Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Fare 250h di Fetch Quests alla Borderlands non è proprio il mio obbiettivo in CP2077 :shrek:
Se il mondo di gioco ti invoglia e se il gameplay diverte si fanno anche le quest più piccole e ignoranti, come da buon rpgista:iwanzw:
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,066
Reazioni
3,518
Medaglie
16
comunque il mio amico che mi avrebbe venduto la scheda, me l'avrebbe venduta perchè la voleva cambiare con una 3000 (non so quale). ma visto che non esistono sulla faccia della terra e la mancanza di rifornimenti durerà ancora mesi, la compravendita è saltata. mi tocca cercare qualcosa su altri lidi
Io terrei comunque d'occhio gli amazon europei, qualche 3070 sui 600€ ogni tanto salta fuori e a breve dovrebbe vedersi anche la 3060ti che verrà prezzata sui 4-500
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Io terrei comunque d'occhio gli amazon europei, qualche 3070 sui 600€ ogni tanto salta fuori e a breve dovrebbe vedersi anche la 3060ti che verrà prezzata sui 4-500
eh purtroppo, come dicevo ieri, le 3000 non sono compatibili con la mia scheda madre, mentre le 2000 penso di sì. o almeno, la 2080s che mi avrebbe venduto sto mio amico lo è
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
eh purtroppo, come dicevo ieri, le 3000 non sono compatibili con la mia scheda madre, mentre le 2000 penso di sì. o almeno, la 2080s che mi avrebbe venduto sto mio amico lo è
Come non sono compatibili? Ma certo che lo sono...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Come non sono compatibili? Ma certo che lo sono...
bhò, ieri cercando su google sono incappato in sto articolo che spiega che devono avere compatibilità con il bus interface, cosa che mi pare di aver capito che la mia scheda madre e le 3000 non hanno. ma essendo uno che di ste cose non capisce un cazzo forse ho letto una stronzata :asd:
 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
bhò, ieri cercando su google sono incappato in sto articolo che spiega che devono avere compatibilità con il bus interface, cosa che mi pare di aver capito che la mia scheda madre e le 3000 non hanno. ma essendo uno che di ste cose non capisce un cazzo forse ho letto una stronzata :asd:
A meno che tu non abbia una scheda madre del 1890 vai tranquillo. Presumo che tu abbia letto che si tratta di gpu native con PCI Express 4.0 16x ma vai tranquillo che puoi montarle pure sul PCI Express 3.0 16x :sisi:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
bhò, ieri cercando su google sono incappato in sto articolo che spiega che devono avere compatibilità con il bus interface, cosa che mi pare di aver capito che la mia scheda madre e le 3000 non hanno. ma essendo uno che di ste cose non capisce un cazzo forse ho letto una stronzata :asd:
Nope, sono compatibili vai tranquillo...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
A meno che tu non abbia una scheda madre del 1890 vai tranquillo. Presumo che tu abbia letto che si tratta di gpu native con PCI Express 4.0 16x ma vai tranquillo che puoi montarle pure sul PCI Express 3.0 16x :sisi:

Nope, sono compatibili vai tranquillo...
eh infatti sulle schede tecniche delle 30x leggevo appunto pci express 4.0 e pensavo che non andassero bene.
ok, tutto ciò mi piace molto, però rimane il fatto che ste 30x non esistono sulla faccia della terra, quindi non so proprio dove andare a parare per giocare sto gioco come dio comanda :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
eh infatti sulle schede tecniche delle 30x leggevo appunto pci express 4.0 e pensavo che non andassero bene.
ok, tutto ciò mi piace molto, però rimane il fatto che ste 30x non esistono sulla faccia della terra, quindi non so proprio dove andare a parare per giocare sto gioco come dio comanda :asd:
Guarda, tu compra il gioco e prova a vedere come ti va, secondo me ti girerà in maniera accettabile in 1080p (se i requisiti sono veritieri). Tanto su Steam puoi chiedere il rimborso. Purtroppo la serie 30 anche l'anno prossimo secondo me sarà dura trovarla... (magari si potranno prenotare ma te le spediscono uno o due mesi dopo)
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Guarda, tu compra il gioco e prova a vedere come ti va, secondo me ti girerà in maniera accettabile in 1080p (se i requisiti sono veritieri). Tanto su Steam puoi chiedere il rimborso. Purtroppo la serie 30 anche l'anno prossimo secondo me sarà dura trovarla... (magari si potranno prenotare ma te le spediscono uno o due mesi dopo)
mi sa che è l'unica per il momento. provo a guardarmi intorno nel frattempo, ma dubito di trovare cose belle.
comunque vi ringrazio veramente tanto, gentilissimi tutti quanti
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,165
Reazioni
6,325
Medaglie
24
mi sa che è l'unica per il momento. provo a guardarmi intorno nel frattempo, ma dubito di trovare cose belle.
comunque vi ringrazio veramente tanto, gentilissimi tutti quanti
Se hai la fibra considera anche GeForce Now, certo devi farti un abbonamento, però può essere anche una alternativa se hai paura di non riuscire a giocarlo in modo decnete.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,745
Reazioni
1,642
Medaglie
10
O in alternativa non comprarlo proprio e prendi 60 copie di Particula.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
al di là di tutto, visto che l'ho anche pre-ordinato su Steam, posso dire che tra i rinvii e le copie console anticipate (ad alto rischio leaks) l'hanno gestita proprio di cacca?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
al di là di tutto, visto che l'ho anche pre-ordinato su Steam, posso dire che tra i rinvii e le copie console anticipate (ad alto rischio leaks) l'hanno gestita proprio di cacca?
Beh, le copie retail anticipate non sono colpa loro ma dei distributori (e non è di certo il primo gioco a subire questa situazione).

Per i rinvii io gli darei ''solo'' metà colpa dai. Con il covid almeno un rinvio di un anno si poteva anche prevedere per un gioco di questo calibro. (Hanno sbagliato solo a rinviarlo ogni tot mesi, si prendevano un anno e facevano prima, ma con l'uscita della next gen... beh, si è visto)
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Se hai la fibra considera anche GeForce Now, certo devi farti un abbonamento, però può essere anche una alternativa se hai paura di non riuscire a giocarlo in modo decnete.
La fibra la ho, ma è la fibra dei poveri da 100 mb. Ho una vaga idea di come funzioni sto servizio, ma non sono tanto sicuro di riuscire a sfruttarlo bene

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Io ci giocherò con il mio 9700k e la 2080, con uno schermo 21:9 (che ha 200hz di refresh rate, ma se riesco a farne 60 fissi in full HD è un miracolo, ovviamente maxato), stando ai requisiti dovrei anche fare girare al massimo l'rt in combinazione col dlss, l'unica incognita vera e la voce level of details, in the witcher 3 quella opzione gestiva anche il numero di persone e animali "extra" per le strade, chissà se col mio 8+8 lato CPU c'è la faccio.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
Oh calma calma, come funziona Geforce Now?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Oh calma calma, come funziona Geforce Now?
Un semplice servizio streaming, non tanto diverso da Stadia/XCloud e compagnia bella... (L'ho provato quando era in beta e non andava benissimo rispetto alla concorrenza)
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,165
Reazioni
6,325
Medaglie
24
Oh calma calma, come funziona Geforce Now?
Leghi la tua libreria Steam/EGS/Uplay e tra poco GoG a questo servizio->Se quel gioco è disponibile con GFN lo puoi giocare in streaming tramite esso.

La versione di prova ti permette di giocare 1 ora (senza RT a 1080p dettagli che vuoi tu), la versione a pago (5/6 €) senza limiti orari, con RT e mi sembra risoluzione anche 4k.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
Leghi la tua libreria Steam/EGS/Uplay e tra poco GoG a questo servizio->Se quel gioco è disponibile con GFN lo puoi giocare in streaming tramite esso.

La versione di prova ti permette di giocare 1 ora (senza RT a 1080p dettagli che vuoi tu), la versione a pago (5/6 €) senza limiti orari, con RT e mi sembra risoluzione anche 4k.
Quindi lo possono usare tutti? Non è un servizio legato all'acquisto di una scheda? Il gioco non serve averlo su Steam, giusto?
 
Top