Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Scusate ma sull'app PS hanno tolto la wishlist? Non la trovo più
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Scusate ma sull'app PS hanno tolto la wishlist? Non la trovo più
Si, la hanno tolta ovunque, sarà disponibile solo su PS5 (non so lo è già o lo sarà a breve).
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Una domanda: c'è da qualche parte in rete una lista dei giochi PS4 che richiedono o non richiedono il Plus?
 
U

Utente cancellato 141331

Si si lo so, ma siccome non me ne mancano molti da giocare che mi interessano stavo valutando se mi conviene rifare o no il plus
Appunto, valuta tu, se non hai giochi multy o per il quali il multy non ti interessa inutile avere il plus ( salvo lo fai x i giochi, ma si capisce a te non interessa)
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Appunto, valuta tu, se non hai giochi multy o per il quali il multy non ti interessa inutile avere il plus ( salvo lo fai x i giochi, ma si capisce a te non interessa)
Ora come ora ho solo Pes, più qualche gioco arretrato del Plus
 
U

Utente cancellato 141331

Si avvicina l'annuncio dei giochi, speriamo che stavolta diano qualcosa non dato già con il now, altrimenti al solito wd2 o jc4 sono probabilissimo visto che sono usciti dalla lista now da poco ( e fan pure schifo entrambi)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
punterei su qualche gioco first che è stato pompato con la patch ps5
ma essendoci già la collection con quasi tutto rimangono pochi candidati

personalmente spero in the order, che inspiegabilmente non l'hanno mai dato :asd:
occhio anche ad un gioco ubisoft random...
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Voi riuscite ad accedere al vecchio store web? Fino a qualche tempo fa era ancora visualizzabile, ora non piu' :tristenev:
 
U

Utente cancellato 141331

punterei su qualche gioco first che è stato pompato con la patch ps5
ma essendoci già la collection con quasi tutto rimangono pochi candidati

personalmente spero in the order, che inspiegabilmente non l'hanno mai dato :asd:
occhio anche ad un gioco ubisoft random...
Hmmm io son pessimista, spero non sia roba ex now, ed ovviamente spero di non averli già.
Un bel nier mi renderebbe felicissimo, ma mi aspetto un wd2, jc4, tomb raider, Re7 e cose del genere
 

M.A.D.95

Tired
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
2,019
Reazioni
11
Medaglie
6

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,175
Reazioni
3,624
Medaglie
10
su cdkyes si può comprare la prova di 14 giorni a 1 euro , è davvero cosi?
 

M.A.D.95

Tired
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
2,019
Reazioni
11
Medaglie
6

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Si avvicina l'annuncio dei giochi, speriamo che stavolta diano qualcosa non dato già con il now, altrimenti al solito wd2 o jc4 sono probabilissimo visto che sono usciti dalla lista now da poco ( e fan pure schifo entrambi)
Speriamo di no, io sarei contento per la Crash Trilogy e un gioco multiplayer come World War Z, e come gioco bonus per natale un bel Dark Souls Remastered, visto che è uscito il remake di Demon's Souls su Ps5. :unsisi:

Su vari forum stranieri si leggono i soliti rumor idioti con titoli come come Resident Evil 6 e Code Vein. Sul primo se volessero regalare una schifezza imbarazzante di gioco per chiudere quest'anno del menga sarebbe il gioco perfetto da dare :asd:, su Code Vein sinceramente penso sia più adatto al Now e avendolo comprato a 30€ scatolato ad Agosto lo venderei subito se finisse davvero nel catalogo Plus. :ahsisi:
 
Top