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Utente cancellato 22881
Avessero avuto un minimo della personalità dei 4 gears saremmo stati avanti anni luceSembrano la versione anonima e jappocomplessata di una squadriglia di Gears of War
Avessero avuto un minimo della personalità dei 4 gears saremmo stati avanti anni luceSembrano la versione anonima e jappocomplessata di una squadriglia di Gears of War
Carmine >>> ElmaAvessero avuto un minimo della personalità dei 4 gears saremmo stati avanti anni luce
NahComunque il cuore di XenoX era l'esplorazione
Io mi ero messo in fissa con il completamento roba peggio di un farming coreano.Nah
Il cuore è rompere il gioco con l'overdrive
PS4 e Switch, così son contenti tutti (quasi)
Il seguito che tutti attendevamo
Hyrule Warriors: Age of Calamity, which released on November 20, has surpassed 3 million units sold worldwide as of November 24 according to an announcement from Koei Tecmo translated. This is especially significant as it makes Hyrule Warriors: Age of Calamity the best selling title in the Warriors franchise to date. For comparison, as of January 2015, the original Hyrule Warriors surpassed 1 million units sold.
l'annuncio portò un bel po' di scalpore in rete, così inaspettato e forse anche desiderato da possessori di una console, che per un anno hanno ricevuto solo remastered wii u, conditi da direct di terze parti assai mediocri.Riportiamo anche qui:
A quanto pare tanto irrilevante nella lineup il gioco non era
Speriamo di vederlo nel 20216 milioni in 3 giorni per BOTW2 confirmed
Il problema alla base credo sia solo uno, in Koei sono un pó dei cani in quanto a ogni cosa relativa al comparto tecnico dei propri titolil'annuncio portò un bel po' di scalpore in rete, così inaspettato e forse anche desiderato da possessori di una console, che per un anno hanno ricevuto solo remastered wii u, conditi da direct di terze parti assai mediocri.
Personalmente sono felice per il traguardo amo i Musou fatti bene, ma questo per quanto bello che sia, deve girare bene in quanto esclusiva.
Adesso non so se il problema sta nel fatto che N ha anticipato per paura di non avere un cazzum per le feste natalizie, o perchè gli ha dato troppo campo libero a koei.
Il successo ha permesso che il primo HW ricevesse un supporto con ben pochi rivali nel suo campo: miglioramenti di qol notevoli, diversi aggiornamenti gratuiti al di là dei dlc, un roster praticamente raddoppiato, l'aggiunta di feature importanti come la possibilità di usare pg simultanei e soprattutto patch che hanno influenzato prestazioni e caricamenti.l'annuncio portò un bel po' di scalpore in rete, così inaspettato e forse anche desiderato da possessori di una console, che per un anno hanno ricevuto solo remastered wii u, conditi da direct di terze parti assai mediocri.
Personalmente sono felice per il traguardo amo i Musou fatti bene, ma questo per quanto bello che sia, deve girare bene in quanto esclusiva.
Adesso non so se il problema sta nel fatto che N ha anticipato per paura di non avere un cazzum per le feste natalizie, o perchè gli ha dato troppo campo libero a koei.
Si vero, ma il primo hyrule gira benissimo su Switch, ok è diverso, ma almeno a 30 senza pop-up dell'epoca primo anno di console 360/ps3 e fastidioso.Il problema alla base credo sia solo uno, in Koei sono un pó dei cani in quanto a ogni cosa relativa al comparto tecnico dei propri titoli
Non saprei, se sta tutto in mano a koei non cambierà nulla, i musou non nintendo, su switch girano malissimo come questo gioco.Se anche questo gioco ha successo non è da escludere che possa venire trattato degnamente, e vista la quantità di critiche ricevute (e la penalizzazione in sede di recensione) chissà che non facciano prima o poi qualcosa riguardo al frame-rate.
Pazzescamente triste direi , fortuna che un'altra roba come kh mom non ha avuto successo.3 milioni in 4 giorni (tra venduto e distribuito) è pazzesco.