Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Oggi ho rivisto il Napoli dei piccoletti. Che vomito.
Basta. Non ne posso più. Sta soluzione non deve essere più contemplata.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,565
Medaglie
24
No, è solo mancanza di palle. E mi spiace dirlo di quello che è uno dei miei calciatori preferiti di sempre. Perché Mertens andava tirato via nonostante il gol. Oppure toglievi Insigne, non il migliore in campo.

Non è una discriminante, un fallo resta tale anche se si tocca il pallone.
Non so chi abbia fatto peggio tra Insigne e Mertens.

Poi, veramente senza senso Petagna per Politano, quando c'erano quegli altri due che facevano schifo.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Oggi KK davvero pietoso eh. Ottimo.
Non so chi abbia fatto peggio tra Insigne e Mertens.

Poi, veramente senza senso Petagna per Politano, quando c'erano quegli altri due che facevano schifo.
Politano ha chiesto il cambio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
andavano tolti entrambi, infatti. abbiamo comprato due punte pure, che senso ha non farli giocare?
L'altra punta chi sarebbe? Osimhen non è infortunato? :hmm:
Comunque Gattuso ha proprio un problema coi cambi, anche da noi li faceva un po' a cazzo.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
L'altra punta chi sarebbe? Osimhen non è infortunato? :hmm:
Comunque Gattuso ha proprio un problema coi cambi, anche da noi li faceva un po' a cazzo.
intendevo che Petagna andava messo dall'inizio, o almeno all'inizio della ripresa.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Politano ha chiesto il cambio.
Okay, allora ha senso. Però non capisco perché non abbia levato anche Baka che si era capito sarebbe stato espulso, i mediani li avete e lui non stava facendo nemmeno una partita incredibile per cui azzardarlo in campo anche ammonito e nervoso.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Okay, allora ha senso. Però non capisco perché non abbia levato anche Baka che si era capito sarebbe stato espulso, i mediani li avete e lui non stava facendo nemmeno una partita incredibile per cui azzardarlo in campo anche ammonito e nervoso.
Perchè è un allenatore mediocre.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Perchè è un allenatore mediocre.
Mi spiace per lui e per voi ma credo tu abbia ragione.
Fra l'altro, chiedo a voi che sicuramente guardate le vostre partite con più attenzione di me: la mediana a due a voi convince? Sulla carta a me sembra abbiate un centrocampo perfetto per giocare a tre. :azz:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Gattuso sta intossicato da quanto è amorale il Napoli. Buongiornooooo!
 
U

Utente cancellato 37287

Cambio al 90'. Gattuso sparisci.


Così non ci arrivi in CL.

Del Napoli di Sarri chi se ne frega.




Così non si lotta manco per l'EL.
Almeno a fine anno Gattuso se ne va.

La Roma ci cammina sopra così.

Mertens non cambiato veramente una grande porcata.
Sicuro? Speriamo, perché secondo me rinnova fino al 2023 :asd: checché se ne dica in queste 10-11 partite (neanche ricordo quante ne abbiamo giocate) il suo Napoli non ha mai fatto UNA prestazione convincente escludendo l'atalanta che hai affrontato con 20 giorni di ritiro a tuo favore, nemmeno contro il genoa ha fatto una partita intera decentemente, quindi per me il problema parte da lì... è un allenatore che si sta formando ma che dopo 1 anno non ha ancora dato un'identità e non sono 4 vittorie di fila nel campionato scorso o la vittoria di una coppa italia a dimostrare il contrario.
Purtroppo o continui con lui sapendo che la squadra andrà sempre a sprazzi o cambi. Oggi la confusione tattica che s'è vista in campo non può essere solo colpa dei giocatori, tipo oggi non si andava mai a sinistra e Insigne infatti non si può dire né che abbia giocato bene né male perché non toccava proprio la palla per scelta, si attaccava solo a destra.
Poi senza Osimhen è tornato a fare sta partenza dal basso che con l'accoppiata Meret - Manolas (che non hanno i piedi) è micidiale, mettici che i 2 cc oggi hanno fatto pena (la prova definitiva che Fabian può fare bene solo in Nazionale o in Liga ma non è un giocatore da Serie A, vedi pure Eriksen) e Di Lorenzo che ha fatto la sua peggior partita da quando sta qua.
Dulcis in fundo Mertens punta ha proprio rotto il cazzo e i coglioni di tutta Napoli, non se ne può più sono 4 anni che viviamo questo incubo. Ma la punta di riserva è Petagna? CI hai speso 17 milioni? Allora perché non lo metti?
Allora che cazzo li compri e li tieni in rosa sti giocatori, ma andate a cagare su...

La sconfitta col Milan comunque era palese e dopo i 20 minuti di non-gioco ne ero fermamente convinto, con la Roma sarà un altro massacro perché anche loro stanno bene mentalmente e sono più forti di noi, quest'anno si prevede un altro campionato da 7° posto, è meglio che ce lo mettiamo in testa...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
la prova definitiva che Fabian può fare bene solo in Nazionale o in Liga ma non è un giocatore da Serie A, vedi pure Eriksen
Però non è mai un mediano.
Oddio ma in conferenza ancora parla di veleno. Ma che cazzo vuol dire, minchia.
Se schieri la squadra col culo che cazzo c'entra il veleno Ringhio, minchia.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
, quest'anno si prevede un altro campionato da 7° posto, è meglio che ce lo mettiamo in testa...

Peccato perchè di base ci sarebbe pure una squadra anche solo per competere per il 4° posto.

Ma Gattuso ci affoserà. Prima viene esonerato e meglio è.

A giugno Mertens e compagnia vanno silurati.
 
U

Utente cancellato 37287

Gattuso sta intossicato da quanto è amorale il Napoli. Buongiornooooo!
Sto gattuso sa solo parlare, parla parla... il veleno e le cazzate varie ma poi in campo dà la stessa scossa che dava il suo maestro maialotti, gli allenatori che trasmettono grinta sono altri, se lui aveva la fama di essere un grintoso come allenatore e non un tattico, beh non è manco grintoso allora... non ha mai trasmesso un cazzo :asd:
Però non è mai un mediano.
Oddio ma in conferenza ancora parla di veleno. Ma che cazzo vuol dire, minchia.
Se schieri la squadra col culo che cazzo c'entra il veleno Ringhio, minchia.
Fidati puoi farlo giocare come ti pare non è un giocatore da Serie A
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Peccato perchè di base ci sarebbe purenuna squadra anche solo per competere per il 4° posto.

Ma Gattuso ci affoserà. Prima viene esonerato e meglio è.
Secondo me siete molto più squadra pericolosa dell'Inter ad esempio, però ci sono dei punti cruciali da risolvere, avete ancora qualche giocatore del vecchio ciclo che va compreso bene. Paradossalmente il punto più debole rimane il centrocampo, oltre a questo modulo a 2 che più lo guardo e meno mi convince, ci sono giocatori imho troppo mediocri come Zielinski, e anche Ruiz al di là di quella stagione da mostro impressiona poco. Anche su Meret bisogna fare molta chiarezza, perchè anche lui oggi ha dei gol sulla coscienza, e per me Ospina è tutto tranne un ottimo portiere, quindi questa alternanza è strana e fa poco bene al giocatore, che però bisogna capire se ha davvero il potenziale per essere il titolare di una squadra che vuole competere seriamente.
Ci vorrebbe un allenatore da progetto, tipo un De Zerbi, o mi piacerebbe molto vedere uno Spalletti con la vostra squadra.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Fidati puoi farlo giocare come ti pare non è un giocatore da Serie A
Mi fido di questo parere però come mediano non c'azzecca proprio nulla. Ed i mediani veri li avete. Quando la squadra voleva ripartire dal basso non si è mai fatto vedere bene, lo faceva meglio Baka che però non ha un piede da regista.
 
U

Utente cancellato 37287

Peccato perchè di base ci sarebbe pure una squadra anche solo per competere per il 4° posto.

Ma Gattuso ci affoserà. Prima viene esonerato e meglio è.

A giugno Mertens e compagnia vanno silurati.
A competere sì, però se sul campo Milan e Roma sono più forti dobbiamo prendere atto con serenità che se non ti qualifichi a fine campionato non è una novità.
ADL ha indovinato tutti gli allenatori (a parte donadoni) e quello era il suo plus, ma adesso ne ha cannati 2 di fila e in 2 anni ha distrutto un progetto che viveva da 10 e che era in costante crescita.
In più senza CL ci sarà per forza di cosa un cambio per abbassare il monte ingaggi quindi ciao ciao kk, ciao ciao maksimovic che chiede 3 mln, ciao ciao fabian vai a svernare in liga bbva, ciao ciao ghoulam e tanti altri.
Che non è un male eh
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Secondo me siete molto più squadra pericolosa dell'Inter ad esempio, però ci sono dei punti cruciali da risolvere, avete ancora qualche giocatore del vecchio ciclo che va compreso bene. Paradossalmente il punto più debole rimane il centrocampo, oltre a questo modulo a 2 che più lo guardo e meno mi convince, ci sono giocatori imho troppo mediocri come Zielinski, e anche Ruiz al di là di quella stagione da mostro impressiona poco. Anche su Meret bisogna fare molta chiarezza, perchè anche lui oggi ha dei gol sulla coscienza, e per me Ospina è tutto tranne un ottimo portiere, quindi questa alternanza è strana e fa poco bene al giocatore, che però bisogna capire se ha davvero il potenziale per essere il titolare di una squadra che vuole competere seriamente.
Ci vorrebbe un allenatore da progetto, tipo un De Zerbi, o mi piacerebbe molto vedere uno Spalletti con la vostra squadra.
Ospina non è scarso ma è uno gnomo ma lo sai anche tu perché Rino farebbe giocare sempre lui.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Ospina non è scarso ma è uno gnomo ma lo sai anche tu perché Rino farebbe giocare sempre lui.
Io gli ho fatto i complimenti fatti per la Coppa Italia, ma quando si fissa su queste cose non lo riesco a sopportare :asd: e mi porterò sempre nella tomba il cambio Calabria per Biglia contro la Fiorentina, anche oggi ha fatto un cambio assurdo non togliendo Bakayoko che per quanto facesse la giusta diga aveva già un giallo e aveva fatto troppi falli rischiosi, lì devi avere l'accortezza di cambiare subito e invece nada.
Comunque io mi sono sul serio galvanizzato all'idea di uno Spalletti in questa squadra, francamente tiferò affinchè accada perché se ha fatto bene in una squadra ai tempi disastrata come l'Inter figuriamoci con una squadra che, se messa nelle giuste condizioni, può davvero vincere contro chiunque.
 
Top