scontro più difficile, letteralmente a raffica.
Si di solito faccio così ma quelli in 6 mosse hanno già 3 linee. Comunque sono anche un mezzo pollo io, non riesco a ragionare in fretta sul come disporli in modo da creare delle catene. Lo gioco più alla tetris, il resto è tutto rng :D



Sent from Tapatalk
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Atto 1 ancora, sono a
Milsante e ho appena terminato la quest del tempio con relativo flashback su Arian.

Alla mamma di Elie ho pianto malissimo dalla gioia, voglio vedere il loro ricongiungimento ora.

Sempre più convinto che questo capitolo sia perfetto così altro che lento, conoscere quel personaggio è un esempio e fa parte di tutte quelle piccole cose che io speravo da sempre di vedere, altro segno di come questa serie continua a rimanere collegata anche dopo tot anni anche nelle più piccole cose.

Come rivedere tutti quegli NPC che sul 3 non si erano visti (e tra l’altro è comparso anche il best NPC di sempre :asd:).

Tra l’altro ho sempre sperato che la storia diventasse meno rean centrica quindi può ancora aspettare un altro po’ in prigione asd. Vedere che la classe vii si muove da sola è solo che un bene, per 2 capitoli rean è stato un main spinto all’inverosimile senza affascinare più di tanto, guardacaso nel 3 appena è stata allargata la storia con più pg invece è diventato molto molto più solido (rean maestro >>>>>>>> rean studente

Sono un bimbo felice pensando ai castelli che mi sto facendo in mente :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,929
Medaglie
21
parte finale atto 2

5 anni di attesa cristo
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,776
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Atto 1 ancora, sono a
Milsante e ho appena terminato la quest del tempio con relativo flashback su Arian.

Alla mamma di Elie ho pianto malissimo dalla gioia, voglio vedere il loro ricongiungimento ora.

Sempre più convinto che questo capitolo sia perfetto così altro che lento, conoscere quel personaggio è un esempio e fa parte di tutte quelle piccole cose che io speravo da sempre di vedere, altro segno di come questa serie continua a rimanere collegata anche dopo tot anni anche nelle più piccole cose.

Come rivedere tutti quegli NPC che sul 3 non si erano visti (e tra l’altro è comparso anche il best NPC di sempre :asd:).

Tra l’altro ho sempre sperato che la storia diventasse meno rean centrica quindi può ancora aspettare un altro po’ in prigione asd. Vedere che la classe vii si muove da sola è solo che un bene, per 2 capitoli rean è stato un main spinto all’inverosimile senza affascinare più di tanto, guardacaso nel 3 appena è stata allargata la storia con più pg invece è diventato molto molto più solido (rean maestro >>>>>>>> rean studente

Sono un bimbo felice pensando ai castelli che mi sto facendo in mente :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho capito solo successivamente chi fosse quel personaggio, non ci avevo proprio pensato. L'atto 1 lo ritengo comunque più debole degli altri perché semplicemente
manca Rean :)
parte finale atto 2

5 anni di attesa cristo
Devi gustarti per bene quella parte, come si fa con un buon rum.

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Si di solito faccio così ma quelli in 6 mosse hanno già 3 linee. Comunque sono anche un mezzo pollo io, non riesco a ragionare in fretta sul come disporli in modo da creare delle catene. Lo gioco più alla tetris, il resto è tutto rng :D



Sent from Tapatalk
Ah io ci ho rinunciato :asd: , sono sono capace con quei tipi di giochi :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,929
Medaglie
21
ho la nausea per la tachicardia, vado a farmi un giro dell'isolato

iniziato atto 3
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,198
Medaglie
11
manca Rean :)

Sent from Tapatalk
Per me è stato il vero e proprio pro della prima parte invece, dialoghi più brillanti, maggior focus sugli altri membri pur con un obiettivo preciso davanti, ci ho visto solo vantaggi.

Comunque fatto il primo dungeon dell'atto 3, sarà passato un anno ma
a me la verità fa venire i brividi come fosse la prima volta che la vedo, costruita benissimo.
E manca ancora la parte che
ti spezza il cuore

38Q8T.jpg


:bruniii:

CS4 è proprio un capitolo della madonna.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,776
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Koyomi Araragi Non quoto per evitare lo spoiler fine atto 3, io sto a 110 ore e devo ancora andare
dalla bionda che tutti amiamo, ho molto hype per quell'incontro

Per dirla meglio sul discorso precedente: più che quella presenza è il fatto che finalmente la storia torna sui binari giusti e va verso quello che in teoria si vuole vedere. L'atto 1 resta apprezzabile ma ha il freno a mano tirato.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,198
Medaglie
11
Koyomi Araragi l'atto 1 resta apprezzabile ma ha il freno a mano tirato.
E su questo siamo d'accordo, ma come avrai ben visto era necessario, anche solo narrativamente parlando.
Capisco che è il quarto gioco e ci può anche stare che uno si aspetti la partenza a razzo, ma non lo hanno fatto ne con SC ne con Ao, io non me ne sono stupito per nulla.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ho preso il trofeo di fine quest, mi rimane solo una cosa da fare prima di procedere: Con chi cavolo li scambio i libri?
  • Pesca: Finita la quest finale e preso il trofeo
  • Vantage master: Prese tutte le carte sconfitto il giocatore finale e preso il trofeo
  • pom pom: Sconfitta Tio e preso il trofeo
  • Cucine: Cucinato e scambiato tutto, preso il trofeo e i 3 oggetti bonus
  • Quest: Finita la quest finale e preso il trofeo
  • Lost Art: Sconfitto l'ultimo cryptid e preso il trofeo.
  • Foto: Consegnata la 16esima foto e preso il trofeo.
  • Master quartz: Trovati tutti e preso il trofeo.

Che manca?
 
Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
E nulla, con Musse ho crittato un danno da 100k usando Sevent Caliber. :sard:
 
Top